PepPink io apprezzo il tuo intervento,ma lo condivido solo in parte.E ti spiego il perchè.
I motivi che ti fanno pendere la bilancia dalla parte di Zamparini sono gli stessi che piu volte hanno caratterizzato le dichiarazioni di Guidolin e di tanti altri giocatori del Palermo ( Di michele,Corini..) .
Allora fammi capire:xchè se le stesse cose le dicevano loro nn andavano bene, anzi erano motivo di pesanti attacchi da parte di tutti, e se invece oggi le sostenete voi diventano verità inconfutabili ?
Per intenderci, se si giustificava il deludente girone di ritorno dicendo che cmq la coppa uefa ce la sognavamo fino a qualche anno fa,che dopotutto ci si può accontentare di quello che c'hanno regalato finora,etc etc ( insomma quello che hai ripetuto tu fino all'ultimo tuo intervento) ....tutte queste belle cose nn andavano bene x Guidolin e altri...
adesso si ritirano fuori gli stessi argomenti x giustificare l'immobilismo societario e tutte le c a z z a t e che spara zamparini quotidianamente...." e si vabbè...ma dopotutto ha investito 100 milioni di euro..siamo in europa...di che ci lamentiamo ..." Ovvero : le medesime cose !
No ragazzi,no pep, ci vuole coerenza nella vita.
Io capisco che è piu facile attaccare Guidolin,Di Michele o Corini, xchè tanto di allenatori o di giocatori se ne trovano altri 1000, mentre di imprenditori disposti ad investire forse meno...ma nn ci si può calare le braghe in questa indecorosa maniera.
Io vorrei Pep un presidente che parlasse di meno e agisse di più.
Io vorrei un presidente che davvero ponesse il Palermo a ridosso delle grandi, e nn solo a parole.
Io nn pretendo di lottare con Juve, Inter, Milan o Roma,no lo so bene che è impossibile.
Ma vorrei un presidente che ci mettesse allo stesso piano di Fiorentina e Lazio.
E oggi nn siamo al loro stesso livello.
E nn ci sono ragioni economiche,di diritti televisivi o di bacini di utenza che tengano,almeno x quanto riguarda queste 2 squadre.
Io vorrei un presidente che anzichè comprare Matusiak, compri Mutu ( stesso prezzo di acquisto).
Vorrei un presidente che nn dichiarasse ai 4 venti di nn vendere toni x meno di 15 milioni di euro,salvo poi venderlo a 10, facendo diventare palermo e il palermo gli zimbelli del calciomercato.
Io vorrei un presidente che nn ripeta la stessa storia con Barzagli...
Io vorrei un presidente che nn chieda ai palermitani sforzi economici impensabili, che si cali nella realtà della nostra città, che capisca che palermo nn è venezia,e che oggi una famiglia intera allo stadio a Palermo nn può andare, xchè nn può permetterselo con questi prezzi praticati da questa società. ( Purtroppo poi ci sono tifosi che addirittura auspicano una campagna abbonamenti all'insegna dei rincari in nome della " selezione e dell'antipatia "...mi sento ad Auschwitz
E infine, Pep, aldilà delle vicende tecniche, nelle quali ogni società può azzeccare o sbagliare, io vorrei un presidente che nn tratti una bandiera come Corini nel modo in cui è stato trattato.
E Corini è solo un esempio di come questo presidente interpreti il calcio e il palermo.
Un industria,senza umanità,senza valori.In cui finchè puoi rendere al 100% ci resti, dopo nn vai bene nemmeno come magazziniere.Fuori.
Io credo che Palermo possa meritare di più Pep.
Lo credo.E lo spero.
Ciao