LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Lucarelli allenatore

<< < (2/5) > >>

Arcaloro Scammacca:
ma de canio e' libero o non e' libero?

se avessimo continuato con lui nel '14 non saremmo retrocessi perche' con la sua media punti disse lui avremmo conquistato la salvezza

vero e' che il suo esonero coincise con una sfortunata prova in coppa Italia contro il siena che ne rifilo' quattro pappine in casa ma questo e' un dettaglio

arcaloro

Caprarupens:
Adesso è ufficiale:
Lucarelli allenatore speriamo che tra lui, zio Pietro ed i veterani riusciamo a creare una squadra solida e vincente.

garreccio:
In attesa che si definisca l'affaire Rinaudo e dunque con la speranza che si possa partire in linea di galleggiamento a zero punti con le altre squadre, do il benvenuto a Lucarelli.
Finora ha dimostrato poco, anzi pochissimo, come allenatore. Mi auguro solo che la grinta e la caparbietà che gli riconoscevo da calciatore, possano essere trasfuse anche a quegli undici rammolliti senza nerbo che abbiamo visto passeggiare per i campetti del centro-sud Italia con una maglia rossazzurra, negli ultimi mesi dello scorso campionato.
Benvenuto a bordo Cristiano.

bua:
Diciamo che Lucarelli è un potenziale emergente che ha fatto comunque bene a Messina, pur avendo una squadra mn eccelsa e una società inesistente.
Rispetto a Rigoli, spacciato per emergente ma che a 50  anni suonati aveva come miglior risultato mezzo campionato di C decente, è un segnale di crescita.
Secondo Vaglaisindi anche l'affareRinaudo sarebeb stato risolto, ergo dovremmo poter discutere di cose di campo, almeno per un po'.
Come sempre non mi soffermerò sul giudizio di chi arriverà e chi andrà via, perché a mio avviso sarà il dosaggio degli ingredienti a rendere il coctail esplosivo o indigesto.
Speriamo che il direttore ritrovi il suo tocco magico in questo senso. A riguardo saluto positivamente il ritorno di Bartali come preparatore atletco.

Arcaloro Scammacca:
quindi tramonta la suggestiva ipotesi de canio?
a me lucarelli non va troppo ma la zita e' questa
arcaloro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa