Autore Topic: L'eterno vassallo.  (Letto 3988 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'eterno vassallo.
« il: 19 Dicembre 2007, 02:01:49 pm »
BRIATORE E IL PALERMO - Repubblica.it  19/12/07
Il ds Foschi a Moggi: "Da uno a dieci quante possibilità c'è per te un Briatore possa prendere il Palermo?".
Moggi: "Ci sono (...) Ma tanto se venisse lui te ci resti... non ci so problemi (...) Campa tranquillo. Tu sei il pupillo mio... io le persone non le tradisco mai". A Foschi Moggi dice che l'arbitrato gli ha cancellato la squalifica. Foschi: "Stasera faccio champagne... ti giuro faccio champagne". Poi Moggi si corregge.


E bravo Foschi  =D>
Da fedele condottiero a infido subalterno.
Staremo a vedere  8D
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2007, 02:37:36 pm »
Non capisco perché continuino ad intercettarlo, dal momento che Moggi sa benissimo di essere ascoltato. Bah!

sonar

  • Visitatore
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2007, 04:27:33 pm »
Maronna mia, Briatore quella faccia di fantoccio patron del Palermo! Credo che neanche i Palermitani gradirebbero,meglio centomila volte il cervellotico Zampalesta che avvolte è anche simpatico.
Quel lestofante evasore conclamato con al fianco moggi!!???
Non parlerei  mai più di calcio e mi darei all'ippica, e non importa se il mio sangue è solo rossazzurro. :^(

Foschi:Fanculizzatiiii!!! 8| 8-) 8| 8-) 8|

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2007, 05:01:38 pm »
Palermo è stata terra di conquiste da parte di varie dominazioni che si son succedute nel corso dei secoli, quali i romani, gli arabi, gli spagnoli, i normanni, gli angioini, i borboni (e scusate per tutti gli altri che dimentico), per non parlare delle dinastie molto più recenti, quali la mafia, la democrazia cristiana, ecc. ::)
Adesso sta diventando feudo di conquista da parte di differenti dinastie calcistiche.
Mi meraviglio che ancora i cari cugini palermitani conservino una loro identità culturale, o no ?????????????

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2007, 05:07:29 pm »
Scusate ma sinceramente non capisco tutto questo stupore, e poi non eravate voi ( tifosi del Calcio Catania ) al palazzetto dello sport  ad ossanare GAUCCI ( padre figlio e direi anche spirito santo ) quali salvatori della patri a rossazzurra suvvia :$ un pò di memoria, e non state a fare i soliti proclami noi siamo il Calcio Catania e fesserie del genere.

ciao

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2007, 05:43:02 pm »
Palermo è stata terra di conquiste da parte di varie dominazioni che si son succedute nel corso dei secoli, quali i romani, gli arabi, gli spagnoli, i normanni, gli angioini, i borboni (e scusate per tutti gli altri che dimentico), per non parlare delle dinastie molto più recenti, quali la mafia, la democrazia cristiana, ecc. ::)
Adesso sta diventando feudo di conquista da parte di differenti dinastie calcistiche.
... o no ?????????????

E noi no?!?
Di gente irreprensibile nel mondo del calcio ne vedo poca, magari il buon Gianpaolo, disposto (pare) a rinunciare al suo contratto fino al 2010 pur di non subire ancora i colpi di testa di Cellino.
Ma magari fra poco cambia idea pure lui.
Noi tifosi possiamo vantarci solo di essere veramente attaccati alla maglia, indipendentemente dai risultati conseguiti dalle nostre squadre, per il resto siamo in mano a gestioni più o meno illuminate. Anzi il periodo da questo punto di vista per adesso è ottimo .
Ciao!

sonar

  • Visitatore
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2007, 05:53:22 pm »
Scusate ma sinceramente non capisco tutto questo stupore, e poi non eravate voi ( tifosi del Calcio Catania ) al palazzetto dello sport  ad ossanare GAUCCI ( padre figlio e direi anche spirito santo ) quali salvatori della patri a rossazzurra suvvia :$ un pò di memoria, e non state a fare i soliti proclami noi siamo il Calcio Catania e fesserie del genere.

