Ad ogni modo non affezoniamoci troppo, mi pare dura trattenere il buon Maxi, al di là delle dichiarazioni di circostanza.
Ci consoleremo contando i soldi...
"U mastru"
Ma chi dici Rambo 2,
ma cu si lavissi a fari chiù l'abbonamento? dopo aver assaporato simile antipasto, voglio arrivare fino al dolce, ci sarebbe tutto da perdere anche in termini economici.
Anche se non sarà possibile portare l'attuale media gol partite, altrimenti sarebbe un mostro, Maxi è veramente fuori " ordinanza".
Solo una proposta che non si può rifiutare potrebbe indurre a cederlo, ma poi si rischiano gli umori della piazza, che conta più di qualsiasi altra componente.
Ma bando alle ciance ed elucubrazioni mentali, sentite questa chicca trovata nel web.
XMISTERX
25 Apr 2010, 03:42
IP Address - 94.163.7.218
buonasera a tutti!
vi ricordate di me???
forse qualcuno si..be ho annunciato qui l'aquisto a gennaio di Lopez prima ancora che firmasse! ^_^
bene io vi ho letto interessato e mi sono felicitato dei complimenti alla squadra!
ora vi annuncio qualcosina
Maxi Lopez non andrà via quest'anno mentre rientrerà Antenucci, forse arriverà Pavone a zero ma sarebbe più che un doppione Lo Monaco ci pensa...
formica è stato cercato dal Catania (che alza le sue mire)ma non come sostituto di Martinez ma di biaggianti in caso vada via!
per Martinez è già con un piede fuori da Catania l'offerta dall'estero è di circa 12 milioni ma non entusiasmano il ragazzo che vorrebbe arrivare in Italia
proprio in Italia ci sono state offerte dalla Lazio che darebbe Foggia + 6 milioni...Lo Monaco ha dato picche.
e in tempi non sospetti un piccolo sondaggio dalla juventus ma non se n'è saputo più niente!
Lo Monaco è arrivato a Catania con un nome molto interessante dall'argentina altro non posso dire!
ci sarà tempo! ^_-
XMISTERX
25 Apr 2010, 03:44
IP Address - 94.163.7.218
dimenticavo probabilmente Catellani non rientrerà ancora la prossima stagione.
attenzione a un ragazzo che dovrebbe arrivare dal Monza e tanto cercato da Lo Monaco!
è un piccolo Genio!
-----------------------------------------------------------------
A m