Autore Topic: Mi vinni a depressione  (Letto 860 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi vinni a depressione
« il: 11 Marzo 2007, 09:52:56 pm »
Ma non per il risultato o la prestazione della squadra,ma per i commenti dei tifosi.Tutti i tifosi,vecchi e nuovi.

Se giochi bene e perdi....lapidiamo la squadra

Se giochi male e vinci...lapidiamo la squadra

Ie na vota Marino sbagli a fare i cambi

Poi sbaglia se li fa

Poi sbaglia se fa chiudere la squadra perche' deve continuare a mantenere lo stesso gioco

Poi sbaglia a non farli chiudere

Poi....poi....poi....poi...tanti poi....a migliaia.

La squadra faticosamente si sta riprendendo,oggi per 60 minuti si e' dimostrata superiore al Torino creando almeno 6 palle gol.Abbiamo subito 3-4 pericoli.Abbiamo preso un gol in maniera fortunosa,ammesso dalla stesso Rosina.

Mancano 3 punti alla salvezza.

Ma cosa volete?

Si parla di calo fisico?ma se negli ultimi 15 minuti li abbiamo schiacciati nella loro area 8-)

Io faccio le cose semplici semplici.Ci manca la fortuna.

Accuminciamu abbiari puppetti come facevamo prima ie nantuppamu a vucca tutti parri.

Axxo che piagnisteo,fate calare il latte 8|

appavito

  • Visitatore
Re: Mi vinni a depressione
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2007, 02:39:04 am »
allora santo,
secondo te 3 punti su 27 e zero vittorie nel girone di ritorno è solo sfortuna?
fatti passare la depressione perchè i commenti fatti in precedenza ci stanno tutti.
la squadra non è al massimo a livello fisico e marino continua con un modulo a tre punte che è troppo spregiudicato e dispendioso.
poi come ho scritto qualche giorno fà manca la qualità;sbagliare davanti alla porta ci può stare una, due , tre volte, ma poi non puoi più chiamarla sfortuna........
domenica c'è la reggina, oltre tutto a rimini, e sarà una partita di importanza vitale per le sorti del catania.
bisogna a tutti i costi invertire il trend negativo di questo 2007 altrimenti.....sono cavoli amari.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mi vinni a depressione
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2007, 10:45:36 am »
Secondo me c'è stato un periodo in cui le cose ci andavano semopre bene, tutto ci riusciva, mentre adesso non c'è nulla che ci vada per il verso giusto, ma di punti alla salvezza ne mancano (credo) almeno 6. Se giocassimo in casa le nostre gare interne sarei tranquillo, ma purtroppo non è così. Se dovessimo retrocedere, comunque, penso sarebbe una grave sconfitta per lo sport, visto che siamo una delle poche squadre ad aver mostrato qualcosa di nuovo.
In ogni caso, mi auguro che Marino rinnovi il contratto al più presto, perché comunque vada ci ha regalato una squadra che gioca.
Invito chi può a recarsi a Massa per gli allenamenti, è importante dare sostegno in questo momento: non c'è in palio solo la salvezza, ma pure tutti progetti futuro della società.
Ciao!