LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Potenza - Catania

(1/2) > >>

bonfanti58:
Lo so. Girano...
Ma il topic bisogna aprirlo.

Giovanni (Roma):
... anche solo per dire che l'ennesima prestazione incolore della squadra stavolta ha causato l'esonero di tutto lo staff tecnico.
Squadra affidata momentaneamente a Zeoli!

garreccio:
Tanto tuonò che piovve. Tutto lo staff tecnico a casa, Antonello Laneri incluso. Sconfessato in toto un progetto tecnico; adesso è importante scegliere bene per provare a raddrizzare un campionato. PS: prestazione di oggi davvero imbarazzante.

katane64:
Un'involuzione imbarazzante, dal fraseggio in orizzontale delle prime partite abbiamo finito con i lanci lunghi. Senza un tiro in porta. A me pareva solo una squadra che non sapesse cosa fare. Dall'intervento a falce della Società, invece, sembrerebbe esserci altro oltre all'allenatore. Speriamo che stavolta prendano le giuste decisioni.

bua:
Imbarazzante la sconfessione del progetto nel giro di pochi mesi, un fallimento totale. Grella esonera tutti ma dovrebbe anche esonerare se stesso o prendere atto di n on avere ancora l'esperienza per gestire una società professionistica.
Andava almeno affiancato ed è stato un errore privarsi di Dante Scibilia che avrebbe potuto accompagnare la crescita dellla soccietà da start-up ad azienda.
I nomi che sento per il nuovo allenatore sono tutti ex, il che mi pare sintomo di pochezza di idee e  mi preoccupa ancor di più.
Maran non mi pare conosca la C e il nostro girone in particolare. Ferraro sarebbe l'ammissione di dover rinnegare ogni idea sbandierata finora. Lucarelli incorrerebbe in provvedimenti disciplinari della società perché sbroccherebbe in conferenza stampa alla prima sconfitta o difficoltà. Silvio Baldini si dimetterebbe dopo un mese.
Sono molto deluso dall'organizzazione inadeguata, i risultati sono una conseguenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa