Autore Topic: Taranto = Crotone ...vergogna!!  (Letto 9089 volte)

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« il: 20 Agosto 2006, 01:30:40 am »
Ancora una volta i calciatori del Catania hanno perso il controllo dei nervi
come è successo a Crotone, certo non ci abbiamo fatto una bella figura,
a parte il risultato che non mi meraviglia perchè ormai è tradizione
che non si riesca a superare il primo turno, ma c'è modo e modo di
perdere senza farsi prendere in giro da un squadra di serie C
e senza finire in 8 la partita.
La società dovrebbe prendere seri provvedimenti per impedire che
anche quest' anno si batta il record delle ammonizioni e delle
espulsioni come l'anno scorso.
E  le sicure squalifiche si dovranno scontare in campionato ?
in questo caso con chi giochiamo in attacco le prime partite
senza Spinesi e Corona ?
Certo così l'inizio non sarebbe dei migliori,
non ci voleva proprio.

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2006, 01:45:48 pm »
Perché non chiedere ai vostri primi due espulsi perché hanno reagito in quel modo?
Dopotutto, il pelato francese ha dato inizio (grazie ai suoi amichetti della fifa) ad una nuova era, cioé che chi commette il fallo d'espulsione, forse, in verità, non è il vero colpevole...

Comunque, penso che i tuoi giocatori (rispondo ad Aci rossazzurra) sconteranno la squalifica nella prossima coppa italia e non in campionato.
Fiducia, cuginetti.



Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA



Atletico Nobilitas

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2006, 01:54:51 pm »
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Perché non chiedere ai vostri primi due espulsi perché hanno reagito in quel modo?
Dopotutto, il pelato francese ha dato inizio (grazie ai suoi amichetti della fifa) ad una nuova era, cioé che chi commette il fallo d'espulsione, forse, in verità, non è il vero colpevole...

Comunque, penso che i tuoi giocatori (rispondo ad Aci rossazzurra) sconteranno la squalifica nella prossima coppa italia e non in campionato.
Fiducia, cuginetti.



Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA



Atletico Nobilitas



Mi hai preceduto di qualche minuto, già, visto la nuova tendenza inaugurata dal caso Zidane, magari quelli del taranto hanno detto
figlio di p.... ai nostri e quindi andrebbero puniti anche loro  :lol:  :lol:  :lol:   :lol:  :lol:  :lol:  

Per quanto riguarda le squalifiche speriamo che sia come dici tu,
non conosco i regolamenti a tal proposito.

Rispondendo ad ACI, pare che già Lo Monaco si sia espresso
riguardo ai provvedimenti da prendere nei confronti dei giocatori
che commettono errori di questo genere.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2006, 02:07:14 pm »
Citazione
certo non ci abbiamo fatto una bella figura,
a parte il risultato che non mi meraviglia perchè ormai è tradizione
che non si riesca a superare il primo turno

Ma quando mai!!!! :roll:
Secondo me, s'è vista la mancanza di Recoba :lol:  :lol:  :mrgreen:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2006, 03:57:27 pm »
Effettivamente a noi da qualche giorno manca Recoba. Voi è da quando si è insediato zampa che vi manca, in compenso avete Turacciolo che non sapete dove ficcarvelo.  :(

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2006, 04:27:28 pm »
Citazione da: "sonar"
Effettivamente a noi da qualche giorno manca Recoba. Voi è da quando si è insediato zampa che vi manca, in compenso avete Turacciolo che non sapete dove ficcarvelo.  :(


per tua informazione Caraccioloèun giocatore della Nazionale, con già due partite alle spalle,nonostante la sua giovane età....comunque ,se fossi catanese sarei contento di questa sconfitta, perchè il Catania,senza Coppe, potrà ancora di più incrementare il  proprio obiettivo,cioè la salvezza in campionato.......spero che non ti sia offeso! :oops:  :oops:  :oops:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2006, 05:26:41 pm »
Citazione da: "sonar"
Effettivamente a noi da qualche giorno manca Recoba. Voi è da quando si è insediato zampa che vi manca, in compenso avete Turacciolo che non sapete dove ficcarvelo.  :(


Accostare oggi le parole "calcio" e "Catania" sarebbe una cattiveria gratuita. Mi asterrò dal farlo. Piuttosto mi chiedo con che coraggio si possa parlare di Caracciolo in termini dispregiativi così perentori, vista la consistenza tecnica e caratteriale dei propri beniamini. Ah dimenticavo, é un giocatore del Palermo...

Buona domenica!




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

  • Visitatore
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2006, 06:41:41 pm »
Citazione
Piuttosto mi chiedo con che coraggio si possa parlare di Caracciolo in termini dispregiativi così perentori, vista la consistenza tecnica e caratteriale dei propri beniamini. Ah dimenticavo, é un giocatore del Palermo...


Avaia Templare, ma quali  dispregiativi, volevo solo ricollegarmi alle vostre discussioni circa la posizione che in campo che vedreste meglio Caracciolo. :?
OK, mi rendo conto che la battuta è stata infelice, ma se le cose reali non sapete dove metterle almeno spero che sappiate dove mettere le supposte. :D

Buona domenica anche a Voi. :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2006, 06:54:39 pm »
Citazione da: "sonar"
Citazione
Piuttosto mi chiedo con che coraggio si possa parlare di Caracciolo in termini dispregiativi così perentori, vista la consistenza tecnica e caratteriale dei propri beniamini. Ah dimenticavo, é un giocatore del Palermo...