ciao

E comprensibile la tua perplessità Zancle, soprattutto alla luce da quanto è stato riportato ieri sul Corriere dello Sport che copincollo pvc:


"perplessità su talune decisioni del Tar Lazio in quanto, al termine della stagione 2005-'06, la Camera di conciliazione aveva confermato la retrocessione del Messina a causa dell'assenza dei requisiti della Noif. Analoga decisione - ha ricordato - avevamo adottato per la Torres. I nostri lodi furono impugnati innanzi al Tar del Lazio che diede ragione ai ricorrenti, che dunque evitarono la retrocessione. Rimasi perplesso perchè ritenevo che il nostro lavoro fosse stato giuridicamente ineccepibile, avendo riscontrato numerose irregolarità contabili. La nostra decisione venne ferocemente contestata dai tifosi del Messina e io stesso fui oggetto di gravi intimidazioni, anche con telefonate minatorie pervenute presso il mio studio a Roma"

Fonte.
Corriere dello Sport.it



sonar

  • Visitatore
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2007, 06:11:14 pm »
Pardon, quanto sopra è la  deposizione ai magistrati napoletani di Pierluigi Ronzani, presidente della Camera di Conciliazione all'epoca di calciopoli.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2007, 07:46:21 pm »
Palermo è stata terra di conquiste da parte di varie dominazioni che si son succedute nel corso dei secoli, quali i romani, gli arabi, gli spagnoli, i normanni, gli angioini, i borboni (e scusate per tutti gli altri che dimentico), per non parlare delle dinastie molto più recenti, quali la mafia, la democrazia cristiana, ecc. ::)
Adesso sta diventando feudo di conquista da parte di differenti dinastie calcistiche.
Mi meraviglio che ancora i cari cugini palermitani conservino una loro identità culturale, o no ?????????????

Il problema é che Palermo se é una terra di conquista calcisticamente parlando, é riuscita nel 1946 a conquistare politicamente catania con l'autonomia speciale, che si é risolta nel vassallaggio catanese...avevamo resistito con i borboni (e loro si incavolavano), avevamo resistito nel 1861-65 (e loro si incavolavano), ma nel 1946 catania é capitolata e quel che é peggio nessuno (tranne a volte Bianco, ma non ci crede tanto neanche lui) dei nostri politici che nota come ci sia questa sudditanza politica (ecco una battaglia seria che Lombardo dovrebbe fare, non quelle *bbeeepppp* che fa ora)...sudditanza con i soldi distribuiti (in maggioranza) agli enti palermitani, con le assunzioni regionali (in maggioranza) ai palermitani... :^( :^( :^( :^(

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2007, 11:54:04 am »
Sonar, e tutto questo fa parte del tuo modo di non rispondere al mio post, in specie che vuoi che dica chi ha assunto quella decisione che è stata poi cassata dai massimi organi della giustizia amministativa, ( ORGANI GIURISDIZIONALI PUBBLICI NON PRIVATI COME LA CAMERA DI CONCILIAZIONE ),se illeciti sono stati commessi dal TAR e dal CONSIGLIO DI STATO saranno i magistrati a doverlo definire, ad oggi ciò non risulta in nessun capo di imputazione da parte dei pm di NAPOLI; poi se trovi tempo e ti va rispondi al mio post sul tema.

ciao

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2007, 04:03:10 pm »
A proposito di vassalli ::) ::)
Grande lezione di stile e di dignità da parte di Mr Giampaolo nei confronti di quel similZamparini di Cellino =D> =D>
Tra Foschi e Guidolin non si sa a chi dare la medaglia al valor di senza-dignità :-D :-D
Grande società, sig. Sergio, la vostra. Te la puoi vantare davvero! :-D :-D

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2007, 05:01:37 pm »
Citazione
A proposito di vassalli 
Grande lezione di stile e di dignità da parte di Mr Giampaolo nei confronti di quel similZamparini di Cellino 
Tra Foschi e Guidolin non si sa a chi dare la medaglia al valor di senza-dignità 
Grande società, sig. Sergio, la vostra. Te la puoi vantare davvero! 


