LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Lucarelli allenatore

<< < (5/5)

Arcaloro Scammacca:
clamoroso
lucarelli si e' dimesso
nessuno pensava che pulvirenti giovanni avrebbe combinato granche'
pertanto si dava per scontato il suo rientro alla berretti dopo la conclusione dei play off
dopo il duello rusticano dell'altro ieri lucarelli si e' sentito isolato e messo in discussione
e ha rassegnato le sue dimissioni
peraltro si e' venuto a sapere che durante la colluttazione con pulvirenti giovanni il povero cristiano ha perduto un incisivo dell'arcata superiore
pare che tuttavia questa breve permanenza a Catania non sia stata del tutto infruttuosa in quanto e' prevista la pubblicazione di un resoconto di questa esperienza dal titolo significativo "avventura d'un povero cristiano", scritto con la collaborazione di angelo gagliano e la supervisione di pietro lo monaco
pulvirenti giovanni ha commentato con una scrollatina di spalle la notizia
ormai e' l'idolo incontrastato della piazza e potrebbe solo rilasciare un peto che tutti si affretterebbero ad applaudire
a questo punto pero' deve centrare la promozione
si sa che le folle di adoratori sono piuttosto volubili anzicheno'
che scup! e chi sono! neanche vagliasindy sa scovare simili notizie
a presto
arcaloro

garreccio:
Su Lucarelli...ieri prima partita ufficiale - contro la Sicula Leonzio - e primi problemi per il Catania. Francamente, non avendo visto la partita non posso giudicare, ma leggendo la cronaca, mi sembra di capire che alle difficoltà iniziali (sotto 0 a 2) l'allenatore abbia reagito con un cambio di modulo in corsa che, a quanto pare, è risultato poi decisivo per la rimonta finale.
Ecco, se questo vorrà dire che, finalmente, abbiamo un mister in grado di leggere le partite ed effettuare, in corsa, gli aggiustamenti del caso, non posso che rallegrarmene.
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa