Autore Topic: Akragas-Catania C.I.  (Letto 5113 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania C.I.
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2015, 05:09:19 pm »
Caro Gaspare, una sconfitta, e l'eliminazione da una competizione, è una sconfitta ed io ho questo limite, quannu u Catania peddi, m'incazzu sempri. >:(

...io anche alla Play Station, se è per questo...figurati se non ti capisco e se non immagini cosa mi sia uscito di bocca quando ho visto Barisic fare il difensore aggiunto dell'Akragas...  8-) ...ma perdevamo ed eravamo eliminati da competizioni anche quando a TdG si faceva calcio...perchè scomodare sempre gli anni del Più Grande dei Procuratori dei Continenti Emersi?  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania C.I.
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2015, 11:19:50 am »
Io vado controcorrente

Per me abbiamo trovato un grande attaccante per questa categoria.

Barisic

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania C.I.
« Risposta #17 il: 30 Ottobre 2015, 04:26:31 pm »
Piccatu ca si mangiavu di tutto e di più.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Akragas-Catania C.I.
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2015, 05:53:17 pm »
Casorezzo (MI), 30 Ottobre 2015
Caro Santo,
andrò contro corrente: questi due anni, calcisticamente parlando, sono stati i migliori, perché francamente mi ero stancato di avere una squadra di cui essere fiero. Adesso, invece, abbiamo superato l'ultima sfida che ci era rimasta: prima ce la menavamo perché eravamo poveri ma belli, ma che gusto c'era, tutti sono capaci di fare il tifo per una squadra onesta. Ora, al contrario, siamo brutti, sporchi e cattivi. Non è da tutti farsi forza e tirare dritto, quando sappiamo che non ci sarà nel futuro immediato nessuna vittoria prestigiosa che ci allevii il fardello delle nostre coscienze. Barisic? Mille volte meglio Leto: siamo noi che non siamo riusciti a comprenderlo. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania C.I.
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2015, 12:21:30 am »
A parte gli scherzi e le ironie, il goal più clamoroso se lo è "mangiato" il grande Russotto che non è riuscito a spiazzare il portiere comunque bravo a buttarsi bene e con tempismo, quando anche da casa si capiva dove avrebbe tirato.
Barisic si è mosso tanto, più degli altri, e in qualche tiro è stato anche sfortunato.  Era uno dei giovani più promettenti e penso che alla fine confermerà le sue qualità (va considerato anche che con una struttura fisica come la sua giocare spesso sarebbe importante).