Non si tratta di dignità Mauro..... Guidolin è assunto a tempo inderteminato  :-D eppoi ... è il suo miglior presidente dal martedì alla domenica  ::)

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2007, 05:47:33 pm »
Che Foschi fosse amico di Moggi, lo ha detto lo stesso Foschi prima, durante e dopo Calciopoli. Fatta questa premessa Foschi chiama l'amico Moggi in seguito a due eventi:
- la partita persa a Messina con due gol irregolari e con altri episodi dubbi che hanno fatto pensare a tutti ad un arbitraggio pilotato;
- le esternazioni di Zamparini che ha ripetutamente detto di voler lasciare il calcio.
In tutto questo c'è quindi la preoccupazione di Foschi di perdere la tanto agognata champion's in maniera pilotata a favore del Milan (cosa che poi si è verificata soprattutto per un calo di rendimento del Palermo) e quella di perdere il posto di lavoro. Quanto alle critiche a Zamparini, se intercettassero le mie telefonate il mio datore di lavoro mi licenzierebbe subito, mentre Zamparini oggi ha detto che è vero che lui ogni tanto spara ca.gate ::).
Non c'è nulla di compromettente, ma l'immagine che ne esce fuori non è certo bellissima.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #13 il: 20 Dicembre 2007, 06:20:52 pm »
A proposito di vassalli ::) ::)
Grande lezione di stile e di dignità da parte di Mr Giampaolo nei confronti di quel similZamparini di Cellino =D> =D>
Tra Foschi e Guidolin non si sa a chi dare la medaglia al valor di senza-dignità :-D :-D
Grande società, sig. Sergio, la vostra. Te la puoi vantare davvero! :-D :-D
Che la maggior parte dei forensi sarebbe caduta nella trappola tesa da mio cugino MALATO Il PROVOCATORE me l'aspettavo certamente.
Lui lancia il sasso (o l'osso) sul fondo del lago e tutti di corsa a cercare di recuperarlo!
Ma a MAURO SPINA, che prende sul serio più degli altri questo calcio pieno di contraddizioni e storture, vorrei suggerire che invece di parlare di dignità e giudicare le case o le società altrui, sarebbe meglio che riflettesse sul suo di presidente, un m.... di fame che per racimolare quattro soldi, si inventa la giornata rossoazzurra facendo pagare pure gli abbonati.
Per fortuna
NOI NON SIAMO IL CALCIO CATANIA

sonar

  • Visitatore
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #14 il: 20 Dicembre 2007, 06:34:58 pm »
Sonar, e tutto questo fa parte del tuo modo di non rispondere al mio post, in specie che vuoi che dica chi ha assunto quella decisione che è stata poi cassata dai massimi organi della giustizia amministativa, ( ORGANI GIURISDIZIONALI PUBBLICI NON PRIVATI COME LA CAMERA DI CONCILIAZIONE ),se illeciti sono stati commessi dal TAR e dal CONSIGLIO DI STATO saranno i magistrati a doverlo definire, ad oggi ciò non risulta in nessun capo di imputazione da parte dei pm di NAPOLI; poi se trovi tempo e ti va rispondi al mio post sul tema.

ciao

 La nostra decisione venne ferocemente contestata dai tifosi del Messina e io stesso fui oggetto di gravi intimidazioni, anche con telefonate minatorie pervenute presso il mio studio a Roma"

Con questo ti rispondevo per quanto riguarda il comportamento dei tifosi da te biasimato, ma tu evidentemente hai furbescamente spostato il discorso sulla parte non attinente in questo contesto,ma che io dovevo pur citare per farti capire da dove scaturivano le gravi affermazioni dicui sopra.
Se poi vogliamo parlare di Gaucci che malgrado non sia uno stinco di santo, mi pare non facesse parte della corte di moggi contrariamente al vostro fabiani o al vostro illustre concittadino  lanese sicuramente più colpevole dello stesso moggi data la carica che ricopriva.
La cosa inconcepibile è che non solo non avete ritegno, ma avete pure l'ardire di fare degli appunti a chi vi ignora e vorrebbe essere ignorato.

ognuno ha la faccia che si merita