Autore Topic: Napoli Catania  (Letto 3275 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Napoli Catania
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2010, 05:59:06 pm »
Peccato, comunque una giornata in meno da giocare e distacco invariato dalla terzultima.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2010, 06:12:54 pm »
Sconfitta immeritata. Guardiamo avanti, il campionato è ancora lungo e ci sono tante squalifiche in vista.
« Ultima modifica: 28 Marzo 2010, 06:19:49 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2010, 06:18:43 pm »
Sconfitta doveva essere e sconfitta e' stata.Si e' adeguato anche valeri 2 rigori negati ed una mancata espulsione a Cannavaro per fallo da ultimo uomo su Maxi.

Peccato perche' con un pizzico di concentrazione in piu' potevamo vincerla.

Gia',la concentrazione

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #18 il: 28 Marzo 2010, 06:27:28 pm »
La teoria del "favore" da ricambiare al Napoli non mi convince. Sarei più per la teoria delle motivazioni.

Mah.... sicuramente in questo momento il Catania non poteva permettersi il lusso di ricambiare favori... La fortuna oggi ci ha voltato le spalle (grazie anche alla conduzione arbitrale) e la partita è terminata storta, punto e basta... 8-)

umastru

  • Visitatore
Re: Napoli Catania
« Risposta #19 il: 28 Marzo 2010, 06:33:03 pm »
Sconfitta doveva essere e sconfitta e' stata.Si e' adeguato anche valeri 2 rigori negati ed una mancata espulsione a Cannavaro per fallo da ultimo uomo su Maxi.

Peccato perche' con un pizzico di concentrazione in piu' potevamo vincerla.

Gia',la concentrazione
Non penso si tratti di concentrazione, ma mi sà che lo slavo stavolta ha sbagliato le sostituzioni.
Oltre a Ricchiuti, nel secondo tempo non ne avevano più ne Biagianti ne Izco. Ecco, forse bisognava  farli riposare. ma del senno del poi ne son piene le fosse.
Di sicuro ce la siamo giocata, il Napoli non ci ha surclassato, certo Andujar ha fatto un miracolo e mezzo, ma c'è una traversa che ancora trema.
Peccato, se pareggiavamo il Palermo magari arrivava meno motivato, e soprattutto non aveva ragione Sergio. ::) ::)
"U Mastru"
P.S. niente pagelle, tutti oltre la sufficienza per l'impegno.

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #20 il: 28 Marzo 2010, 06:42:06 pm »
Comunque poteva andare peggio.
Nulla di fatto in coda, quindi come dice Bua, una partita in meno e lo stesso distacco.
Per quanto riguarda l'arbitro, fino alla parte finale del secondo tempo, non aveva arbitrato male.
Se non avesse buttato fuori Mihajlovic, avremmo potuto dirgli anche bravo a parte qualche svista.

Mi dispiace per Sinisa, che forse saltera' il Derby. Proprio Lui merita di essere in campo contro il Palermo.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Napoli Catania
« Risposta #21 il: 28 Marzo 2010, 09:45:22 pm »
La teoria del "favore" da ricambiare al Napoli non mi convince. Sarei più per la teoria delle motivazioni.

Mah.... sicuramente in questo momento il Catania non poteva permettersi il lusso di ricambiare favori... La fortuna oggi ci ha voltato le spalle (grazie anche alla conduzione arbitrale) e la partita è terminata storta, punto e basta... 8-)

D'altra parte con la Fiorentina era andato tutto bene, anche se i toscani non possono recriminare su errori arbitrali.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2010, 02:47:19 am »
Comunque poteva andare peggio.
Nulla di fatto in coda, quindi come dice Bua, una partita in meno e lo stesso distacco.
Per quanto riguarda l'arbitro, fino alla parte finale del secondo tempo, non aveva arbitrato male.
Se non avesse buttato fuori Mihajlovic, avremmo potuto dirgli anche bravo a parte qualche svista.

Mi dispiace per Sinisa, che forse saltera' il Derby. Proprio Lui merita di essere in campo contro il Palermo.


Addirittura bravo, evidentemente il rigore su Ricchiuti nel primo tempo l'ho visto solo io e Longhi che lo ha ribadito su Rai Due. Lasciamo stare quello del tocco di mano nel finale, anche se Sabato ne hanno assegnato uno vomitevole a Delio Rossi, che oltre a ruminare sa anche piangere.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2010, 10:38:05 am »
Allora noi il nostro favore (indiretto) ve lo abbiamo fatto....e voi? Signori mi sono visto la partita si poteva perdere ....ma il mitico Valeri ci ha messo del suo come lo aveva fatto a Genova.

In ogni caso io credo che l'Atalanta non abbia la forza per recuperarvi 7 punti in 7 partite.....con due vittorie (tranne domenica  ::) siete salvi)...quota salvezza a 41/42 punti....

Per noi...........e' tutto deciso........ in champions se non la Juve ci deve andare il Napoli....De Laurentis ha speso una barca di soldi.......(appuntatevi la profezia)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Napoli Catania
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2010, 10:48:30 am »
Penso anche 39-40 punti potrebbero bastare, dipenderà molto da Atalanta-Siena, il nostro problema è che non è che il derby per definizione è da tripla e se, facendo corna, dovesse andare male, andremmo a Livorno e poi con il Siena in casa di nuovo un po' in ambasce e tutto potrebbe essere rimesso in discussione. Sarebeb un peccato rinviare di troppo la salvezza, anche perché poi c'è pure da affrontare il Milan a San Siro e non credo possa continuare a non vincere in casa.   Complessivamente sono ottimista perché ritengo che siamo più forti di buona parted elle squadre che ci stanno dietro.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2010, 10:56:40 am »
Speriamo .........io dico che il prossimo turno ci consegnerà la sola Atalanta a tentare di salvarsi!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Napoli Catania
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2010, 11:42:01 am »
Speriamo .........io dico che il prossimo turno ci consegnerà la sola Atalanta a tentare di salvarsi!!!

Non sarebbe male, perché poi il Siena sarebbe già oltre il baratro al momento di farci visita. I toscani comunque sono duri a morire, potrebbero strappare un pari a Bergamo.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2010, 12:52:21 pm »
Alla luce dei fatti e del risultato, che il napoli avesse vinto di riffa o di raffa ne ero convinto, resto dell'opinione che non aver fatto giocare dal primo minuto Del Vecchio, Morimoto, assieme a Ledesma, Sciacca, Moretti, quest'ultimi tenuti inspiegabilmente sempre nella naftalina, dando respiro a quelli che più ne avevano bisogno, credo proprio che sia stato un errore.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2010, 01:53:48 pm »
non ho visto la partita, ma solo gli highliths.

In ogni caso...una di meno con vantaggio immutato sulla terzultima ;-)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #29 il: 30 Marzo 2010, 12:36:23 am »
Alla luce dei fatti e del risultato, che il napoli avesse vinto di riffa o di raffa ne ero convinto, resto dell'opinione che non aver fatto giocare dal primo minuto Del Vecchio, Morimoto, assieme a Ledesma, Sciacca, Moretti, quest'ultimi tenuti inspiegabilmente sempre nella naftalina, dando respiro a quelli che più ne avevano bisogno, credo proprio che sia stato un errore.

Non solo hai ragione al  1000% caro Ivan, ma Sinisa non ha neanche considerato che non si può dare il massimo, giocando con la spada di damocle della squalifica sopra la testa, e infatti in parecchi elementi si è chiaramente notato.