Il sig. Tosatti dovrebbe andare a casa con una bella pedata nel sedere! Concordo in toto Sergio. Se il metro di giudizio verso la civiltà di una città è quello che si vede allo stadio o nel mondo del calcio, allora stiano certi che nessuno può venirci a dare lezioni, tuttalpiù possono solo pulirci le scarpe.
Il calcio è una vergogna, è questa la verità e le notizie di questi giorni non stupiscono nessuno, ne sono la conferma; Ecco perchè non ho mai fatto ne farò abbonamento di nessun tipo, quando sono in Sicilia vado al Barbera, diversamente quando posso seguo il Palermo in trasferta qui al nord, per le altre occasioni va benissimo rgs, anche se spesso si rischia un infarto con quel cronista.
Picciotti, se una cosa del genere fosse capitata a noi o qualche altra società che non fossero le solite 4-5, saremmo stati mandati in C. Con la signora ,pul...la per gli intenditori, invece finirà in una bolla di sapone, ma almeno forse le migliaia di juventini presenti nell'isola si tapperanno un pò la bocca, nella speranza che abbiano almeno un pò di senso della vergogna.
Io sono disgustato .
Andiamo al Palermo: alla luce di tutto questo caos, sarà una partita difficilissima, non tanto perchè la juve è più forte naturalmente, ma sotto l'aspetto psicilogico. L'arbitro sarà sicuramente iperteso e avrà gli occhi di tutti puntati addosso ed anche i giocatori potrebbero subirne ripercussioni, vedremo. Certo vincere a Torino e mandare la signora e i suoi tifosi, sopratutto quelli siculi, a quel paese con una bella pernacchia, sarebbe il massimo.
vedremo.
salutamu.