Ciao,
Io ero sotto il settore ospiti e quindi sentivo molto di più il nostro tifo. Benvenuti in Italia non l'ho sentito. Ad un certo punto, nel secondo tempo, interrompendo un lunghissimo silenzio
, hanno cantato ci avete rotto... I nostri hanno ribattutto con un Milan, Milan va... insomma niente di eccezionale. Comunque eravamo veramente tanti mischiati con tifosi del Milan, almeno 1.500/2.000 tra noi e settore ospiti.
Eh si, era da tanto che non andavo a San Siro a vedere il Palermo (quasi tre anni), ma l'anno scorso Varese e Novara non li ho mancati.
Analisi tecnica (per quello che può valere...): Maresca ha dato ordine e l'opportunità di sfruttare la profondità e le incursioni degli esterni. Molto bene Munoz e Gonzalez. Strepitoso Dybala, che i difensori del milan facevano fatica a contenere anche dal punto di vista fisico. Su Vasquez io non riesco ad esprimermi. A volte fa la cosa giusta, a volte mi fa arrabbiare. Nel secondo tempo è stato impalpabile però regala l'impressione di potere inventare sempre qualcosa.
Adesso, dopo essermi vantato un giorno con i milanisti, torniamo alla realtà...speriamo in un pari con l'Udinese nostra bestia nera.
Forza Palermo