Autore Topic: come volevasi dimostrare....  (Letto 1377 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
come volevasi dimostrare....
« il: 10 Febbraio 2007, 09:36:05 pm »
A San Siro sarà permesso l'ingresso agli abbonati, sono state fatte carte false per ottenere questo, ci avrei scommesso, è inutile in Italia non si cambierà mai, sarà sempre uno schifo un pasese dove non si perde occasione per fare figli e figliastri, dinanzi alle richieste dei più forti si rinnegano sempre i principi sbandierati un minuto prima, alla luce di tutto questo perchè gli amici messinesi, abbonati, non si riuniscono e chiedono il rimborso, non alla loro società, ma alla lega, alla federazione e a quel buffone del ministro Amato.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
come volevasi dimostrare....
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2007, 12:09:42 pm »
San siro ha ottenuto li via libera dal Prefetto perché hanno montato in un paio di giorni i tornelli FUNZIONANTI. Dobbiamo dirgli bravo (chissà quando la NOSTRA  :shock:    giunta Scapagnini :( ci riuscirà....).

Il prefetto di Messina ha preso una decisione, non credo Ivan che siamo in grado di sindacarne i motivi dopo quello che é successo. Se lo steso tipo di decisione (o una simile) fosse stata presa dal nostro prefetto... ma probabilmente questa é una considerazione col senno di poi

appavito

  • Visitatore
come volevasi dimostrare....
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2007, 03:07:50 pm »
Citazione da: "drum"
San siro ha ottenuto li via libera dal Prefetto perché hanno montato in un paio di giorni i tornelli FUNZIONANTI. Dobbiamo dirgli bravo (chissà quando la NOSTRA  :shock:    giunta Scapagnini :( ci riuscirà....).


concordo con te nel dire bravo per il lavoro svolto in poco tempo.
però come al solito in italia le cose vengono fatte solo quando si viene messi alle strette dagli eventi.
se c'era una legge in vigore, perchè questi lavori non sono stati svolti nell'estate 2006, quando tutti avevano tempo a sufficienza, per mettere in regola gli impianti prima del campionato, invece di trovare il solito escamotage all'italiana?

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
come volevasi dimostrare....
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2007, 04:02:38 pm »
Citazione da: "appavito"
Citazione da: "drum"
San siro ha ottenuto li via libera dal Prefetto perché hanno montato in un paio di giorni i tornelli FUNZIONANTI. Dobbiamo dirgli bravo (chissà quando la NOSTRA  :shock:    giunta Scapagnini :( ci riuscirà....).


concordo con te nel dire bravo per il lavoro svolto in poco tempo.
però come al solito in italia le cose vengono fatte solo quando si viene messi alle strette dagli eventi.
se c'era una legge in vigore, perchè questi lavori non sono stati svolti nell'estate 2006, quando tutti avevano tempo a sufficienza, per mettere in regola gli impianti prima del campionato, invece di trovare il solito escamotage all'italiana?



Perche`, hai detto bene la Repubblica delle Banane si attiva solo quando ci sono morti o gli viene imposto, se no che democrazia fascista moderna sarebbe?

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
come volevasi dimostrare....
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2007, 01:24:17 pm »
Citazione da: "drum"
...Il prefetto di Messina ha preso una decisione, non credo Ivan che siamo in grado di sindacarne i motivi dopo quello che é successo. Se lo steso tipo di decisione (o una simile) fosse stata presa dal nostro prefetto... ma probabilmente questa é una considerazione col senno di poi


Posso anche essere d'accordo sulla tua opinione, però riflettendo mi viene da pensare: Inter - Milan; Roma - Lazio; Lazio - Livorno...visti i precedenti, se giustizia deve essere uguale per tutti anche per loro PORTE CHIUSE !!!

appavito

  • Visitatore
come volevasi dimostrare....
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2007, 01:44:05 pm »
Citazione da: "Pietro@"


Posso anche essere d'accordo sulla tua opinione, però riflettendo mi viene da pensare: Inter - Milan; Roma - Lazio; Lazio - Livorno...visti i precedenti, se giustizia deve essere uguale per tutti anche per loro PORTE CHIUSE !!!


inter-milan non è una partita a rischio, infatti non esistono settori  divisi, tranne le due curve, all'interno di san siro quando c'è il derby.non ricordo incidenti durante la stracittadina meneghina.
discorso diverso, invece, è  il derby romano che di solito sfocia in scontri violenti simili a quelli visti al cibali.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
come volevasi dimostrare....
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2007, 02:21:15 pm »
Citazione da: appavito
Citazione da: "Pietro@"

inter-milan non è una partita a rischio, infatti non esistono settori  divisi, tranne le due curve, all'interno di san siro quando c'è il derby.non ricordo incidenti durante la stracittadina meneghina.


Però il petardo su dida e' arrivato in un derby di coppa campioni.

appavito

  • Visitatore
come volevasi dimostrare....
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2007, 03:42:17 pm »
Citazione da: "bua"


Però il petardo su dida e' arrivato in un derby di coppa campioni.


vedi bua, si stava parlando di partite da disputare a porte chiuse per potenziali scontri tra tifosi.
siccome è stata citata come gara a rischio il derby di milano per possibili scontri, mi è sembrato giusto puntualizzare che inter-milan non fa parte di questa categoria.
ti ricordi di scontri tra tifosi di inter e milan?
non ti confondere con il derby della capitale che due anni fà vide scontri fra tifosi della roma e della lazio contro la polizia che non mi sembrano diversi, se non per il finale drammatico, da quelli visti il 2 febbraio a catania.