L'osservatore del Chievo può essere stato lì proprio per osservare qualche giocatore del Treviso o magari quel Conteh, gia stato al Chievo, che fino a domenica era in scadenza di contratto.
E comunque pur non essendo certo, come non lo può essere Papadopulo, di quanto successo, é di gran lunga più accettabile il premio a vincere, peraltro legale in alcuni campionati europei, che quello a perdere, triste ed abusata tradizione tutta italiana.
Rimane il fatto che Papadopulo ha dato all'esterno un segnale di debolezza imbarazzante. La cosa lascia sperare poco per il finale di campionato. Siamo alla frutta se si comincia a spararle così grosse.
Sulla questione gioco, non discuto la tua posizione. Discuto il fatto che i giornalai palermitani stiano tessendo le lodi di Papadopulo oltre la realtà dei fatti. Va bene per i risultati, ma arrivare a dire che ha portato il bel gioco o che domenica con quella sostituzione disgraziata di Tedesco con Makinwa é stato coraggioso, significa voler far credere che gli asini volino... Già é papa, vogliamo farlo pure santo?
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"