Autore Topic: Sereno  (Letto 830 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sereno
« il: 03 Dicembre 2007, 10:18:44 am »
Sono sereno, finalmente.
10 punti sulle squadre in zona salvezza sono un bottino di tutta tranquillità. Sapevo che quest'anno sarebbe stato abbastanza facile salvarsi, la conferma definitiva potrebbe venire già sabato prossimo, in caso di vittoria sul Ravenna (una partita peraltro molto delicata) la forbice si allargherebbe ancora e potremmo vivere di rendita per tutto dicembre in attesa del mercato di riparazione, dove un cambio per Biancolino bisogna trovarlo.
Abbiamo clamorosamente bucato la partita in casa col Vicenza, cerchiamo di approcciare con la dovuta concentrazione questa sfida e non ripetiamo errori e orrori che non è lecito commettere.
Non si sblocca Moro, ed è un peccato. Sugli scudi Surraco che avevo visto molto bene nello sprazzo giocato a Piacenza. Che dire? Io mi sto anche divertendo...Finalmente!

Pensavo di vedere Catania-Palermo, poi non l'ho vista se non nei collegamenti di diretta gol, per quello che ho potuto vedere è stata una partita nella quale gli episodi hanno avuto un ruolo determinante nello sviluppo della stessa. Però è anche vero che non sempre gli episodi possono pendere dalla stessa parte. Nel complesso ha pesato molto l'espulsione di Caserta venuta a togliere un uomo fondamentale nel tentativo di rimonta. Bellissimi gli ultimi 2 gol. Fontana più impegnato di Polito. Per il Catania la consapevolezza che oltre alla soddisfazione del momento questa vittoria garantisce un ulteriore vantaggio sulle ultime. Per il Palermo la pressione che mette il presidente non sempre ha effetti positivi sulla squadra.

Ora e sempre Forza Messina
Biagio