Autore Topic: LECCE - CATANIA  (Letto 4808 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #30 il: 27 Novembre 2011, 12:53:00 pm »
'inchia carusi mi costringete a quotare Gaspare al 100% ;-) :-D :-D

uno dei difetti che abbiamo (o, più che altro...hanno certi giornalisti o commentatori) é quello di dire che "l'altra squadra non è granché"...insomma, l'80% delle squadre di serie A ("vista al MAssimino"... 8D) non è granchè.  Io invece dico che il Lecce, pur non essendo una corazzata, ieri ha anche fatto (anche) cose discrete.

Veniamo al Catania: carusi, ma criticate Montella che ha messo Gomez fuori forma? Ma chi sano di mente avrebbe messo l'oggetto misterioso al posto di chi ha fatto fino ad ora benissimo? Mi sembrano sempre commenti "ex post" 8-) 8-) 8-) Da ieri, anche Pitu potrà dire la sua...ma da ieri, perchè fino ad oggi era stato poco più che nullo (con buona pace del Mastru... ::) ::) ::)..ho pensato a te quando ha segnato quello splendido goal...ancora mi sto chiedendo come sabbia fatto...si è fermato..e da distanza siderale ha tirato in quel modo...).

Altro ragionamento che non capisco è quello su Andujar...lapidato la scorsa settimana perchè non aveva parato il rigore....incredibile...neanche i migliori del mondo (vedi Buffon, Nauer o check (scusate l'ortografia) ne parano...e il nostro argentino a subire miriadi di critiche perchè è stato spiazzato su rigore  8-) 8-) 8-)

buon Lopez..che forse meriterebbe qualche partita dall'inizio....

buono il cambio di modulo...anche quello in corsa con l'albero di natale (vedete carusi che montella giustamente non gioca con un trequartista ma all'occorrenza ne ha messi giustamente due abbastanza larghi?)

per il resto...se giochiamo con Almiron e Lodi....ci vuole il dinamismo di Biagianti...o un Gomez in grandissima forma....perchè altrimenti risultimao troppo lenti e/o macchinosi!

Certo che se non gioca mai, difficilmente lo vedremo mostrar meraviglie. Di sicuro ha ragione Montella, è riuscito a caricarlo a palla, ma non dite che non è pronto fisicamente, magari a un caratterino che levati...
Poi scusa, quoti Gaspare e poi ammetti che i due Bradipi se non cè un Biagianti che tappa i buchi sono pericolosi, se per questo nel primo tempo si son "sucati"  Del Vecchio e Izco scoppiati per coprire i loro buchi. Per di più ieri facevano a gara a chi sbagliava più passaggi, anzi no, Lodi ha fatto un'apertura splendida..... al mocio vileda di colore con la maglia giallorossa. ::) ::) ::) ::) ::)
Veniamo al Patu, ha sbagliato domenica scorsa, ha sbagliato domenica, è lesa maestà dire che meglio che stia almeno una settimana ai Box? Il Cono si, lui no?
Non mi dire che mancano i sostituti che ti picchio con la cinta! ::) ::) ::) ::)
Ciao, e riguardati.
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #31 il: 27 Novembre 2011, 02:02:35 pm »
Gaspare e Fanta io non mi scartavetro...! 8D
Sono contentissimo che abbiamo vinto, però certe cose le dico, sennò sarei davvero con i prosciutti negli occhi!... e le dico proprio perchè credo molto nella qualità della nostra rosa e sono sicuro che, al completo, siamo una corazzata...che può far venire gli incubi a difese e portieri avversari!
Il Samurai è convalescente? Meglio.... quel "crastone" (con affetto parlando) ci avrebbe dato filo da torcere! ::) ::) ::)
Domenica prossima sarò allo stadio.... ci sarà il Cagliari...  "l' ama 'stuccari"! ::) ::) ::) Dobbiamo riprenderci il nostro dominio in casa... come tradizione vuole! ;-) 8D
Bentornato Papè!


#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #32 il: 27 Novembre 2011, 06:21:44 pm »
... solo un'ovazione per il Patu.
Veniamo al Patu, ha sbagliato ...
Ascolta Mastru, tu non ci stai a capire più niente  :-D ::)
Lapsus freudiani, eh?  :-P

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #33 il: 27 Novembre 2011, 06:26:39 pm »
E ci tonna cu sti prosciutti negli occhi  :-D :-D

Ahu carusi mittitivillu nda na para di mafadde cauri cauri e festeggiate le vittorie della Montella's Band...e non ci scassate il kaiserslauteren  ::) ::) :-D

Giocavamo contro una squadra che si giocava la partita della vita...una squadra che non poteva perdere e nemmeno pareggiare...forse non avete chiaro il concetto di cosa vuol dire giocare una partita di questa per una squadra come il Catania che da quando è andato via Marino fuori casa non vedeva più lustro... 8|

Ma che perfezione andate cercando!!??  :-D :-D

Grande vittoria...grandissimo mister e grandissimi tutti i ragazzi...El Pitu immenso...Punto, punto e virgola, due punti... :-D

Ah per inciso, Fanta...quotarmi non può farti che bene, vuol dire che sei recuperabile  ::) ...però che finora Barrientos è stato nullo è al solito una cosa che vedi solo tu, come gli stadi pieni e la violenza debellata grazie al bancomat di Maroni  :-D :-D ::)

