A proposito di chiarezza, Lo Monaco ha detto che ci servono:
- 1 portiere
- 3 difensori entrali
- 2 terzini (uno destro e uno sinistro)
mentre in attacco, se ritorneranno Catellani e Plasmati saremo al completo.
Partiranno Polito, Silvestri e Terlizzi, non interessano Forlin e Boselli.
Quindi c'è ancora un bel po' da fare e soprattutto mi chiedo, dove li troviamo tre centrali e due terzini all'altezza? L'unico nome che si è fatto, quello di Pratali, non mi entusiasma.
Bua, riguardo a Zenga sono d'accordo con te...ripeto anche che chiunque di noi, che prende 17.000 euro netti al mese, se qualcuno ne offrisse 40.000 netti, andrebbe di corsa. Voglio vedere se nostro compare Gaspare non ci andrebbe....prenderebbe il fu-Concorde! Magari a piedi si farebbe l'autostrada CT-PA. E ne posso parlare io per esperienza personale...
, che pochi anni fa, quell'autostrada me la sono fatta. Con la macchina, senza Concorde o tacchi e suole, ma me la sono sempre fatta. Certo, poi da tifosi é normale rimanerci anke un pò male (dovresti vedere qui a Palermo, sono tutti intontiti dalla notizia
), l'esempio della relazione "tradita" può essere calzante (mi sono sentito un pò così), però avremmo tutti fatto lo stesso.
Sul mercato, è giusto quello che dice Lo Monaco sui difensori. Ripeto, almeno uno dei 3 difensori centrali deve essere molto forte.
Io però prenderei anche un attaccante. Mori é molto forte
, però é giovane, e come tutti i giovani può avere anche degli alti e bassi. Inoltre si infortuna ancora un pò troppo spesso. A me Plasmati piace, però é un giocatore particolare per fisico e stazza, che non può essere utilizzato sempre sempre. Insomma, un terzo attaccante serve. Ed anche questo, deve avere un livello qualitativo alto. Le riserve (terzini), possono anche non essere fortissimi, ma devono essere di ruolo (quindi no a Gazzola terzino sinistro).
Scordiamoci quello che avrebbe detto Tedesco, perchè uno come lui ci serve.