Autore Topic: Serie A 4a giornata: Napoli-Palermo  (Letto 4754 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 4a giornata: Napoli-Palermo
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2014, 10:48:21 am »
Sembra che il buon Iachini abbia ascoltato i miei consigli e mi complimento con lui perché ha mostrato coraggio schierando una squadra più spavalda che finalmente oltre a giocare bene ha saputo concretizzare di più, una squadra per 10/11 uguale a quella da me prospettata, ma forse con Lazaar saremmo stati meno coperti.
Prestazione veramente sontuosa di Andelkovic e Terzi, ottimo Morganella, stratosferici Vazquez, Dybala e Belotti.
Vado controcorrente e dico pure che, anche se i suoi due errori ci sono costati tanto, Bamba è uno che darà tanto alla causa Palermo (se ovviamente non lo si massacra immediatamente). Ha piedi buoni ed un ottimo fisico, per me ha pagato il poco tempo a disposizione per inserirsi nell’assetto della squadra, è stato sfortunato in occasione del primo goal del Napoli e sul goal di Callejon è stato ingannato da Terzi che non è uscito in tempo a fare il fuorigioco e non aiutato da Daprelà che doveva marcare l’ala partenopea. Magari la difesa titolare sarà in futuro composta da Munoz, Gonzalez e Andelkovic, ma credo che Bamba potrà dire la sua.
Anch’io sono ottimista per il gioco espresso ma soprattutto per i giovani che abbiamo in organico. Per esempio io son convinto che avremo tante soddisfazioni anche dalle prestazioni di Joao Silva. Seppur in campo per pochi minuti mi ha ben impressionato e se ne capisco ancora un pochino di calcio credo che l’ex barese ci tornerà anche lui molto utile e farà ben parlare di se’.
Uniche note stonate (ma non troppo) di ieri sera le prestazioni di Barreto (poco preciso perché forse stanco) e Daprelà (che raramente riesce a saltare l’uomo).

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 4a giornata: Napoli-Palermo
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2014, 03:25:55 pm »
4) Vazquez, Dybala, Belotti: noi li avevamo anche in B, per questo abbiamo stracciato il campionato non a gennaio, ma a fine marzo. Terzo gol da playstation.


Parto da questa considerazione, proprio perchè quando ieri sera vedevo muovere la squadra con grande autorità in un campo come il S. Paolo, ho pensato che l'anno scorso avevano ragione a definire il PALERMO già una squadra di serie A (e non sulla carta A4) !!!!  :-D :-D :-D :-D

Poi se il goal l'avesse commentato Altafini, avrebbe citato sicuramente una pagina del manuale del calcio !!!

Che dire, io personalmente, non me lo sarei mai aspettato che questa squadra potesse giocare in questa maniera così per come ha fatto nella serie inferiore.

Certo 3 punti sono ancora pochi e la strada per la salvezza sarà lunga e difficile, ma vedere questo atteggiamento mi lascia ben sperare per il futuro, e che quantomeno ce la giochiamo.

Adesso ci vorrebbero i 3 punti contro la Lazio per aumentare ancora di più questa convinzione, anche se spero di più che il PALERMO conquisti tanti punti con le dirette concorrenti alla salvezza !!!

Saluti
Enzo
PS: anch'io ho ascoltato Auriemma: UNO SPASSOOOOO !!!!! Comunque ti fa capire che quando uno è tifoso non si accorge che non piace quello che fanno gli avversari, e che a parti invertite farebbe anche la tua squadra !!!  8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 4a giornata: Napoli-Palermo
« Risposta #17 il: 25 Settembre 2014, 03:42:43 pm »
Ahhhhhhh  dimenticavo:

Non appena mi mette di nuovo Pisano a posto di Morganella, SCINNU  'MPALIERMU E C'HA  VA  TAGGHIU !!!!
 (ovviamente a Pisano)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO