Fermo restando che ,come risaputo ,le scelte le fanno la dirigenza e gli allenatori e che tutti ,chiunque giochi ,
desideriamo che il Catania possa salvarsi al più presto , mi resta incomprensibile l'atteggiamento tenuto dai due tecnici nei confronti di Plasmati . A questo giocatore non credo ,dati alla mano ,siano state concesse opportunità pari a quelle offerte a tutti gli altri. Ha giocato pochissimi minuti , mai sfruttato per le caratteristiche per cui era stato ingaggiato , ha goduto ,non capisco perchè , di una stampa non favorevole , come se avesse avuto compiutamente la possibilità di esprimersi ed avesse fallito . Personalmente ho visto che altri , con tantissime presenze , hanno compiuto errori incredibili in fase di realizzazione e ,spesso ,non si sono mostrati in gran condizione. Eppure...Plasmati è stato messo da parte ancora prima di potere iniziare. Ed ora ?
Leggo che cura fuori Catania la pubalgia. Ma è considerato in rosa ? Il Catania , nel passato , ha avuto varie situazioni di questo genere. Non so se questo mio dilemma interessi a qualcuno e se potrà avere risposta.