Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti 2011-12  (Letto 17888 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #45 il: 27 Giugno 2011, 05:49:51 pm »

Ecco, questa é nuova. Vi invidio le novità.


 8| Bè per intanto sei tu che sei venuto su questo topic a fare delle provocazioni gratuite, poi se proprio lo vuoi sapere non è per nulla una novità la vostra condizione :-D
C'è un tizio ad Arcore che fa la stessa cosa con gli (anzi meglio "le") inquiline dell'Olgettina  :-D
E siccome siamo in ambito calcistico diciamo che al velinismo Zamparini unisce la logica della Nike in Vietnam :-D :-D
Adesso colone muto, giù la testa, cuci bene i tuoi palloni e ringrazia, altrimenti la serie A te la torni a guardare sulle figurine Panini  :-D :-D

Ciao ciao!! ::)

Irlanda agli Irlandesi, Sicilia ai Catanesi!

p.s. quando ho voglia di tornare su calciocatania.com lo faccio da solo. E' stato un piacere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #46 il: 27 Giugno 2011, 05:53:43 pm »
Templare....come si dice...ogni bel gioco..dura poco ;-)

Torno ai miei effimeri interessi, senza invidia alcuna. Ciaoooo!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #47 il: 27 Giugno 2011, 06:00:12 pm »
quando ho voglia di tornare su calciocatania.com

You are welcome...

Saresti d'aiuto...

Ormai sul sito storico, tranne qualche rara eccezione, gli occidentali  di sostanza...
Si contano sul palmo delle mani..
E..questo si che per me e' fonte di invidia..
Per i bei tempi andati ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #48 il: 27 Giugno 2011, 06:21:00 pm »
Adesso colone muto

E poi ci si lamenta delle passeggiate in montagna...... 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #49 il: 27 Giugno 2011, 06:28:51 pm »

Torno ai miei effimeri interessi, senza invidia alcuna. Ciaoooo!  ;-)
..avaia Templare,non ti riconosco..capisco che le cose piu' belle sono sempre le piu' effimere...ma cosa c'e' di piu' effimero dell'invidia a chi le spara piu' grosse!?..dai
giochiamo ancora ;-)...non ti curare e' u fotti cauru ca agevola l'atterii.. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #50 il: 28 Giugno 2011, 12:39:08 am »
... piuttosto,in fatto di studi e strategie di mercato,PLV ha gia' un suo management qualificato nella sua compagnia aerea..sara' stato piu' semplice applicare il criterio dei prezzi biglietti aerei low cost a quello dei prezzi abbonamento ...

Molto, molto diverse fra di loro le richieste dell'utenza e gli obiettivi da raggiungere fra due settori così distanti, per non parlare di quella situazione per la quale le compagnie vendono bliglietti low-cost, la concorrenza.
Per i prezzi d'abbonamento invece che la concorrenza, c'è solo l'aspettativa del customer satisfaction , per la domanda caratterizzata più che in passato da un'utenza alla ricerca di prodotti e servizi di qualità superiore.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #51 il: 28 Giugno 2011, 01:05:09 am »
... piuttosto,in fatto di studi e strategie di mercato,PLV ha gia' un suo management qualificato nella sua compagnia aerea..sara' stato piu' semplice applicare il criterio dei prezzi biglietti aerei low cost a quello dei prezzi abbonamento ...

Molto, molto diverse fra di loro le richieste dell'utenza e gli obiettivi da raggiungere fra due settori così distanti, per non parlare di quella situazione per la quale le compagnie vendono bliglietti low-cost, la concorrenza.
Per i prezzi d'abbonamento invece che la concorrenza, c'è solo l'aspettativa del customer satisfaction , per la domanda caratterizzata più che in passato da un'utenza alla ricerca di prodotti e servizi di qualità superiore.
...mi dispiace Pape' ma non hai colto il tono ironico ;-)
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #52 il: 28 Giugno 2011, 01:34:11 am »
Dispiace anche a me  :-P

