Autore Topic: Messina-Catania  (Letto 526 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Messina-Catania
« il: 09 Dicembre 2023, 05:00:13 pm »
Urge riprendersi i due punti persi con il la Virtus Francavilla. Ripetere la prova sfoderata contro i biancoazzurri, con un po’ di precisione in più davanti dovrebbe essere sufficiente.

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2023, 11:40:58 pm »
Semu scassi.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2023, 11:41:52 pm »
Vomitevoli

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Messina-Catania
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2023, 12:04:40 am »
Prestazione indecorosa e sconfitta meritata.
Stupefacente la mancata reazione allo svantaggio, nemmeno sull'onda emotiva della disperazione.
Snobbare il campionato per la Coppa è una follia, tanto più che anche se parti dalla fase nazionale non puoi vincere con una squadra che non ha nessuna parvenza di gioco.
Ma anche a voler puntare sulla Coppa, non puoi proporre una formazione del tutto inedita con così tanti cambi.



Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2023, 09:37:07 pm »
Il mister ha probabilmente voluto anticipare il turnover, in vista dell'importante turno di coppa.
Mi pare tuttavia evidente che, se vogliamo mantenere l'obiettivo play-off, opportuni ricambi vadano al più presto operati.
Un saluto a tutti
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2023, 04:20:19 pm »
Il mister ha probabilmente voluto anticipare il turnover, in vista dell'importante turno di coppa.
Mi pare tuttavia evidente che, se vogliamo mantenere l'obiettivo play-off, opportuni ricambi vadano al più presto operati.
Un saluto a tutti
Se così fosse ha commesso una sciocchezza, una follia. No dico, ma siamo davvero così forti, così squadra top da poterci permettere di perdere punti in campionato per puntare tutto sulla Coppa Italia di C (parente stretta della Coppa del nonno) che se, e di co se, si riuscisse a vincere ci potrebbe consentire (udite udite...) di saltare i preliminari dei play-off!!!! Boh...
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2023, 04:24:04 pm da garreccio »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Messina-Catania
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2023, 12:22:44 pm »
Il mister ha probabilmente voluto anticipare il turnover, in vista dell'importante turno di coppa.
Mi pare tuttavia evidente che, se vogliamo mantenere l'obiettivo play-off, opportuni ricambi vadano al più presto operati.
Un saluto a tutti
Se così fosse ha commesso una sciocchezza, una follia. No dico, ma siamo davvero così forti, così squadra top da poterci permettere di perdere punti in campionato per puntare tutto sulla Coppa Italia di C (parente stretta della Coppa del nonno) che se, e di co se, si riuscisse a vincere ci potrebbe consentire (udite udite...) di saltare i preliminari dei play-off!!!! Boh...

No no a mio avviso vincerla (e sarebbe un miracolo)...ci darebbe la certezza dell'accesso ai playoff...non è mica cosi scontato!!!