Autore Topic: Champions: L'inizio della fine  (Letto 1182 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Champions: L'inizio della fine
« il: 12 Febbraio 2007, 09:44:52 am »
Guidolin voto schema 2: Il Dogma era o cambi Caracciolo o cambi modulo.....con l'albero di Natale non andiamo da nessuna Parte.

Guidolin voto gestione rosa 3: Da 2 mesi ci sono almeno Simplicio e Bresciano da 4....ti sei accorto che hai altri 11 giocatori

Guidolin voto sostituzioni durante la partita voto 1: Rimane un allenatore discreto ma non grande, sotto pressione perde lucidità.

Guidolin cambio del modulo in corsa voto 0: Ha perso anche la sua dote per gli ultimi 20 minuti l?empoli ha giocato con i soli trequartisti e lui ha tenuto la difesa a 4.........mah!!!
 
Guidolin dichiarazioni voto 1: Contnua a parlare del pubblico pensi a non buttare nel water il campionato.

Signori se andiamo in Champions mi cambio il nick in pulcinella rosanero.
Credo che sia lapalissiano che no Champions no Guidolin


L'unica nota lieta il pubblico che a 10 minuti dalla fine a mandato a stendere gli ultras che hanno inziato un indegno C...a..t..a..n..e..s...e..pezzo.di....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Parrapicca please!!
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2007, 09:52:44 am »
L’allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, si è detto poco soddisfatto dell’affluenza allo stadio Barbera nella partita odierna con l’Empoli. "In serie B ricordo molti più spettatori. La gente, forse, non ricorda che siamo terzi in classifica; sarebbe importante creare uno spirito di appartenenza vero che significa esserci nei momenti di difficoltà". (


Taci....molta gente ieri non è voluta andrare allo stadio, io ho deciso all'ultimo, altri non sono entrati in quanto sprovvisti di documento d'identità.

Ci ha veramente nauseato........il calcio è uno spettacolo....bene..ora a prescindere dal risultato il Palermo ha fatto 2 tiri in porta uno ne primo tempo (Bresciano) uno nel secondo  (Palo di Di michele).....

parafrasando la sue dichiarazioni "L'allenatore, forse, non ricorda che dobbiamo essere terzi/quarti alla fine del campionato"..

La cosa ridicola è che se Matusiak dovesse rivelarsi più adatto all'albero di Natale...guidolino non lo farebbe giocare!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Champions: L'inizio della fine
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2007, 09:54:41 am »
Caro Occasionale,
devo dire che abbiamo la stessa impressione sul non allenatore, o come lo definisco io, codardo.
Ormai, infatti, è palese che egli non sia un allenatore vincente e che, partita dopo partita, dimostri tutti i suoi limiti che sono molti.
Egli stesso, prima di andarsene (chissà dove sta la verità, chissà perchè se ne andò) disse che più di quello che aveva fatto non era capace di fare ed oggi devo dire che aveva ragione.
A me non sono piaciuti nemmeno i cambi.
Ad esempio, Pisano non giocava, era un giocatore regalato all'avversario e lui l'ha tenuto fino alla fine.
Ad esempio, oltre al giocare male, Caracciolo era anche dolorante: altro giocatore regalato all'avversario.
Ad esempio, come dici tu, Bresciano non gioca più: altro giocatore regalato all'avversario.
E poi, che senso ha fare entrare il nuovo acquisto a 5 minuti dalla fine????

Un'altra cosa: io non sono mai stato favorevole al contestare il singolo giocatore, ma i fischi di fine partita, onestamente, ci volevano.
Infatti, tutta la squadra se li è meritati.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parrapicca please!!
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2007, 09:58:21 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
L’allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, si è detto poco soddisfatto dell’affluenza allo stadio Barbera nella partita odierna con l’Empoli.

Ma che pretende, che si assita a quei spettacoli indecorosi?
prima faccia di tutto per far avvicinare la gente allo stadio e, soprattutto, pensi a fare il suo lavoro di allenatore (ma mi sa tanto che non lo conosca).
Ora che fanno, un altro silenzio stampa???

Citazione da: "occasionale rosanero"

parafrasando la sue dichiarazioni "L'allenatore, forse, non ricorda che dobbiamo essere terzi/quarti alla fine del campionato"..

Infatti lui sta buttando tutto alle ortiche.

Citazione da: "occasionale rosanero"

La cosa ridicola è che se Matusiak dovesse rivelarsi più adatto all'albero di Natale...guidolino non lo farebbe giocare!!!

Tanto per non smentirsi.
Lui può avere 40 giocatori a disposizione, ma ne farebbe giocare sempre 12 o 13, non di più.
Ripeto, io non sono mai stato entusiasta del suo ritorno.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Segnato
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2007, 10:05:09 am »
E siccome sono certo che perderemo la champions....e quindi Guidolin sarà assicutato da Zampa.....e ancora tralasciando nomi impossibili.....io dico Mazzarri:
1) Reggina sulla carta spacciata gli ha trasferito un grande coraggio.
2) Con il suo 3 5 2 non si stravolgerebbe la squadra regalando Capuano e prendendo Modesto.
3) E' uno che i cambi li fa al 55simo non all'ottentesimo.


Ripeto parlo di Allenatore xchè è matematico che arriviamo dietro Milan Lazio e forse Fiorentina............

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prima frecciatina contro Guidolin
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2007, 10:13:36 am »
Basta leggere le dichiarazioni di Zamparini QUI per rendersi conto che questo non allenatore sta stufando tutti.

Ciao