A 24 anni incendiario a 27 pompiere; Belly è il tipico giocatore esuberante, tosto ed ambizioso a cui -ogni tanto- si chiude la vena dell'ingegno, questo più a causa dell'età che dell'indole. Per me è e sarà una delle colonne del reparto difensivo del futuro CT. ....anche se come molti affermano alle volte viene da prenderlo a calci in C...... da Cibali alla Trezza ....ed anche oltre
ricordiamoci delle minkiate che combinavano zauddi tipo Pasquale Bruno o Montero.
Bellusci dovrebbe solo cambiare l'interruttore salvavita nel suo cervello. Non è ammissibile che in una partita casalinga del girone d'andata (aiutatemi a ricordarla) abbia pensato "bene" di spazzare un pallone spiovente al limite dell' area con una rovesciata piuttosto che con un normale intervento. Col risultato di "scasciare" il pallone e generare una occasione da rete per gli ospiti.
Se in campo imparasse a ragionare di più sarebbe da maglia azzurra (è stato un azzurrino, ricordiamoci).
Saluti
Cantarutti è solo un'altra delle preziose perle del Beckmbauer di Trebisacce. Gaspare io esprimo solo le mie opinioni e siccome ne ho le scatole piene di questo signore che si ritiene veramente un grande giocatore e come tale si comporta pretendendo troppo da se stesso e facendo errori
'n sighitanza (a proposito di quell'entrata a scivoloni fallita che ha mandato Ilicic in porta contro il Palermo ne vogliamo parlare?) ribadisco "
ca ppi mia si 'nna ghiri ppi subbitu!"
In ogni caso, a dirimere ogni questione su una nostra eventuale diatriba, pare che poi Becknbauer, non sia poi così felice di indossare la nostra casacca, tant'è vero che qualche mese fa è trapelata la notizia che non voglia rinnovare il contratto in scadenza 2014, per cui acqua
ravanti e ventu d'arreri