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #53 il: 29 Giugno 2011, 12:16:54 pm »
Ho visto su Cataniaunafede lo spot Catania 2011.Se il contenuto ci puo' stare, ho trovato veramente di pessimo gusto immagini e commento.Forse solo le immagini avrebbero reso piu' di quanto lo si faccia con il commento.L'ho trovato anche banale e poco coinvolgente(obiettivo a cui dovrebbe mirare) e per niente attrattivo,decisamente meglio quello dello scorso anno.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #54 il: 29 Giugno 2011, 01:44:01 pm »
Si, la delusione ci sta tutta, mi sarebbe bastata l'azione di Sciacca cui segue il bel gol di Biagianti, e quel pizzico di stadio stracolmo, si  :-))

Per tornare sul lato amministrativo, c'è da segnalare che - a dire di Carbone - quest'anno si potrà richiedere la digitalizzazione dell'abbonamento, per cui i dati verrebbero assunti nell'unico supporto della tessera del tifoso, Cuore Rossazzurro.
Bene, allo stadio con un unico documento ... se a piedi, ovvio  :-D
« Ultima modifica: 29 Giugno 2011, 02:02:20 pm da Papè Satàn »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #55 il: 29 Giugno 2011, 02:34:55 pm »
Ho visto su Cataniaunafede lo spot Catania 2011.Se il contenuto ci puo' stare, ho trovato veramente di pessimo gusto immagini e commento.Forse solo le immagini avrebbero reso piu' di quanto lo si faccia con il commento.L'ho trovato anche banale e poco coinvolgente(obiettivo a cui dovrebbe mirare) e per niente attrattivo,decisamente meglio quello dello scorso anno.

Concordo, totale assenza di ritmo. Non sembra professionale come quello dello scorso anno o del centro sportivo.

L'abbonamento sarà digitalizzato, ma daranno anche un cartoncino con scritto il numero del posto, che naturalmente non compare nella tessera del tifoso. Immagino che non sarà comunque necessario portarsi dietro pure quello.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #56 il: 29 Giugno 2011, 04:17:21 pm »
Salverei anche quella vista del Cibali e adiacenze in notturna con i riflettori che si accendono d'improvviso  :-))

Azzz, anche il cartoncino! E io che - fra digitalizzazione e ... fallimento Dahlia - pensavo di tornarmene solo con la tessera  ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #57 il: 29 Giugno 2011, 08:42:21 pm »
Salverei anche quella vista del Cibali e adiacenze in notturna con i riflettori che si accendono d'improvviso  :-))

Azzz, anche il cartoncino! E io che - fra digitalizzazione e ... fallimento Dahlia - pensavo di tornarmene solo con la tessera  ::)
Pape oltre la tessera ed il cartoncino, potrebbe occorrere il documento d'identita. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #58 il: 29 Giugno 2011, 11:24:21 pm »
Salverei anche quella vista del Cibali e adiacenze in notturna con i riflettori che si accendono d'improvviso  :-))

Azzz, anche il cartoncino! E io che - fra digitalizzazione e ... fallimento Dahlia - pensavo di tornarmene solo con la tessera  ::)
Pape oltre la tessera ed il cartoncino, potrebbe occorrere il documento d'identita. ::)
No Aldo, sono sempre passato solo con tessera ed abbonamento, ma ovvio che se si va
motorizzati ... la patente bisogna pur averla  :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #59 il: 01 Luglio 2011, 07:50:49 pm »
Il possibile mancato successo della campagna abbonamenti sara' solo colpa del Vate.

Se continua a sparare minchiate  sul

"siamo piccolissimi"

"siamo poverelli"

"3 milioni per quel calciatore sono fuori dalla nostra portata"

"spacchiamo il capello in quattro"

il tifoso del Catania lo punira' in maniera pesante.

Il Calcio e' un sogno,un passatempo,la gente vuole passarsi il tempo non ha bisogno di qualcuno che gli ricorda continuamente come siamo poveri.

Non nel calcio.

Pulvirenti astutulu perche' minimo ti e' costato 2-3000 tessere.