Autore Topic: U SIGNURI MI NNA MANNA BBONA.........  (Letto 976 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U SIGNURI MI NNA MANNA BBONA.........
« il: 25 Febbraio 2007, 02:07:04 am »
Ragazzi........ sportivi ve lo giuro, mai vigilia è stata così attesa. Oggi pomeriggio il mio Messina si gioca una grossa fetta di serie A ed io già fremo. E' l'una e mezza di notte e non riesco a prendere sonno.........

U SIGNURI.........

FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: U SIGNURI MI NNA MANNA BBONA.........
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2007, 11:12:32 am »
E na mannau bbona... Anzi i lussu...

Un tempo di studio, un tiro pericoloso su punizione di Parisi, una bella parata di Caglioni su Portanova e un fucilata di testa di maccarone fuori di poco.

Secondo tempo da incubo. Un quarto d'ora a imbarcare acqua alla grande, ma siamo sicuri che D'Aversa sia assolutamente necessario alla manovra? Caglioni sugli scudi, ma il portiere quello deve fare: parare. Iliev meglio di altre volte, am ancora lontano dal fare la differenza.
Poi il gol che allontana il baratro, ma attenzione ai facili entusiasmi, dopo la rpestazione di ieri sarebbe criminale illudersi, e Missinisi, dimmi chiddu chi voi ma ficimu schifu... Però, però, però, abbiamo vinto, e tutto sommato se penso a Messina-Livorno dell'andata, a Palermo-Messina ai gol degli scorpioni, ai crosso sbagliati che si infilano all'incrocio francamente non abbiamo nulla di cui vergognarci, anzi! E che caxxo!
Una riflessione finale: sono contento che non abbia segnato Riganò, che per altro è completamente fuori forma. Se avesse risolto lui, sarebbe stato un alibi troppo grosso per tutti, come dire, ecco perchè siamo lì, c'è manacato Riganò! E invece bisogna avere la correttezza di dire che anche con Riganò non saremmo stati belli come il sole.
Ora Empoli...E menza junnata i ferie ma fumai...

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: U SIGNURI MI NNA MANNA BBONA.........
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2007, 11:34:52 am »
SOTTOSCRIVO BIAGIO, IERI TI ASSICURO ALLO STADIO E' STATA UNA SOFFERENZA INDICIBILE, FICIMU SCHIFU' MA ABBIAMO VINTO ED E' QUESTO QUELLO CHE ADESSO CONTA, CERTO CHE SE NON MIGLIORIAMO LE PRESTAZIONI LA VEDO PROPRIO DURA MA CHISSA' FORSE QUESTA VITTORIA DARA' AI GIOCATORI MAGGIORE FIDUCIA NEI LORO MEZZI..........FOZZA MESSINA  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>ALE