Autore Topic: Il danno economico per la società.  (Letto 872 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il danno economico per la società.
« il: 19 Febbraio 2007, 09:10:02 am »
E' un dilemma che mi son posto fin dai fatti del 2/febbraio: quale sarà il danno economico per la società per la squalifica del Massimino ?
I mancati introiti si ripercuoteranno sulla ipotetica campagna di rafforzamento ??? 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il danno economico per la società.
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2007, 12:49:22 pm »
Lo MOnaco dice 10 mln, forse spara alto, ma se non sono 10 saranno 5, il che comporta un dilatamento dei tempi per la realizzazione dei progammi della società (almeno questo è quello che immagino), cioè una crescita più graduale. Ecco perché se tutti si faranno risarcire l'abbonamento non sarà un bel segnale per la società. Spero comunque che tengano duro e che si faccia intanto il centro sportivo che sarebbe un investimento importante per mantenersi a buoni livelli (Reggina docet). Immagino ci aspetti un'altra stagione con campagna acquisti al risparmio, ma è molto importante mantenere il bilancio in ordine, quindi teniamoci pronti a soffrire ancora.
Ciao!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il danno economico per la società.
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2007, 01:55:49 am »
Qualcuno conosce la posizione della società riguardo agli abbonati? Tutto tace? Io vorrei tanto non chiedere il rimborso, ma vorrei non chiederlo a fronte di un'offerta della società....insomma rifiuterei il rimborso offerto, accetterei uno sconto per la prox stagione, però se a piazza Verga faranno finta di niente, chiamerò il codacons.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il danno economico per la società.
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2007, 08:50:47 am »
 Altro che rafforzamento per il prossimo anno !!!! 8-)
Quel che temo maggiormente è che, a fronte di questo danno economico, la società sia costretta a vendere i pezzi migliori, tenuto conto delle spese per il proseguo del campionato (stipendi, premi partita, trasferte, ecc.), rimpiazzandolo con qualche giocatore prelevato dalle serie inferiori, sperando così di ripetere l'operazione Caserta.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il danno economico per la società.
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2007, 09:29:56 am »
Qualcuno conosce la posizione della società riguardo agli abbonati? Tutto tace? Io vorrei tanto non chiedere il rimborso, ma vorrei non chiederlo a fronte di un'offerta della società....insomma rifiuterei il rimborso offerto, accetterei uno sconto per la prox stagione, però se a piazza Verga faranno finta di niente, chiamerò il codacons.
Dai un po' doi tempo: il lutto è ancora fresco. Ricordi quanto è passato prima di annullare la giornata rossazzurra? La prossima settimana dovrebbero comunque esserrci indicazioni ufficiali.
Ciao!