Autore Topic: Rinvio a domenica  (Letto 1242 volte)

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rinvio a domenica
« il: 05 Marzo 2007, 06:15:55 pm »
Ditemi se non è criminalizzare Catania?
Ditemi che è vittimismo...
La lega, il viminale, la stampa...e anche quegli pseudosportivi che continuano a sparare contro Catania sono rivoltanti.
Come questo calcio...

appavito

  • Visitatore
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2007, 07:05:34 pm »
credo che il Catania non giocherà più una partita in "serale" fino a fine stagione. :-(
comunque anche il derby milanese è stato anticipato dalle 20.30 alle 15.00 di domenica.
non ci pensiamo......

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2007, 10:15:24 pm »
...ormai ci siamo fatti la nomina...
   
                           Temuti come la peste! ::)

a ragione...?, a torto...? Non approfondisco,... so solo che c'è molto da riflettere avendo visto il Catania lottare per la Champions fino ad un mese fa, osannata come rivelazione del campionato dalla stampa nazionale e internazionale, e oggi annaspare sempre più per la salvezza (rendimento e condizione psicologica conseguenti i fatti del 2 febbraio scorso a parte). Certo, quell'anomala posizione d'alta classifica occupata dal Catania per molte settimane dava fastidio a molti nelle alte sfere del calcio blasonato, non poteva continuare. Ecco che ogni occasione allora è buona per affossarla, ora togliendoti il pubblico, ora squalificando pesantemente i giocatori (con i quali si è assistito a due pesi e due misure, vedi recenti trattamenti agli intoccabili di altre squadre). Complotto? no, per carità..... però........ chissà...., forse i fantasmi di calciopoli sono sempre dietro l'angolo 8-)

P.S. ...e menomale che la paventata decurtazione di punti in classifica non c'è stata, ma con questa maxisqualifica del Massimino lo scopo, come possiamo oggi constatare, è stato raggiunto lo stesso :^(
Speriamo in una pronta inversione di rotta e che il Catania possa giocare almeno le ultime partite in casa! ;-)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2007, 01:10:09 am »
E' vero che le squadre più blasonate sono meglio trattate da arbitri e giudici sportivi, ma se evitassimo di credere ai complotti planetari ne guadagneremmo in salute.... la mentalità da eterni perseguitati (da chi?) lasciamola al signor politico (quello là). Togliamoci di dosso la nomea di squadra nervosa (basta con le proteste), togliamoci di mezzo la nomea di pubblico violento (facciamo dei bei cori di incitamento alla polizia) e sono sicuro che la situazione migliorerà in tuti i sensi

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2007, 09:18:15 am »
Purtroppo non possiamo certo aspettarci che le nostre gare siano classificate come a rischio zero. Comunque, una delle poche cose che è cambiata dal 2 febbraio è che c'è solo un posticipo per giornata, cosa giusta e piacevole per chi è nostalgico del calcio bello degli anni "pre-pay-tv", quindi non mi lamenterei, anzi. In quiesto modo, fra l'altro potranno arrivare più tifosi rossazzurri.
Ciao!
« Ultima modifica: 06 Marzo 2007, 08:30:31 pm da Redazione »

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2007, 10:01:28 am »
Resta il fatto Bua che c'è poco di nostalgico nel fatto che il Catania sia considerato come il passaggio di Attila.
E che c'entra il derby di Milano con una partita innocua come quella di Torino?

appavito

  • Visitatore
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2007, 03:05:41 pm »
Resta il fatto Bua che c'è poco di nostalgico nel fatto che il Catania sia considerato come il passaggio di Attila.
E che c'entra il derby di Milano con una partita innocua come quella di Torino?

rossoazzurro,
il derby di Milano c'entra per farti capire che non capita solo al Catania.
se poi hai buona memoria ti ricorderai che alla fine della scorsa stagione ci fu un pò di attrito con i granata per il discorso della promozione diretta in serie A.( tuttosport di me**a  >:()
L'osservatorio del viminale ha solo posticipato la partita da sabato sera a domenica pomeriggio, non vedo la cosa così irrispettosa nei nostri confronti.
Pensa  che mercoledì scorso hanno fatto giocare tutte le partite alle 15.00 senza tener presente degli abbonati che a quell'ora non hanno potuto assistere alle partite regolarmente pagate.
non te la prendere, arriverà l'estate e si parlerà di calciomercato, di formula uno e di moto gp di belle donne in spiaggia, poi inizierà la nuova stagione e quello che è successo il 2 febbraio non lo ricorderà più nessuno............
ciao

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2007, 04:00:07 pm »
Appavito, di motori ed estate non so che farmene.
I rapporti con gli ultras granata sono buoni(se ho buona memoria...)... La settimana prima del derby un segnalinee fu colpito dal settore di tifosi viola a S.Siro, ma credo che la Fiorentina abbia ritrovato il suo pubblico.
Anche altri stadi indegni riaperti, ma l'Olimpico di Torino, prima tra i 4 a norma, ora ha problemi ad ospitare la serale col Catania.Non mi piace il vittimismo nè mettere la testa sotto la sabbia.
Per questo c'è l'estate...come dicevi tu 8D

PS: hai ragione su tuttosport, ma quel giudizio lo do anche ai catanesi che lo acquistano ancora perchè iuventini >:(
« Ultima modifica: 06 Marzo 2007, 08:31:27 pm da Redazione »

appavito

  • Visitatore
Re: Rinvio a domenica
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2007, 04:48:53 pm »
rossoazzurro,
il tempo cancella ogni cosa, ecco perchè ti dico che da settembre nessuno o quasi si ricorderà dei fatti accaduti dopo il derby.
è vero come dici tu che in inter-fiorentina stankovic fu colpito da una bottiglietta ma non si può paragonare a quello che è successo al massimino.
purtroppo come in ogni caso di cronaca ci deve essere sempre un capro espiatorio e a questo giro è toccato al catania calcio peraltro per colpe non sue!
pensa ai tifosi inglesi che per quello che è successo nell' 85 all'heysel si sono beccato 5 anni di squalifica da tutte le competizioni europee.
poi riguardo ai rapporti con i tifosi granata non so se ci sono problemi a livello di tifoserie organizzate, ma ti posso garantire che qui a Torino c'è ne hanno dette di tutti i colori........e lascio a te immaginare cosa.
grazie anche al tuttosporc e al suo simpaticissimo direttore...........
ciao
« Ultima modifica: 06 Marzo 2007, 08:32:51 pm da Redazione »