Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50759 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #390 il: 09 Settembre 2011, 10:09:27 am »
Che strana realtà Catania calcistica.... allo stadio, in campionato, le tribune semivuote.... ieri a Torre del Grifo per l' allenamento.... 4000 persone...
Che dire...


 8D ...semplice: è gratis!

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #391 il: 09 Settembre 2011, 10:55:12 am »
Che strana realtà Catania calcistica.... allo stadio, in campionato, le tribune semivuote.... ieri a Torre del Grifo per l' allenamento.... 4000 persone...
Che dire...


 8D ...semplice: è gratis!

 ;-)
Semplice: la performance del ceuso e la sua troupe ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #392 il: 09 Settembre 2011, 12:56:21 pm »
Scusate Fanta e Gas...Gas e Fanta (qui bisogna stare attenti anche all'ordine dei nomi...)
...ma fate a gara a chi risulta piu bravo a difendere l'indifendibile?
Chi u mura su lisci e n'sapunati...
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Scusami Giovanni ma che c'entra? Questa è una questione di incoerenza bella e buona: giustifichi Maroni e non Lo Monaco!?
Anche se fosse fai un consuntivo di quello che ha fatto Lo Monaco per il calcio a Catania (non fermarti al mancato arrivo di questo centrale difensivo!!) e quello che ha fatto Maroni per la sicurezza in Italia, poi vedi tu chi sarebbe l'indifendibile!

P.S.: dimenticavo una cosa importante: io sono APOLITICO non me ne frega nulla di destra, sinistra, fascisti, comunisti. Io giudico di volta in volta in base a quello che vedo. In questo momento dipendesse da ma i politici TUTTI li manderei in miniera a sudarsi lacrime e sangue il pane! 

Caro Peppe,
Premesso che non apprezzo particolarmente i detti e i luoghi comuni...pare che il detto ognuno ha i governanti che si merita sia ben appropriato.
Personalmente mi ritengo un Apartitico non ne trovo da anni uno che mi soddisfa e quindi da cittadino cerco di stare attento alle cose che accadono e giudico di volta in volta.
In questo Governo di pupi in fondo Maroni e' uno dei meno peggio...per quanto il fatto di indossare una certa divisa (verde) non lo fa certo apparire interessante!
Andiamo ora al caso specifico...scherzavo ovviamente sul fatto che i due personaggi in questione sembrano davvero fare a gara a difendere l'indifendibile e anzi sembra ca chi u muri e liscio e chi gli piaci!
Ancora piu nel dettaglio calcistico...credo che LM non sia stato bravo abbastanza in questa questione del difensore centrale e che se e' vero e lo sottoscrivo che va difeso da chi lo attacca in generale (visto che i fatti sono davanti agli occhi di tutti) e per partito preso e' anche vero che si possa e debba criticare (altrimenti quale sarebbe la funzione del Forum parlarci addosso e dire quanto siamo bravi?) quando lo riteniamo giusto...e questo indipendentemente dal fatto se siamo sottoscrittori o meno di un abbonamento.
In questo periodo (diciamo dalla fine del campionato in poi) ci sono stati ampi motivi di perplessita' nel comportamento di LM, dalla questione Salernitana che certamente non e' piaciuta a nessuno, al difensore centrale "mancante" passando attraverso questa infinita querelle con i catanesi che siccome non si abbonano "anna stari muti".
Allo stesso tempo ho scritto da piu parti che (con un difensore centrale buono) questo e' il miglior organico del Catania da quando seguo il calcio (e ho compiuto 51 anni)...e questo e' ovviamente merito del Signolomonaco !!!

Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #393 il: 09 Settembre 2011, 02:12:47 pm »
passando attraverso questa infinita querelle con i catanesi che siccome non si abbonano "anna stari muti".

 8D No...Giò, allora na caputu nenti  ::) ...magari si rivolgesse specificatamente a chi non si abbona...u problema e ca sa pigghia cu tutti, belli e brutti  ;-) ...altrimenti, credimi, non ci sarebbero polemiche...avrebbe i tifosi tutti con lui  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #394 il: 09 Settembre 2011, 02:18:46 pm »
passando attraverso questa infinita querelle con i catanesi che siccome non si abbonano "anna stari muti".

 8D No...Giò, allora na caputu nenti  ::) ...magari si rivolgesse specificatamente a chi non si abbona...u problema e ca sa pigghia cu tutti, belli e brutti  ;-) ...altrimenti, credimi, non ci sarebbero polemiche...avrebbe i tifosi tutti con lui  ;-)

Cos'è la terza a la quarta componente???? ::) ::) ::) ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #395 il: 09 Settembre 2011, 03:34:42 pm »
passando attraverso questa infinita querelle con i catanesi che siccome non si abbonano "anna stari muti".

 8D No...Giò, allora na caputu nenti  ::) ...magari si rivolgesse specificatamente a chi non si abbona...u problema e ca sa pigghia cu tutti, belli e brutti  ;-) ...altrimenti, credimi, non ci sarebbero polemiche...avrebbe i tifosi tutti con lui  ;-)
questo volevo dire...non mi sono spiegato bene...siccome il numero totale di abbonamenti non e' quello ritenuto corretto spara a destra e a sinistra!!!
 :-D :-D :-D :-D

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #396 il: 09 Settembre 2011, 07:35:16 pm »
Che strana realtà Catania calcistica.... allo stadio, in campionato, le tribune semivuote.... ieri a Torre del Grifo per l' allenamento.... 4000 persone...
Che dire...


 8D ...semplice: è gratis!

 ;-)


Gaspare, concordo sull' AGGRATIS, ma non credo sia la stessa cosa, come sensazioni. Se il tifoso è tale per assistere solo agli allenamenti... il Vate è un messia! :-D

Semplice: la performance del ceuso e la sua troupe ::)

????... come si dice a Milano... "spiechiti cu n' esempiu"!!! ::)
#STAMUAVVULANNU!