Autore Topic: Almeno questa volta c'è stata una reazione  (Letto 654 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Almeno questa volta c'è stata una reazione
« il: 12 Marzo 2007, 11:27:43 am »
Ho notato che questa volta, al contrario delle altre volte, dopo aver subito il gol
la squadra ha avuto una reazione e ha assediato l'avversario, e questo è senz'altro un aspetto positivo che mi rende più ottimista per il prosieguo di questo campionato, però l'esito di questa partita mi ha portato ad alcune riflessioni, si è perso grazie ad una azione individuale, a proposito ma perchè Stovini non l'ha fermato con un fallo, alla prodezza di un singolo giocatore capace di queste prodezze, proprio quello che in alcune partite è mancato al Catania per riuscire a portare a casa un risultato positivo, l'unico poteva essere Mascara ma quest'anno per un motivo o un'altro per lui è stata una annata no, e a questo punto nasce il rimpianto per De Zerbi o comunque qualcuno simile a lui, perchè diciamolo onestamente questa squadra lavora su un'ottimo copione che è quello impartito da Marino, ma la qualità degli interpreti avrebbe dovuto essere un gradino superiore, io ho spesso la sansazione guardando le partite di una squadra che sembra reciti bene la propria parte ma senza avere in alcuni suoi componenti quel guizzo di fantasia, quello spunto irresistibile che a volte fa vincere le partite, cosa che ieri ha fatto vincere una squadra che sul piano del gioco è stata nettmente inferiore alla nostra, adesso ci aspetta la Reggina speriamo in una giornata più positiva.