Autore Topic: Appunti di viaggio  (Letto 8422 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2007, 12:17:04 pm »
Mi piacerebbe conoscere il parere anche di altri su questa provocazione lanciata da Enzo (anche se ritengo assolutamente impossibile e vivamente sconsigliabile un ritorno di Delneri a Palermo, per il famoso teorema della minestra riquariata) e ripresa da me, con l'aggiunta di numeri e qualche speculazione sugli uomini.
Anche secondo me è sconsigliabile un ritorno di Del Neri, così come lo era per Guidolin.
Io insisto con Lippi, anche se costa molto: ma è meglio cambiare diversi allenatori e tenerli tutti sotto paga?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #16 il: 06 Marzo 2007, 12:18:34 pm »
Rispondo qui ad Occasionale.
Caro Occasionale, io avrei mandato Guidolin già da tempo ed i miei post passati lo dimostrano.
Mandarlo sarebbe un errore, perchè il nuovo allenatore non avrebbe tempo per conoscere squadra e giocatori a sua disposizione.

Ciao
« Ultima modifica: 06 Marzo 2007, 08:40:38 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2007, 01:26:34 pm »
Per me l'allenatore potenzialmente libero più interessante è e rimane Mazzarri!!!

Noi ci prendiamo Modesto e gli regaliamo Pisano!!


Ecco questa mi pare un'ottima scelta, Mazzarri mi piacerebbe molto anche a Catania se dovesse andare via Marino, se posso esprimere la mia opinione poi, Guidolin non mi è mai piaciuto, Lippi neanche, secondo me ha vinto i mondiali solo per una serie di circostanze favorevoli, per quanto riguarda il campionato era bravo a vincere solo con la rubentus, abbiamo visto cosa è stato in grado di fare con l'inter, su Delneri rimango della mia opinione,
d'altronde a Roma, Spalletti praticamente con gli stessi giocatori che aveva lui ha sicuramente fatto molto bene, ripeto secondo me è buono solo con le piccole squadre, dove non ci sono primedonne da gestire.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2007, 01:39:21 pm »
Per me l'allenatore potenzialmente libero più interessante è e rimane Mazzarri!!!

Noi ci prendiamo Modesto e gli regaliamo Pisano!!


su Delneri rimango della mia opinione,
d'altronde a Roma, Spalletti praticamente con gli stessi giocatori che aveva lui ha sicuramente fatto molto bene, ripeto secondo me è buono solo con le piccole squadre, dove non ci sono primedonne da gestire.

Beh, Delneri a Roma é arrivato a campionato iniziato ed in una gabbia di matti. Credo abbia fatto una media punti migliore di Voeller, per non parlare poi di Bruno Conti...

Ricordo il problema Cassano. Non sarà un caso che col Barese faceva ridere anche la Roma di Spalletti e non appena andato al Real ci furono le 12 vittorie consecutive?

Anche io rimango del mio parere, ma non c'é problema. Ciao.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2007, 02:00:53 pm »
Mi rammarico di leggere il solito,triste,disfattismo alla palermitana.
Adesso tutto fa schifo,l'allenatore è il peggiore d'italia,la squadra è composta da undici brocchi, il presidente è pazzo,il diesse è schizzofrenico.....
Ricordo di aver letto proprio qui che ci si lamentava di Guidolin perchè schierava sempre gli stessi undici, non faceva mai turnover costringendo i soliti noti a giocare seppur in condizioni pietose.
Oggi leggo lamentele perchè nn ha fatto giocare caracciolo.... 8| 8|
Ma chi , proprio quel giocatore che in questo forum nessuno ormai riesce piu a considerare tale ? proprio quello li deriso,sfottuto,fischiato da un intera città?quello che nn la mette mai dentro,che nn si muove, non è aggressivo, quello che " mettiamolo fuori,basta,lo vediamo tutti che è come giocare con un uomo in meno,tranne guidolin...meglio persino brienza...almeno corre " ...
Quello li ? E adesso cosa mi tocca leggere,critiche a Guidolin che nn l'ha messo in campo ?  8| 8|
Io ragazzi perdonatemi,ma il tifoso palermitano non lo capisco.
Ora si dice che dovrebbe dare un turno di riposo a barzagli,biava o altri...
Ho un sogno: vedere il palermo in campo contro la Fiorentina con la coppia centrale Dellafiore - Zaccardo .....se dovessimo vincere leggerei sicuramente " grande guidolin, che intuizione..." ma se dovessimo perdere o pareggiare..." visto,il solito,ha perso la bussola,che follia lasciare fuori barzagli e biava "
Stiamo andando male,difficile negarlo.
Ma nessuno è riuscito a rispondere alle domande che ho avanzato qualche giorno fà.
Provo a rifarle :
in che misura incide per voi l'infortunio di amauri?
siamo piu forti di milan e fiorentina?obiettività imporrebbe di rispondere negativamente dunque...
perchè dovremmo arrivare prima di loro ?
siamo una squadra da 5-6 posto.
se arriveremo in queste posizioni mi reputerò soddisfatto.
aldilà delle diverse fasi che una squadra può vivere nel corso di una stagione calcistica,aldilà degli errori che anche un allenatore può commettere.
Il resto sono tutti,perdonatemi,discorsi da galacticos.
ciao !

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2007, 02:55:01 pm »
C'é un problema, NOISIAMOILCAPOLUOGO, non ha importanza se Milan e Fiorentina siano più forti del Palermo, la cosa grave é che il Palermo ormai non fa punti nemmeno con Chievo e Messina, non é più una squadra, é entrata in quella particolare situazione per cui non vedo in quale modo posso più riuscire a vincere una partita da qui alla fine del campionato, con i difensori che marcano stretta l'aria e si scordano del solo attaccante avversario, i centrocampisti che hanno come solo pensiero quello di tirare prima possibile in porta da cinquanta metri di distanza, gli attaccanti che fanno storia a se e giocano, vedi Di Michele, una partita personale contro avversari e pubblico di casa.

Non si tratta di disfattismo, quello non l'ho mai potuto sopportare, ma di prendere atto che, ora come ora, con i dirigenti che pensano più agli arbitri che alla disciplina interna dello spogliatoio, con l'allenatore che partorisce capolavori degni del miglior Oronzo Canà (e non immagini nemmeno quanto mi duole parlare così di Guidolin), siamo nella classica melma.

Non so a chi ti riferisci riguardo Caracciolo. Io dico dall'anno scorso che farlo giocare a vertice dell'albero di natale significa esporlo a figuracce immani. La pensava così anche Guidolin a luglio, ma poi dopo l'infortunio di Amauri invece di utilizzare le tre settimane di pausa per rimodellare la squadra su un modulo più adatto alle caratteristiche dei giocatori rimasti ha preferito adattare Caracciolo, sperando che all'improvviso si risvegliasse sotto forma di Amauri. La "tragedia" dell'infortunio di Amauri sta proprio in questo: non avare voluto cambiare idea tattica.

Spalletti a Roma con l'infortunio di Montella si é ritrovato senza attaccanti, ma ha dato alla squadra un gioco tale da diventare uno dei migliori attacchi della A negli ultimi due anni. Guidolin no. Guidolin e giocatori hanno preferito scendere all'inferno, ma col silenzio stampa a protezione.

In questo campionato non eravamo squadra da quinto o sesto posto. In questo campionato dovevamo arrivare terzi, perchè c'erano, e ipoteticamente ci sono ancora, tutte le condizioni per essere più forti di un Milan a pezzi, alla fine di un ciclo, con una difesa che o é composta da quarantenni oppure da centrocampisti adattati, più forti di una Fiorentina che ha nell'attacco con Toni, Mutu, Reginaldo e Pazzini (perchè nelle squadre normali ci sono quattro attaccanti che si alternano, solo nel Palermo si punta tutto si un solo uomo) il pezzo forte, ma che ogni volta che é messa in difficoltà in difesa fa acqua da tutte le parti (e non é un caso che contro Palermo, Roma ed Inter ha preso sempre tre gol) e più forti di una Lazio che vale meno del nostro organico, ma ha un'organizzazione di gioco ed una coesione che ormai noi ci sogniamo.

Questi periodi del Palermo li ho vissuti spesso. Ricordo la sconfitta a Sassari di Sonzogni per 3-0. Avevamo 8 punti sul Messina a poche giornate dalla fine, ma capii subito che quella sconfitta significava che il Palermo era andato ormai in vacanza. Ricordo i finali di campionato con Morgia o quello con Arcoleo, conclusosi con la retrocessione in C2. Si vedeva lontano un miglio che non esisteva più nemmeno l'idea di squadra. Oggi ho quelle stesse sensazioni.

Poi magari domenica si ricordano tutti quello che erano nel girone d'andata, battono la Fiorentina e ritornano a giocare a fare punti. Me lo auguro. Ma ci credo molto poco.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2007, 03:12:47 pm »
Mi rammarico di leggere il solito,triste,disfattismo alla palermitana.
Adesso tutto fa schifo,l'allenatore è il peggiore d'italia,la squadra è composta da undici brocchi, il presidente è pazzo,il diesse è schizzofrenico.....
Ricordo di aver letto proprio qui che ci si lamentava di Guidolin perchè schierava sempre gli stessi undici, non faceva mai turnover costringendo i soliti noti a giocare seppur in condizioni pietose.
Oggi leggo lamentele perchè nn ha fatto giocare caracciolo.... 8| 8|
Ma chi , proprio quel giocatore che in questo forum nessuno ormai riesce piu a considerare tale ? proprio quello li deriso,sfottuto,fischiato da un intera città?quello che nn la mette mai dentro,che nn si muove, non è aggressivo, quello che " mettiamolo fuori,basta,lo vediamo tutti che è come giocare con un uomo in meno,tranne guidolin...meglio persino brienza...almeno corre " ...
Quello li ? E adesso cosa mi tocca leggere,critiche a Guidolin che nn l'ha messo in campo ?  8| 8|
Io ragazzi perdonatemi,ma il tifoso palermitano non lo capisco.
Ora si dice che dovrebbe dare un turno di riposo a barzagli,biava o altri...
Ho un sogno: vedere il palermo in campo contro la Fiorentina con la coppia centrale Dellafiore - Zaccardo .....se dovessimo vincere leggerei sicuramente " grande guidolin, che intuizione..." ma se dovessimo perdere o pareggiare..." visto,il solito,ha perso la bussola,che follia lasciare fuori barzagli e biava "
Stiamo andando male,difficile negarlo.
Ma nessuno è riuscito a rispondere alle domande che ho avanzato qualche giorno fà.
Provo a rifarle :
in che misura incide per voi l'infortunio di amauri?
siamo piu forti di milan e fiorentina?obiettività imporrebbe di rispondere negativamente dunque...
perchè dovremmo arrivare prima di loro ?
siamo una squadra da 5-6 posto.
se arriveremo in queste posizioni mi reputerò soddisfatto.
aldilà delle diverse fasi che una squadra può vivere nel corso di una stagione calcistica,aldilà degli errori che anche un allenatore può commettere.
Il resto sono tutti,perdonatemi,discorsi da galacticos.
ciao !


Risposta alle tue domande:
L'infortunio di Amauri incide il 100% se Guidolin si ostina a giocare come se fosse ancora in campo, mentre inciderebbe meno se riuscisse a cambiare ogni tanto modulo di gioco per le disponibilità attuali.
Certo la perdita di un giocatore come Amauri che faceva alzare la squadra non è indifferente.

Non siamo più forti di Fiorentina e Milan, ma loro partivano da una penalizzazione e senza la Juve era un occasione per provare a centrare la qualificazione champions e piazzarsi prima di loro, se si aggiunge pure che non erano nemmeno partite bene!!!!

