Autore Topic: Catania-Latina  (Letto 5127 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Latina
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2014, 06:15:28 pm »
Casorezzo (MI), 25 Novembre 2014
Caro Fù,
ma di che ti stupisci? Non è forse normale per un Palermitano cercare un'occasione di riscatto sociale nel giuoco del pallone e nella propria capacità di prenderlo a calci? Se devi fare affidamento su un paio di piedi, non c'è nulla di meglio di un Palermitano. Il mito dell'autoctonia riguarda le competenze nella gestione di una società. Per il resto, lunga vita a Calaiò e Dio preservi la sua Heimat. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2014, 10:31:43 pm »
Segnalo un errore nel COMUNICATO UFFICIALE N. 50, DEL 25 novembre 2014,  del Giudice Sportivo, dove a Calaiò viene irrogata la 6^ sanzione per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria, in quanto Calaiò ha saltato la partita precedente per scontare una squalifica per somma di ammonizioni (4), quindi al suo rientro in campo la giornata successiva può avere al massimo la 5^ sanzione, giammai la 6^.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2014, 12:29:35 pm »
Va bè, 5^ o 6^ sanzione è questione secondaria. E' la simulazione sacrosanta.  8-) Dobbiamo ringraziare l'arbitro!
 :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2014, 03:47:15 pm »
Al momento la questione è sicuramente secondaria, ma ritengo vada fatta rettificare da chi di dovere, perché la squalifica scatta all'8^, per cui è meglio provvedere per tempo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2014, 07:57:53 pm »
Va bè, 5^ o 6^ sanzione è questione secondaria. E' la simulazione sacrosanta.  8-) Dobbiamo ringraziare l'arbitro!
 :-D

Dobbiamo ringraziare l'arbitro per cosa? Calaiò ha simulato e l'arbitro lo ha ammonito. L'arbitro ha fatto quello che doveva fare. Mica è previsto il cartellino rosso per la simulazione.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2014, 09:39:40 am »
Va bè, 5^ o 6^ sanzione è questione secondaria. E' la simulazione sacrosanta.  8-) Dobbiamo ringraziare l'arbitro!
 :-D

Dobbiamo ringraziare l'arbitro per cosa? Calaiò ha simulato e l'arbitro lo ha ammonito. L'arbitro ha fatto quello che doveva fare. Mica è previsto il cartellino rosso per la simulazione.

Davide, la mia era ironia nei confronti di Thor, che in altro topic scrisse che abbiamo vinto di fortuna e grazie all'arbitro (tra l'altro chiunque ha visto la partita, non animato da malafede, ha potuto constatare come, anzi, ci abbia danneggiato con la sua scarsezza!). Però, sai, lui è tifoso vero sololamaglia che gira l'italia facendo sacrifici per il Catania, perciò ha libertà e diritto di scrivere post da rosanero.
Se vuoi la mia opinione, secondo me non è stata simulazione, perchè Calaiò si sarebbe trovato a tu per tu col portiere avversario, per cui che senso avrebbe avuto fingere uno sgambetto?
Va bè, ma forse la mia è opinione da pretoriano o parente. Lasciamo ai tifosi veri che amano davvero il Catania, le disamine obiettive. Anche sui singoli giocatori da definire sempre e comunque INUTILI, perchè il tifoso vero deve essere così, duro e puro, mentre l'arroganza e la presunzione sono sempre dei dirigenti!
 :-D
Ciao
Giuseppe Napoli     

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #21 il: 27 Novembre 2014, 04:46:51 pm »
Va bè, 5^ o 6^ sanzione è questione secondaria. E' la simulazione sacrosanta.  8-) Dobbiamo ringraziare l'arbitro!
 :-D

Dobbiamo ringraziare l'arbitro per cosa? Calaiò ha simulato e l'arbitro lo ha ammonito. L'arbitro ha fatto quello che doveva fare. Mica è previsto il cartellino rosso per la simulazione.

