11
Calcio siciliano / [Serie C 2024/25 - 17a giornata] - Catania-Cavese
« Ultimo post da bua il 29 Novembre 2024, 05:06:42 pm »Le buone notizie, forse divulgate ad arte, sarebbero i rientri di Ierardi, Guglielmotti, De Rose e Sturaro, con gli ultimi due chiaramente pronti solo a fare numero, ma almeno si rimpingua la rosa dei disponibili e si cerca di allontanare le accuse di incompetenza anche per la lentezza dei recuperi (a mio avviso eccessive).
Sarà una gara difficile perché non credo che la Cavese abbia intenzione di venire a fare la partita, ma ovviamente abbiamo già perso troppi punti e non possiamo non fare il pieno, non tanto in ottica primato ma per mantenerci almeno nel gruppone delle inseguitrici.
Mi auguro che chi ha deluso finora si sblocchi e chi ha fatto bene continui, e anche che non piova, ma questo soprattutto per il mio confort di spettatore di tribuna scoperta.
Sarà una gara difficile perché non credo che la Cavese abbia intenzione di venire a fare la partita, ma ovviamente abbiamo già perso troppi punti e non possiamo non fare il pieno, non tanto in ottica primato ma per mantenerci almeno nel gruppone delle inseguitrici.
Mi auguro che chi ha deluso finora si sblocchi e chi ha fatto bene continui, e anche che non piova, ma questo soprattutto per il mio confort di spettatore di tribuna scoperta.