LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Ha ragione lui purtroppo!

<< < (3/3)

Templare:

--- Citazione da: Sergio - 01 Agosto 2017, 11:38:31 am ---386 abbonati a cui mi piacerebbe aprirgli la scatola cranica per vedere cosa c'è al suo interno 8|

--- Termina citazione ---

Te lo dico subito:

1) una buona parte sono anziani, quelli che alle elezioni votano il partito sempre, senza farsi domande, perché è una specie di missione di vita.

2) poi ci sono gli abitudinari, quelli che per un posto in gradinata centrale hanno lottato tipo Eracle contro l'Hydra e che non ci rinuncerebbero nemmeno se lo stadio venisse smantellato.

3) una sottocategoria dei succitati abitudinari è quella dei gambler strisciato, quelli che azzardano, quelli che si tengono il posto non perché gli interessa il Palermo, ma perché dovesse ritornare in A potrebbero rivedere a Palermo la loro mer.do.sa squadra del cuore.

4) ultimi ci sono quelli che da Zamparini se la farebbero mettere in quella location tre volte al giorno, colazione, pranzo e cena, senza inibitore di attrito. Per intenderci, quelli che dopo la prima perquisizione della Finanza avevano le prove che fosse realmente una ritorsione per la mancata vendita a Baccaglini.

Fattene una ragione Sergio, il mondo è popolato da stupidi e da opportunisti che non si accorgono quanto stupidì siano.

turiddu:
Certo sarebbe stata bellissima la cifra 0, ma anche questo 386 è un buon risultato, speriamo solo che non cresca.
Per il resto sono curioso di conoscere il dato degli spettatori nella partita di coppa.
Un futuro eventuale passaggio di mano della proprietà, vista la situazione che si delinea, a mio parere non può che passare da un fallimento. Zamparini ormai ha fatto il suo tempo, come uscirà di scena è solo un aspetto di cui non mi preoccupo, l'importante che sparisca al più presto.
salutamu

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa