Autore Topic: Serie A 10a giornata: Milan-Palermo  (Letto 7643 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« il: 30 Ottobre 2014, 01:30:38 pm »
Tra tre giorni di nuovo in campo, in serale, per questo Milan-Palermo difficilissimo. Siamo molto più scarsi, inutile girarci attorno e a meno di una grande prestazione di squadra, tutta corsa e cattiveria, coincidente con qualche colpo di fortuna, con gli assistenti di porta che non si inventano storie fantasiose e magari col Milan convinto di fare un solo boccone di noi, difficilmente usciremo dal Meazza con un pareggio.

Zamparini a stretto giro intervista ha dato il classico preavviso a Iachini: Vazquez doveva tirare non la magliettina, ma una bomba tra i piedi del suo allenatore, non c'é gioco, c'é solo carattere. Vero. Senza Iachini rischiamo di non vedere nemmeno quello, perché gli scarsoni rimangono tali a prescindere da chi li allena.

Senza Rigoni squalificato, mi auguro senza Pisano e  Feddal e con Vazquez opportunamente bonificato dagli esplosivi all'entrata di San Siro, la formazione sarà qualcosa del genere:

(3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Gonzales, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, N'Goy, Barreto, Daprelà; Vazquez; Dybala.

Forza Palermo e come finisci si cunta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2014, 03:26:31 pm »
Cosa si potrebbe provare:
Sorrentino
Morganella Munoz Gonzales Draplelà
Bolzoni Maresca( Chocev)  Barreto
           Vazquez
      Belotti   Dybala

come penso invece schiererà la squadra Iachini

Sorrentino
Munoz Gonzales Andelkovic
Pisano Bolzoni Ngoy Barreto Feddal
Vazquez Dybala

Anche io mi auguro vivamente di non vedere in campo Feddal nè tantomeno Pisano ma mi sà tanto che rimarremo delusi.
Un pari sarebbe un ottimo risultato ma la vedo dura.
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2014, 12:30:37 pm »
Errare è umano perseverare è diabolico...
quindi spero che non rimetta feddal e pisano e non sia rinunciatario come a torino, perchè altrimenti abbiamo perso in partenza.
Almeno proviamo a giocarcela. Poi molto probabilmente perderemo (più per scarsezza nostra che per forza del milan) però almeno  ci abbiamo provato.

Per la formazione si prevede il classico 5311, che mi può anche stare bene, magari tenendo i terzini un po' più alti ed un centrocampo più propositivo che supporti meglio vazquez e dybala.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2014, 06:13:20 am »
          Munz gonzales andelkovic
Pisano bolzoni barreto Chocev daprela'
       Vasquez.
                Dybala

Ma un giornalista che gli chieda perché' non passa a 4 ?????

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2014, 07:31:43 pm »
Ma gli auguri al nostro amato Palermo li vogliamo fare, 114 anni portati benissimo, per un amore che non finirà mai!!!

Forza Palermooooo!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2014, 10:16:12 am »
De Garston; Blake, Olsen; Pirandello, Gaffiero, V. Pojero; Marino, Giaconia, De Stefani, R. Pojero, Macaluso

Ovvero la formazione tipo dell'anno 1900. I colori erano ancora il rosso e il blu, avremmo aspettato sette anni perché una frase di una corrispondenza privata, che troviamo oggi in forma condensata sul colletto delle maglie ufficiali ("Rosa come il dolce, nero come l'amaro, dal 1907 i nostri colori"), ci rendesse unici nei colori.

Dalle partite contro gli equipaggi delle navi inglesi alla fonda nel porto alle vittorie a Londra e Francoforte e in casa contro lo Shalke04, dai giocatori ricchi gentlemen della Belle Époque ai quattro campioni del mondo 2006, con il rigore che vale la coppa realizzato da un rosanero.

In mezzo tante amarezze, tanti furti storici che ci hanno privato anche di qualche trofeo, tanta serie B, un po' di serie C, il 1987 l'anno senza calcio in città, la cronaca nera che non risparmia nemmeno viale del Fante, il sentirsi spesso e volentieri uno straniero nella tua stessa città, invasa da tifosi strisciati dai facili costumi calcistici...

Non conta nulla. Auguri Palermo mio!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2014, 04:20:56 pm »
De Garston; Blake, Olsen; Pirandello, Gaffiero, V. Pojero; Marino, Giaconia, De Stefani, R. Pojero, Macaluso

Ovvero la formazione tipo dell'anno 1900. I colori erano ancora il rosso e il blu, avremmo aspettato sette anni perché una frase di una corrispondenza privata, che troviamo oggi in forma condensata sul colletto delle maglie ufficiali ("Rosa come il dolce, nero come l'amaro, dal 1907 i nostri colori"), ci rendesse unici nei colori.

