Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 364595 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1185 il: 18 Agosto 2022, 07:20:51 pm »
Mi colpisce il colpaccio Bucolo.
E se stessimo preparando la festa al Catania?
Forza Acireale

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1186 il: 19 Agosto 2022, 06:42:44 pm »
La composizione del girone, che esclude le big campane, è stata ritagliata per favorire il ct, ma la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo...
Forza Acireale

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1187 il: 18 Settembre 2022, 04:37:29 pm »
Oggi ho dovuto perdere la partita della mia squadra del cuore, ma il mio pensiero va sempre all'Acireale

Forza ragazzi, vincete per noi!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1188 il: 05 Ottobre 2022, 06:12:57 pm »
Cacciata dell'inadeguato allenatore marchese e subito con Costantino 4-0 esterno dell'Acireale...
C'entrerà pure la giornata di grazia dell'attaccante Carbonaro, autore di uno strepitoso poker, ma nulla mi toglie dalla testa, dopo questo improvviso boom dopo tre giornate insulse, che marchese abbia in realtà lavorato per far perdere terreno all'Acireale e favorire la sua squadra del cuore. Nessuno lo rimpiangerà, ha fallito come allenatore e, direi, anche come uomo.
In ogni caso, l'Acireale di marchese era senza capo né coda e bene ha fatto la dirigenza granata a licenziarlo in tronco, tra l'altro adottando una formula piuttosto spiccia rispetto a standard ben più cortesi.
Forza Acireale   

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1189 il: 20 Novembre 2022, 05:42:40 pm »
Resta l'amaro in bocca per una partita con la Vibonese che si poteva e si sarebbe dovuto vincere.
Invece restiamo con il solito pareggiuccio e una classifica che resta pericolante.
Ora si va al Cibali, non nelle migliori condizioni di spirito, ma ricordo a tutti i giocatori che è l'unica partita che può dare un senso a questo sfortunato campionato.
Non è una partita come le altre, è la partita della vita, la rivincita attesa dai tempi del tradimento di pulvirenti, la partita contro l'eterno e mortale nemico.

Forza Acireale

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1190 il: 23 Novembre 2022, 09:54:49 am »
Che dire?

Questa volta mi associo. Ciao Testa!

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1191 il: 23 Novembre 2022, 11:45:52 am »
Siamo alle comiche...

Divieto di accesso per Catania-Acireale per i residenti ad Acireale, Aci Sant’Antonio, Aci Bonaccorsi, Aci Catena, ecc.

Facevano prima a dire che tutte le città dove si tifa Acireale non sono benvenute a Catania... Ma se uno risiede a Valverde... 8D 8D 

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1192 il: 23 Novembre 2022, 03:11:32 pm »
Caro Trunz,
io invece la penso diversamente.
Da molti anni mi sono rassegnato all'idea che mai avremmo potuto vedere una partita ct-Acireale, per gli evidenti problemi di ordine pubblico dati dal fatto che le due squadre sono ferocemente avverse.
Invece, a guardar bene e io proprio lì li aspettavo, il divieto di ordine pubblico ha definitivamente certificato che la cosiddetta provincia di ct è in realtà spaccata definitivamente in due...

Forza Acireale. 

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1193 il: 23 Novembre 2022, 05:23:29 pm »
Moooriiaa!

E' vero!

Testa, questa volta ti devo dire che sei un genio!

Ma al ritorno, speriamo all'Aci e Galatea, perché del campetto di Aci Sant'Antonio mi sono stufato, che fanno mi vietano l'ingresso perché ho la residenza a Maugeri? 

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1194 il: 23 Novembre 2022, 09:44:55 pm »
 :-D :-D :-D

Maugeri di Valverde? Ma se Valverde è esclusa, perché considerata "catanese", non sarai kosher per il ritorno (dove forse la squadra sarà anche più assestata dopo l'imminente rivoluzione).
Certo che non ti facevo catanisazzu, figghittu, chi fiura mischina ca mi fai :-D :-D.
Mi sa che ti tocca riprendere la residenza ad Acireale, dopo questa domenica naturalmente... però, se sapessero che Valverde una volta si chiamava Aci Valverde (o Aci Belverde come in dialetto, Bedduviddi) domenica avrebbero vietato anche l'ingresso a te...
Io vi vedo dall'alto, da dove sono dovrei prendere un volo charter... ma avrei l'entrata assicurata, a meno che le maschere catanesi si facessero venire qualche dubbio nel vedere una persona distinta rivestita di granata dalla testa ai piedi... Forse avrebbero dei dubbi persino loro! Immaginati il loro accento pesante: "Non iè ca chistu ie acitanu?"
Ciettu!
Quanto ci divertiamo con i catanisazzi...

Forza Acireale.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1195 il: 25 Novembre 2022, 09:07:53 pm »
Fortuna che si sono scordati tante altre città a maggioranza acese...

Forza Acireale

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1196 il: 26 Novembre 2022, 01:12:36 pm »
In ogni caso, i catanesi affermano di non prenderci in considerazione e di non tenerci a questa partita ma invece proprio con noi fanno il record d'incasso! -D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D 8D ;-)

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1198 il: 26 Novembre 2022, 08:59:46 pm »
A me piace più questo...

https://www.youtube.com/watch?v=rTxuzn6omg0

Forza Acireale
« Ultima modifica: 26 Novembre 2022, 09:04:48 pm da Testa Dura »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1199 il: 27 Novembre 2022, 03:34:57 pm »
Bello vedere Savanarola freddo con lodi e i giocatori acesi salutare la curva restata a casa.

Forza Acireale!