Davide, la mia era ironia nei confronti di Thor, che in altro topic scrisse che abbiamo vinto di fortuna e grazie all'arbitro (tra l'altro chiunque ha visto la partita, non animato da malafede, ha potuto constatare come, anzi, ci abbia danneggiato con la sua scarsezza!). Però, sai, lui è tifoso vero sololamaglia che gira l'italia facendo sacrifici per il Catania, perciò ha libertà e diritto di scrivere post da rosanero.
Se vuoi la mia opinione, secondo me non è stata simulazione, perchè Calaiò si sarebbe trovato a tu per tu col portiere avversario, per cui che senso avrebbe avuto fingere uno sgambetto?
Va bè, ma forse la mia è opinione da pretoriano o parente. Lasciamo ai tifosi veri che amano davvero il Catania, le disamine obiettive. Anche sui singoli giocatori da definire sempre e comunque INUTILI, perchè il tifoso vero deve essere così, duro e puro, mentre l'arroganza e la presunzione sono sempre dei dirigenti!
 :-D
Ciao
Giuseppe Napoli   
  :-D  =D>....si, duro comu o puppu e puro comu u broru...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #22 il: 27 Novembre 2014, 05:58:39 pm »
Va bè, 5^ o 6^ sanzione è questione secondaria. E' la simulazione sacrosanta.  8-) Dobbiamo ringraziare l'arbitro!
 :-D

Dobbiamo ringraziare l'arbitro per cosa? Calaiò ha simulato e l'arbitro lo ha ammonito. L'arbitro ha fatto quello che doveva fare. Mica è previsto il cartellino rosso per la simulazione.

Davide, la mia era ironia nei confronti di Thor, che in altro topic scrisse che abbiamo vinto di fortuna e grazie all'arbitro (tra l'altro chiunque ha visto la partita, non animato da malafede, ha potuto constatare come, anzi, ci abbia danneggiato con la sua scarsezza!). Però, sai, lui è tifoso vero sololamaglia che gira l'italia facendo sacrifici per il Catania, perciò ha libertà e diritto di scrivere post da rosanero.
Se vuoi la mia opinione, secondo me non è stata simulazione, perchè Calaiò si sarebbe trovato a tu per tu col portiere avversario, per cui che senso avrebbe avuto fingere uno sgambetto?
Va bè, ma forse la mia è opinione da pretoriano o parente. Lasciamo ai tifosi veri che amano davvero il Catania, le disamine obiettive. Anche sui singoli giocatori da definire sempre e comunque INUTILI, perchè il tifoso vero deve essere così, duro e puro, mentre l'arroganza e la presunzione sono sempre dei dirigenti!
 :-D
Ciao
Giuseppe Napoli   

OK adesso ho capito.
Happy Thanksgiving a tutti!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Latina
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2014, 07:22:34 pm »
Casorezzo (MI), 27 Novembre 2014
Caro Peppe,
ma che cosa ti ha fatto Thor perché tu ne parli sempre con toni così animosi? Non sei d'accordo con lui sull'interpretazione delle ultime vicende del Catania? Pace: non c'è bisogno di metterla sul personale. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #24 il: 28 Novembre 2014, 09:55:56 am »
Caro Marco Tullio.
Francamente non ho proprio nulla di personale nei confronti di nessuno e ne facco guerre con chicchessia. Non capisco con chi dovrei fare pace. Se pensi questo, allora la tua è solo una difesa corporativa, visto che, se non sbaglio, anche tu sei un membro degli Old Elephant.
Non posso credere che trovi normale che uno che si definisce tifoso rossazzurro animato da sana passione, scriva post che potrebbe scrivere uno di Palermo o di Messina, io no. Posso scriverlo, senza passare per un pretoriano, parente che fa guerre o la mette sul personale, o il diritto di critica sul forum è solo cosa vostra, visto che il caro Thor lancia anche strali a noi tifosi rei di non essere come lui?
Peraltro quest'ultimo fa parte di una serie di post che dai tempi di Lo Monaco non fanno altro che attaccare a testa bassa i vertici del Catania. Perchè a memoria, da quando leggo il forum, non ricordo un solo post in cui il vostro presidente abbia fatto, non dico qualche elogio, ma anche una disamina serena e seria delle vicende rossazzurre. Spunta sempre e solo quando le cose vanno male per insultare e tace quando vanno bene. Io per esempio, la stagione del record di punti in A, pensavo addirittura si fosse cancellato dal forum!
Bè a me questa maniera di fare da fastidio, chiunque la faccia. Si chiami Thor o Conti o, pure, Peppenappa. Per me questo non è essere tifosi, perchè se non è malafede per chi sa quali interessi, è solo mania di protagonismo ed esercizio di presunzione per ergersi dalla massa bue. Se non vi piace che ve lo si dica, scrivetevi in privato, fino a quando lo fate in pubblico accettate il dissenso. E che ca.zzo!
Ciao
Giuseppe Napoli

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #25 il: 28 Novembre 2014, 06:26:16 pm »
Come il Latina ha dimostrato, in B non esistono partite facili. In ogni partita bisogna sudare e lottare per portare a casa il risultato. E per sudare e lottare occorre una buona condizione fisica e buoni muscoli.
E qui non ci siamo. Il Catania mostra ancora continue fragilità  muscolare dei suoi atleti: Sauro si è fermato per un problema muscolare. Dicono che si tratti di un vecchio problema che si è riacutizzato, ma sempre un problema di quel tipo è. Speriamo che recuperi quanto prima.

