LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Acireale in D

<< < (2/6) > >>

Nelson:

--- Citazione da: Aldo - 22 Marzo 2010, 08:51:26 pm ---Mi associo alle congratulazioni per la promozione in D dell'Acireale, augurando alla società ed agli sportivi acesi, che si tratti solo di una veloce tappa, in vista del ritorno nei campionati professionistici.

--- Termina citazione ---

Mi associo anch'io.
Congratulazioni all'Acireale.

bua:
Bravo anche a Mario Marino, che non a caso è stato responsabile dell'area tecnica del Catania nel 2004-05.

GASPARE:

--- Citazione da: bua - 23 Marzo 2010, 07:19:39 pm ---Bravo anche a Mario Marino, che non a caso è stato responsabile dell'area tecnica del Catania nel 2004-05.

--- Termina citazione ---

...e a Carletto Breve, cuore rossazzurro  =D>

Ma complimenti sinceri a tutti gli appassionati granata, non mononeuronici (il 99%), della bella Acireale!!

 =D>

Papè Satàn:
Meritatissima promozione  =D>
Auguri anche da parte mia  ;-)

Testa Dura:
Ma che bello!
Finalmente tanti tifosi catanesi che mostrano un tantino di rispetto per l'Acireale e abbandonano i cliché di insulti e dileggi nei nostri confronti, che alla fine hanno fatto incattivire un po' anche noi.
Meglio tardi che mai. Certo, potevate pensarci prima, avviando un tranquillo dialogo tra "diversi" (senza allusioni), ma noi accettiamo benignamente questo "ravvedimento operoso" (mancano però all'appello i più oltranzisti, tranne Gaspare, che saluto e invito a farsi rivedere ad Acireale).
In realtà, avevo già intravisto di recente qualche primo cambiamento di rotta, e ciò mi aveva indotto a ritornare a frequentare il forum. Evidentemente anche lo spettacolo di domenica scorsa ha lasciato il segno, facendo capire a molti di quanta sincera passione sia circondato l'Acireale.
Non posso che rallegrarmi, visto che era quello che avevo auspicato sin dal primo momento. Speriamo che non si ricominci, proseguendo in un civile clima relazionale, che non esclude lo sfottò reciproco ma sicuramente l'insulto.
Grazie a tutti, pertanto.

Forza Acireale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa