Mi trovo d'accordo con tutti voi, e anche a me riesce difficile capire
perchè Marino ignori Millesi, addirittura gli preferiva Del Core, forse gli sta antipatico?, comunque sia allora meglio cederlo e sostituirlo con qualcuno che gli stia più simpatico, così come non capisco l'insistere su Sardo, che ha già dimostato altre volte di essere inadeguato, forse perchè è un giovane su cui la società ha investito? ma allora mandiamolo
in prestito in una squadra di serie inferiore a maturare e se son rose fioriranno (anche se mi pare difficile), prendendo al suo posto qualcuno di più affidabile.
Con la prolungata assenza di Falsini non mi lascia tranquillo neanche la fascia sinistra dove il solo Vargas non puo' certo bastare, considerando anche il fatto che in talune occasioni sarebbe meglio utilizzare qualcuno che faccia la fase difensiva meglio di lui, che sotto questo punto di vista non mi pare dia assolute garanzie.
Infine mi pare indispensabile un mediano in alterantiva ad Edusei sia per farlo rifiatare che per sostituirlo quando è svogliato come ieri.
Ricapintolando avremmo bisogno solo di tre innesti per migliorare la rosa
e aspirare a qualcosa di più della salvezza visto dove ci troviamo in classifica, visto che siamo in ballo cerchiamo di ballare, se poi vogliamo solo la salvezza possiamo restare pure così, sperando che gli infortunati recuperino presto e non ci sia un'altra epidemia come negli ultimi tempi,
fermo restando che ad inizio campionato per avere questa posizione, a fine girone di ritorno, avrei messo non una ma 10.000 firme.