Ora o Sannino si inventa un nuovo centrale e sposta uno fra Spolli e Rolin a destra oppure, come sembra logico, dovrebbe dare  spazio a Parisi, il quale comunque quando è stato impiegato non ha demeritato.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #26 il: 28 Novembre 2014, 10:39:40 pm »
Caro Marco Tullio.
Francamente non ho proprio nulla di personale nei confronti di nessuno e ne facco guerre con chicchessia. Non capisco con chi dovrei fare pace. Se pensi questo, allora la tua è solo una difesa corporativa, visto che, se non sbaglio, anche tu sei un membro degli Old Elephant.
Non posso credere che trovi normale che uno che si definisce tifoso rossazzurro animato da sana passione, scriva post che potrebbe scrivere uno di Palermo o di Messina, io no. Posso scriverlo, senza passare per un pretoriano, parente che fa guerre o la mette sul personale, o il diritto di critica sul forum è solo cosa vostra, visto che il caro Thor lancia anche strali a noi tifosi rei di non essere come lui?
Peraltro quest'ultimo fa parte di una serie di post che dai tempi di Lo Monaco non fanno altro che attaccare a testa bassa i vertici del Catania. Perchè a memoria, da quando leggo il forum, non ricordo un solo post in cui il vostro presidente abbia fatto, non dico qualche elogio, ma anche una disamina serena e seria delle vicende rossazzurre. Spunta sempre e solo quando le cose vanno male per insultare e tace quando vanno bene. Io per esempio, la stagione del record di punti in A, pensavo addirittura si fosse cancellato dal forum!
Bè a me questa maniera di fare da fastidio, chiunque la faccia. Si chiami Thor o Conti o, pure, Peppenappa. Per me questo non è essere tifosi, perchè se non è malafede per chi sa quali interessi, è solo mania di protagonismo ed esercizio di presunzione per ergersi dalla massa bue. Se non vi piace che ve lo si dica, scrivetevi in privato, fino a quando lo fate in pubblico accettate il dissenso. E che ca.zzo!
Ciao
Giuseppe Napoli

Siamo sempre alle solite, sentire o leggere chi la pensa diversamente crea FASTIDIO!
Nessun problema io continuerò a scrivere il mio pensiero senza ARROGARMI nessuna verità!
Come ho gia scritto più volte se ti procuro fastidio o mal di pancia evita di leggermi..
Siamo due facce della stessa medaglia ... ;-)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Latina
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2014, 04:48:24 am »
Come il Latina ha dimostrato, in B non esistono partite facili. In ogni partita bisogna sudare e lottare per portare a casa il risultato. E per sudare e lottare occorre una buona condizione fisica e buoni muscoli.
E qui non ci siamo. Il Catania mostra ancora continue fragilità  muscolare dei suoi atleti: Sauro si è fermato per un problema muscolare. Dicono che si tratti di un vecchio problema che si è riacutizzato, ma sempre un problema di quel tipo è. Speriamo che recuperi quanto prima.

Ora o Sannino si inventa un nuovo centrale e sposta uno fra Spolli e Rolin a destra oppure, come sembra logico, dovrebbe dare  spazio a Parisi, il quale comunque quando è stato impiegato non ha demeritato.

Vasco....Sauro si è infortunato perché Sannino lo ha fatto giocare acciaccato contro il Latina invece di fare scendere in campo Parisi al suo posto. È una storia che si verifica ripetutamente dalla quarta giornata di campionato, cambia solo il nome del giocatore infortunato (Calello, Spolli, Martinho, Rosina, Sauro), ma che ha sempre un denominatore comune: Sannino e la sua maledetta cocciutaggine di non fare giocare mai i giovani al posto dei giocatori acciaccati e spesso pure fuori ruolo.
Io sinceramente ne ho le palle piene di questo allenatore che insieme a Ventrone contribuisce a mantenere la nostra infermeria sempre piena. Il bello è che poi in conferenza stampa si lamenta che c'è sempre gente che entra ed esce dall'infermeria e che è sempre così difficile allestire una formazione competitiva e fare risultato sul campo.
È vero che i risultati negli ultimi tempi danno ragione a Sannino, ma chistu di stu passu na fa peddiri a Serie A. Viremu comu va a finiri. Viremu cu è u prossimu ca trasi n'autra vota nda l'infemmeria.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2014, 04:58:06 am da Davide da Miami »