Dalle partite contro gli equipaggi delle navi inglesi alla fonda nel porto alle vittorie a Londra e Francoforte e in casa contro lo Shalke04, dai giocatori ricchi gentlemen della Belle Époque ai quattro campioni del mondo 2006, con il rigore che vale la coppa realizzato da un rosanero.

In mezzo tante amarezze, tanti furti storici che ci hanno privato anche di qualche trofeo, tanta serie B, un po' di serie C, il 1987 l'anno senza calcio in città, la cronaca nera che non risparmia nemmeno viale del Fante, il sentirsi spesso e volentieri uno straniero nella tua stessa città, invasa da tifosi strisciati dai facili costumi calcistici...

Non conta nulla. Auguri Palermo mio!

Non si sarebbero potute trovare parole migliori  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Forza PAlermo!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2014, 11:56:14 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Complimenti, ho appena visto il risultato, splendido modo di festeggiare un compleanno.
"U Mastru"
P.S. ("Rosa come il dolce, nero come l'amaro, dal 1907 i nostri colori"), Temply porta pacienza, ma neanche nei baci perugina scrivono frasi cosi.... diabetiche. ::)
Ancora complimenti.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2014, 12:05:11 am »
GRANDE PALERMO,bravo Maresca a dare equilibrio al nostro centrocampo,ottimi Gonzales e Munoz Difesa molto piu' solida con loro.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2014, 12:14:20 am »
P.S. ("Rosa come il dolce, nero come l'amaro, dal 1907 i nostri colori"), Temply porta pacienza, ma neanche nei baci perugina scrivono frasi cosi.... diabetiche. ::)

...nero come l'amaro pensavo non fosse da bacio perugina, ma da manifesto della Brigata Autonoma Ettore Muti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2014, 12:22:49 am »
Che dire, hanno scelto la settimana giusta per una prestazione da vecchi tempi di Guidolin o Delio Rossi... bravissimi. Poche parole:

1) se Maresca è questo qui domenica Rigoni mi auguro di vederlo al suo fianco e non al suo posto.
2) Dybala... te ne ho dette tante in passato, quest'anno posso solo dirti bravo!
3) 180 minuti consecutivi senza prendere gol...
4) Morganella, Andelkovic, Bolzoni: la vittoria dei brutti anatroccoli.
5) l'Udinese perde in casa, noi vinciamo in trasferta, domenica firmo per un pareggio da continuità...

-28, andiamo avanti e manteniamo i piedi abbondantemente per terra.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2014, 12:36:01 am »
Bravi....forse Iachini cambia Maresca troppo presto e fa entrare Belotti troppo tardi.
Templare...Per la Domenica Sportiva ......barreto giocatore fondamentale....oggi direi di si.
siamo stati anche fortunati.....in due episodi prima del 1 a 0  che non guasta.....

Ad oggi il centrocampo del Palermo e' Rigoni Maresca Barreto .....soprattutto in casa....sempre con un Andelkovic in meno ed un Belotti in più'.

Saluti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2014, 12:46:22 am »
Templare...Per la Domenica Sportiva ......barreto giocatore fondamentale....oggi direi di si.

Una su cento, l'eccezione che conferma la regola. Non infierirò ricordandoti come la pensavo su Glik e, soprattutto, come avevi riabilitato Pisano dopo lo scorso campionato di B.  ::) ::) ::)

p.s. si babbia, se non si fosse capito dalle faccine  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2014, 12:48:38 am »
Non c'era modo migliore per onorare i nostri 114 anni!!!
Sulla partita, mentalità diversa rispetto a torino è anche vero che l'avversario era diverso, ma siamo andati a milano per giocarcela e si è visto.
Finalmente un regista vero, maresca sempre in campo ed a gennaio qualcuno che lo possa sostituire, rigoni a giocarsi il posto con barreto, bolzoni e chochev. Non è un caso che con un uomo che sa far girare la palla e verticalizzare abbiamo giocato meglio.
Contro il chievo avevo criticato lazaar oggi non posso che complimentarmi bella prestazione, così come morganella.
Con l'inserimento dietro di munoz e gonzalez la difesa si è consolidata, anello debole andelkovic che amche oggi la stava combinando...
dybala immenso, è senza dubbio la sua stagione, speriamo non lo vendi...subito.
iachini si sta riprendendo la panchina, complimenti anche a lui.

Sono d'accordo con Templare domenica contro l'udinese anche un pareggio per la continuità.

-28

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a giornata: Milan-Palermo
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2014, 01:06:31 am »
Templare di Pisano non ho mai detto che è' un fuoriclasse, ma che preferisco il cuore di Pisano alla pochezza morale dei 3 sloveni del Palermo 2012.
Su Glik oggi è' un discreto giocatore ma quando lo hai segnalato tu era una vera neglia.

Su Barreto....beh nel suo ruolo in questo Palermo nessuno lo sostituire. Oggi i peggiori del Palermo sono stati Bolzoni (in miglioramento anche se ha sbagliato degli appoggi facili) e Andelkovic che una fissarla anche oggi la ha fatta.
Saluti