Mi sarei aspettato che alla fine della stagione fosse stato il presidente pulvirenti a partecipare
alla trasmissione giusto per metterci la faccia dopo un campionato così disastroso.
speriamo che ci ripensi e si faccia vedere in tv davanti i tifosi, ne gioverebbe a tutto l'ambiente.
al neo amministratore delegato porgo la seguente domanda:
in una struttura societaria come quella del calcio catania, alla luce di un campionato di serie b
molto difficile che ci si appresta ad affrontare, io penso che non si possa prescindere
ASSOLUTISSIMAMENTE dalla competenza di un valido direttore sportivo che conosca la categoria e che sappia costruire, amalgamare e GESTIRE una squadra che, sembra, debba lottare per tentare di ritornare in serie A.
dalle ultime dichiarazioni da Lei rilasciate sembra che questa figura di un VALIDO DIRETTORE SPORTIVO
non sia prevista nell' organigramma societario, in quanto non reputo tali ne bonanno ne caniggia.
NON LE SEMBRA CHE SI STIA PERSEVERANDO NEGLI ERRORI APPENA COMMESSI CHE SONO COSTATI
LA SERIE A ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? [/color]
GRAZIE.