Avaia Templare, ma quali  dispregiativi, volevo solo ricollegarmi alle vostre discussioni circa la posizione che in campo che vedreste meglio Caracciolo. :?
OK, mi rendo conto che la battuta è stata infelice, ma se le cose reali non sapete dove metterle almeno spero che sappiate dove mettere le supposte. :D

Buona domenica anche a Voi. :wink:


Negli ultimi anni ci siamo specializzati nel piazzare le supposte a cinque a cinque. Quest'anno sembra ci sia di nuovo lavoro...  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2006, 07:07:03 pm »
Citazione
Negli ultimi anni ci siamo specializzati nel piazzare le supposte a cinque a cinque. Quest'anno sembra ci sia di nuovo lavoro...

Allora meno male che è tornato Guidolin...
Quello, arrivati a 5 gli dice di fermarsi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #10 il: 20 Agosto 2006, 08:54:16 pm »
Citazione da: "Templare"
Accostare oggi le parole "calcio" e "Catania" sarebbe una cattiveria gratuita. Mi asterrò dal farlo. Piuttosto mi chiedo con che coraggio si possa parlare di Caracciolo in termini dispregiativi così perentori, vista la consistenza tecnica e caratteriale dei propri beniamini. Ah dimenticavo, é un giocatore del Palermo...

Buona domenica!




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



Temply, passi la consistenza caratteriale, passi pure che il Catania visto a Taranto è inguardabile, ma la consistenza tecnica  la rispedisco al mittente  8)

Segni Caracciolo in carriera tutti i goal che ha segnato Spinesi (seppur in B!) nella sua e poi ne riparliamo...Ah dimenticavo siete tifosi del Palermo :lol:  :lol:  :lol: ...avvertite Sconcerti che vi cambia il voto!

Occhio a continuare a ripetere le solite polpette, alla fine poi risultano indigeste! :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2006, 12:39:53 am »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Accostare oggi le parole "calcio" e "Catania" sarebbe una cattiveria gratuita. Mi asterrò dal farlo. Piuttosto mi chiedo con che coraggio si possa parlare di Caracciolo in termini dispregiativi così perentori, vista la consistenza tecnica e caratteriale dei propri beniamini. Ah dimenticavo, é un giocatore del Palermo...

Buona domenica!




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



Temply, passi la consistenza caratteriale, passi pure che il Catania visto a Taranto è inguardabile, ma la consistenza tecnica  la rispedisco al mittente  8)

Segni Caracciolo in carriera tutti i goal che ha segnato Spinesi (seppur in B!) nella sua e poi ne riparliamo...Ah dimenticavo siete tifosi del Palermo :lol:  :lol:  :lol: ...avvertite Sconcerti che vi cambia il voto!

Occhio a continuare a ripetere le solite polpette, alla fine poi risultano indigeste! :wink:


Mah Gaspare, su Caracciolo-Spinesi ti rispondo molto semplicemente: segni Spinesi tutti i gol che ha segnato Caracciolo in A e poi ne parliamo. Non sono giocatori confrontabili solo solo per il fatto che hanno giocato sempre in categorie diverse.

Quanto ai cinque gol, non me ne può fregare di meno di perdere entrambi i derby, basta che poi qui a Palermo otteniamo un buon risultato in campionato. Le cinque supposte erano più che altro per rimarcare l'abisso tecnico tra le due rose e divertirci un pò.

Buona serata!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2006, 01:44:36 pm »
Citazione da: "Templare"


Mah Gaspare, su Caracciolo-Spinesi ti rispondo molto semplicemente: segni Spinesi tutti i gol che ha segnato Caracciolo in A e poi ne parliamo. Non sono giocatori confrontabili solo solo per il fatto che hanno giocato sempre in categorie diverse.

Quanto ai cinque gol, non me ne può fregare di meno di perdere entrambi i derby, basta che poi qui a Palermo otteniamo un buon risultato in campionato. Le cinque supposte erano più che altro per rimarcare l'abisso tecnico tra le due rose e divertirci un pò.

Buona serata!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Mi pare che Spinesi in A ci abbia giocato e anche con discreti risultati
forse quando Caracciolo giocava ancora con la primavera,
Io al vostro posto mi terrei ben stretto Godeas che mi sembra molto
piu risolutivo, altro che Caracciolo, il fatto che abbia giocato 2 volte
in nazionale non vuol dire proprio nulla, ci ha giocato Del Piero che
da tempo non la meriterebbe più la nazionale e finalmente quest'anno
giocherà in un campionato a lui più consono, senza parlare di altri che
ci hanno giocato pur essendo delle mezze cartucce, uno per tutti Bettarini,
quindi figurati che valenza può avere il fatto di aver giocato o essere
stato convocato in nazionale.

ti saluto.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #13 il: 21 Agosto 2006, 01:51:02 pm »
Ah! dimentcavo per quanto riguarda le cinque supposte
e per l'abisso tecnico, mi pare che negli ultimi 2 campionati,
con squadre che sulla carta erano nettamente inferiori
qualche batosta l'avete presa.
A Catania diciamo "vucca ca si vanta ca.ala",
quindi prima di parlare sarebbe meglio riflettere.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #14 il: 21 Agosto 2006, 02:20:35 pm »
Citazione da: "ivan"
Ah! dimentcavo per quanto riguarda le cinque supposte
e per l'abisso tecnico, mi pare che negli ultimi 2 campionati,
con squadre che sulla carta erano nettamente inferiori
qualche batosta l'avete presa.
A Catania diciamo "vucca ca si vanta ca.ala",
quindi prima di parlare sarebbe meglio riflettere.


qualche volta....ma di serie A,non di serie C!
E poi perdere con queste squadre ci poteva stare, con tutte le partite che abbiamo fatto....il Palermo giocava ogni 3 giorni,e in Coppa Uefa è arrivato ai quarti, mentre in Coppa Italia in SEMIFINALE!!!!!!!