Autore Topic: Giampaolo necessario?  (Letto 4985 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #30 il: 16 Gennaio 2011, 09:47:49 pm »

 
Citazione
l'attuale Catania, non è molto dissimile sia da quello di Atzori, che da quello di Mihajlovic, quindi da un Catania che l'anno scorso fece 10 punti in 15 partite e da un'altro che ne fece 35 in 23 partite.

Aldo, infatti per non dispiacere nè all'uno nè all'altro abbiamo mantenuto una quasi perfetta  media tra i due!!
Prendiamola un po' a ridere che è meglio, va...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #31 il: 16 Gennaio 2011, 10:28:22 pm »
Gp,Distefano era l'inviato a bordocampo oggi.Riferiva cio' che diceva il Mister.

umastru

  • Visitatore
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #32 il: 16 Gennaio 2011, 11:20:21 pm »
Mi stavo scordando una cosina, un particolare da niente.
L'anno scorso, il tanto disprezzato Atzori aveva consegnato allo slavo una squadra demotivata, ma con una condizione atletica perfetta.
Se non ricordo male, la partenza lenta quest'anno era stata giustificata con il fatto che si era impostata la preparazione in maniera diversa, che i risultati si sarebbero visti a Gennaio.
Oggi al netto degli infortuni, mi  è sembrato che i mussi se non volavano poco ci mancava. noi invece un pò sulle ginocchia verso la fine ci eravamo.
Invece di basarci su simpatie o antipatie varie, non vi sembra più corretto chiedere conto a Quello della preparazione atletica?
Che non per dire, negli ultimi anni ha avuto un'importanza determinante sulle retrocessioni.
Cosi, tanto per fare, scusi signor Quello; perchè gli avversari corrono più di noi?
Fermo restando che un buon psicologo che parli uno spagnolo fluente a qesta squadra serve come il pane. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #33 il: 16 Gennaio 2011, 11:40:38 pm »
Bua 4 partite in 10 giorni anche per il chievo
Ma non con tutti gli indisponibili nostri...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #34 il: 18 Gennaio 2011, 11:30:43 am »
Gp,Distefano era l'inviato a bordocampo oggi.Riferiva cio' che diceva il Mister.

Di stefano mi fa simpatia, lo ricordo dai tempi di Catanista. Però ha un grandissimo difetto, invece di raccontare le parole del mister sentite da bordo campo, tende a fare una piccola analisi tecnica, interpretandole...GROSSO DIFETTO.

quindi io non mi fiderei dei suoi racconti da bordo campo...

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #35 il: 18 Gennaio 2011, 09:52:13 pm »
Peccato non sia stato esonerato un paio di settimane fa. cosi' ci saremmo forse potuti godere Barrientos.
Adesso pero' tocca alla societa' : rinforzi seri!

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #36 il: 18 Gennaio 2011, 09:59:01 pm »
meno male, mi era passata la voglia pure di leggere il forum. Adesso speriamo che il rimedio non sia peggio del male, ma Lo Monaco non sbaglia due volte, mi piacerebbe Claudio Gentile.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #37 il: 18 Gennaio 2011, 10:59:30 pm »
meno male, mi era passata la voglia pure di leggere il forum. Adesso speriamo che il rimedio non sia peggio del male, ma Lo Monaco non sbaglia due volte, mi piacerebbe Claudio Gentile.
Anche a me
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #38 il: 18 Gennaio 2011, 11:29:12 pm »
Neanche Zola sarebbe una cattiva idea, ma la mia prima scelta sarebbe Gentile perchè mi sembra più grintoso ed ai nostri, da quando sono andati via Baiocco e Stovini, manca sopratutto l'ardore agonistico.
Scarterei l'ipotesi Colomba, troppe retrocessioni nella sua carriera.
Speriamo bene.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #39 il: 18 Gennaio 2011, 11:49:36 pm »
Neanche Zola sarebbe una cattiva idea, ma la mia prima scelta sarebbe Gentile perchè mi sembra più grintoso ed ai nostri, da quando sono andati via Baiocco e Stovini, manca sopratutto l'ardore agonistico.
Scarterei l'ipotesi Colomba, troppe retrocessioni nella sua carriera.
Speriamo bene.

A quanto pare su Itasportpress, danno per certo Diego Simeone.
Speriamo bene, se non altro parla spagnolo.


ndr.
Il Catania ha acquistato un suo ex giocatore allenato al San Lorenzo, parliamo di Alejandro Gomez. E’ pronto per la A?

“Prontissimo. "El Papu” è molto forte, ha corsa, velocità ed è bravo sulla fascia a saltare l’uomo. Inoltre ha un gran tiro e un carattere da duro come me. Si adatterà subito al calcio italiano, ve lo garantisco al 100%” 

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #40 il: 19 Gennaio 2011, 12:00:08 am »
La notizia è data per certa anche da TUTTOMERCATOWEB ed altri siti sportivi... Simeone è il nuovo allenatore voluto fortemente dal DG Lo Monaco. Domani mattina l'annuncio, alle 13 la presentazione.

Il nome era accostato più volte per il dopo Benitez alla panchina dell'Inter... ottima scelta  =D>
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2011, 12:09:47 am da Michelangelo »

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #41 il: 19 Gennaio 2011, 12:05:55 am »
La notizia è data per certa anche da TUTTOMERCATOWEB ed altri siti sportivi... Simeone è il nuovo allenatore voluto fortemente dal DG Lo Monaco. Domani mattina l'annuncio, alle 13 la presentazione.

Su Sportitalia Piscitello conferma ed elogia (more solito) Lomonaco.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2011, 12:07:45 am da sonar »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giampaolo necessario?
« Risposta #42 il: 19 Gennaio 2011, 03:28:27 pm »
La notizia è data per certa anche da TUTTOMERCATOWEB ed altri siti sportivi... Simeone è il nuovo allenatore voluto fortemente dal DG Lo Monaco. Domani mattina l'annuncio, alle 13 la presentazione.

Su Sportitalia Piscitello conferma ed elogia (more solito) Lomonaco.

Anche Pedullà ha parlato di trattativa condotta in modo spettacolare...
Lo Monaco sa fare il suo lavoro, ma certe frasi fanno un po' ridere.