Rieccoci. Primo argomento da serie A la conferma in blocco del gruppo che ha stravinto la B.
Ho sentito Perinetti negli spogliatoi: dedica alla moglie, lacrime, parole che fanno pensare ad un addio. Non ho apprezzato il Perinetti dello scorso anno, non posso dire nulla su quello di oggi e ritengo che sarebbe il primo, grosso, errore di Zamparini quello di non rinnovargli il contratto e di ripartire dall'ennesimo nuovo DS. Sarebbe l'ennesima dimostrazione che a Palermo non è cambiato nulla.
Ho lanciato il primo tema, a voi la replica, se vi va.
In un topic intitolato "scusate l'anticipo" non posso che rispondere con "scusate il ritardo" (il mio) !!!
Riassumerò brevemente il mio pensiero:
Di questa squadra mi piacerebbe restasse il concetto di "GRUPPO" (anche se con persone diverse) e la cattiveria cinica messa quest'anno, anche quando si è giocato male !!!
Su Iachini ero dubbioso prima; ma dopo quello che ha creato, la chances di allenare anche in serie A gli va data, con la speranza sempre che Zamparini lo lasci lavorare anche al primo risultato negativo.
Perinetti, invece, sembra che la sua partenza sia inevitabile, a meno di colpi si scena estivi. Ma tanto Zampa lo ha detto chiaramente che il mercato lo fa lui e Iachini (non è vero: lo fa solo lui), quindi a che serve una persona come Perinetti ??
Parlando dei singoli:
Hernandez dice che vuole restare, mentre Zamparini dice che se ne vuole andare !!!! a chi credere ???
Io propendo per una via di mezzo: cioè il presidente lo vuole vendere per risparmiare l'eventuale richiesta d'aumento dell'uruguagio e incasso di denaro per le sue casse.
Io spero che vada via !!!!
Pisano e Morganella: Farei un paghi uno e prendi due col catania !!!
(devo dire che comunque l'impegno di Pisano và elogiato)
Un paio di pedine di categoria per reparto poi basterebbero per una salvezza tranquilla, ma come al solito il nostro presidente parla già di europa league (un si la livatu u viziu)
Insomma poche modifiche e qualche sacrificio per qualche giocatore ad accettare la panchina possono bastare, e se Zampa "un si futti i picciuli" dei diritti, la moneta basta ed avanza !!!!
Saluti
Enzo