Per il resto mafaddi ca muttadella pi tutti...e sotto col Cagliari!!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #34 il: 27 Novembre 2011, 07:14:27 pm »
... solo un'ovazione per il Patu.
Veniamo al Patu, ha sbagliato ...
Ascolta Mastru, tu non ci stai a capire più niente  :-D ::)
Lapsus freudiani, eh?  :-P
E che con sti pamperi vado in confusione, Pitu, Papu, io ero abbituato ai Pippu, Ninu, araziu.. ::) ::) ::)
per di più ultimamente uso un coso portatile che non ha più il caro vecchio topo, ma un rettangolino d'accarezzare, è logico che il mio unico neurone vada in crisi.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #35 il: 27 Novembre 2011, 07:18:44 pm »
E ci tonna cu sti prosciutti negli occhi  :-D :-D

Ahu carusi mittitivillu nda na para di mafadde cauri cauri e festeggiate le vittorie della Montella's Band...e non ci scassate il kaiserslauteren  ::) ::) :-D

Giocavamo contro una squadra che si giocava la partita della vita...una squadra che non poteva perdere e nemmeno pareggiare...forse non avete chiaro il concetto di cosa vuol dire giocare una partita di questa per una squadra come il Catania che da quando è andato via Marino fuori casa non vedeva più lustro... 8|

Ma che perfezione andate cercando!!??  :-D :-D

Grande vittoria...grandissimo mister e grandissimi tutti i ragazzi...El Pitu immenso...Punto, punto e virgola, due punti... :-D

Ah per inciso, Fanta...quotarmi non può farti che bene, vuol dire che sei recuperabile  ::) ...però che finora Barrientos è stato nullo è al solito una cosa che vedi solo tu, come gli stadi pieni e la violenza debellata grazie al bancomat di Maroni  :-D :-D ::)

Per il resto mafaddi ca muttadella pi tutti...e sotto col Cagliari!!!
Provinciale, è ho detto tutto! ::) ::) ::)
E la mafalda con sgombro e carciofini!
"U Mastru"
P.S. Lo schioppo di birra lo offro io.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #36 il: 27 Novembre 2011, 09:09:05 pm »
...Per il resto mafaddi ca muttadella pi tutti...e sotto col Cagliari!!!

Appunto. Domenica, visto l' orario, prima di entrare... "vastedda" di casa calda con fragrante e profumatissima mortadella (..."ca costa picca e sapi bella") e poi, sotto col Cagliari! :-D :-D :-D

Per la birra beviamo a volontà e poi mandiamo il conto a UMastru!!! ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #37 il: 27 Novembre 2011, 11:19:13 pm »
...Per il resto mafaddi ca muttadella pi tutti...e sotto col Cagliari!!!

Appunto. Domenica, visto l' orario, prima di entrare... "vastedda" di casa calda con fragrante e profumatissima mortadella (..."ca costa picca e sapi bella") e poi, sotto col Cagliari! :-D :-D :-D

Per la birra beviamo a volontà e poi mandiamo il conto a UMastru!!! ::) ::) ::) ::)
Caini! A parte il fatto che per me montanaro, a vastedda di grano no duro, o come dicevano gli antichi di robba forti (grano duro) se calda di forno vuole solo olio d'oliva estra vergine, un sospiro di sale e mezza sarda salata. Sai il D.N.A è di peri incritati, per i più abbienti si può considerare l'aggiunta di caciocavallo, olive, peperoncino...... Ma la mortadella, fà tanto....... catanisazzu. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Per la birra, a due casse ci arrivo, ma quello che mi fà più rabbia che essendo perennemente a dieta da un anno a questa parte, potrei solo pagarla, al limite solo una bottiglia, praticamente l'olmo perfetto, e chi vuole capire capisce. ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #38 il: 28 Novembre 2011, 10:53:48 am »
A margine di tutto, come già anticipato sulla fan-page di FB, ed in attesa del consueto approfondimento settimanale, ho il piacere di segnalarvi come questo weekend della 500ma partita in A del Catania corrisponda al pieno successo di ogni sua rappresentativa nazionale e regionale  =D>

Campionato Serie A: Lecce-Catania 0-1
Campionato Primavera: JUve Stabia-Catania 1-2
Allievi Nazionali: Catania-Pescara 4-0
Giovanissimi Nazionali: Andria-Catania 1-2
Allievi Regionali: Don Bosco-Catania 0-7
Giovanissimi Regionali: Junior Acireale-Catania 1-2

Complimenti a tutti per il prestigioso en-plein  ;-)

p.s.: tutti ... tifosi inclusi  ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #39 il: 28 Novembre 2011, 05:13:55 pm »
A margine di tutto, come già anticipato sulla fan-page di FB, ed in attesa del consueto approfondimento settimanale, ho il piacere di segnalarvi come questo weekend della 500ma partita in A del Catania corrisponda al pieno successo di ogni sua rappresentativa nazionale e regionale  =D>

Campionato Serie A: Lecce-Catania 0-1
Campionato Primavera: JUve Stabia-Catania 1-2
Allievi Nazionali: Catania-Pescara 4-0
Giovanissimi Nazionali: Andria-Catania 1-2
Allievi Regionali: Don Bosco-Catania 0-7
Giovanissimi Regionali: Junior Acireale-Catania 1-2

Complimenti a tutti per il prestigioso en-plein  ;-)

p.s.: tutti ... tifosi inclusi  ::)

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #40 il: 29 Novembre 2011, 09:07:43 pm »
Lecce-Catania 0-1, iu ancora ma staiu scialannu!!!!

E adesso sono - 23!

FORZA CATANIA SEMPRE!

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