Se arriveremo 6^ non vuol dire che non sia soddisfatto (anzi), però sono convintissimo che si è persa un occasione unica per arrivare ad una storica qualificazione champions, e poi è stata la società stessa a dire che questo era l'obiettivo di quest'anno, quindi ci siamo lasciati convincere che si poteva ottenere e che forse ancora qualcosa si può fare, siamo ancora in tempo.

Sul capitolo allenatore, fino a qualche tempo fà lo difendevo anch'io, adesso invece mi sembra un pò "RINTONTITO" (per non dire altro), l'ultima prova di ciò è lo schieramento di Brienza domenica scorsa, un calciatore che quest'anno di giocare non ne vuole proprio sapere.
Per quanto riguarda l'impiego di Caracciolo, non ci sono alternative (per Guidolin), visto che Matusiak & company non sono stati acquistati per quest'anno, allora è l'unica alternativa in avanti.

Aggiungo inoltre che adesso metterei la firma per un 6° posto per il prossimo campionato!!!!!!!!!

SALUTI

SCIO'  MAST  GOOOO OON
Tradotto in italiano!!!!  8-) 8-) 8-) :-D :-D :-D

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2007, 03:18:51 pm »
Caro capoluogo oltre a quotare il 100% del pensiero di Templare ti vorrei precisare che:

1) Nessuno dice che Guidolin è scarso tutti diciamo che Guidolin ha dei limiti caratteriali che lo rendono sotto pressione un allenatore mediocre.

2) Una delle qualità che devo avere nel lavoro che faccio è quella di anticipare i bisogni. Bene l'infortunio di Amauri creava questo presupposto......Non solo non si è fatto quello che si doveva fare ma si è fatto quello che non si doveva fare.

3) Quando uscimmo dalle coppe sentenziai che ce ne saremmo pentiti amaramente .....

4) Per me una cosa inaccetabile nel lavoro in genere ed in mondo del calcio e di non saper prevedere gli eventi....ma aspettare che ti arrivino come un treno in faccia.

La ricetta da adottare dal 24 dicembre 2006 doveva essere? Te la dico io!!!

1) Uscire più tardi possibile dalle coppe!!!
2) Individuare e comprare delle punte per fare l'albero di Natale o puntare su Caracciolo e comprare esterni molto forti cambiando modulo.
3) Cedere Capuano e Brienza comprare uno fra Modesto, Tosto, Molinaro...etc...un trequartista dalla B.
3) Non appena i vari Simplicio, Bresciano davano segni evidenti di tenuta atletica fare giocare le seconde linee.
4) Non appena Barzagli e/o Zaccardo dimostravano attaccamento alla maglia pari a 0 portarli in panchina.......(andatevi a rivedere la reazione di Barzagli quando Almiron l'ha bruciato nello scatto ed ha segnato.....si è sistemato i calzettoni....un ci ni futtia nenti...)
5)....e sporattutto non avere le amnesie tattiche che ormai Guidolin ha da 2 mesi........Capoluogo!!!!...ma come si può andare a Messina in una partita da vincere e presentarsi con 2 nani davanti e Diana e Pisano che facevano i cross?????????????????

Mi piace che tu sia nella fase di aiutare la squadra...noi siamo un po più smaliziati....prendiamo la media del Palermo per verificare se è a rischio la Uefa o meno.....per il resto l'unica cosa da ricostruire è il rapporto con il pubblico per il futuro.....bene questo futuro non si chiama Francesco Guidolin....colpevole di aver puntato il dito contro la piazza per spostare l'attenzione dal punto....lui da due mesi non ne sta capendo più niente....e fallirà l'obiettivo stagionale 4° posto!!!



Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #23 il: 06 Marzo 2007, 07:13:05 pm »
Ragazzi condivido tante delle cose che scrivete,ma ancora non riesco a venire fuori da un dilemma.
Se ( e mi pare che su questo punto siamo tutti daccordo)l'infortunio di Amauri ha inciso in maniera determinante, dunque l'equazione dovrebbe essere questa :
Palermo con Amauri = terzo posto
Palermo senza Amauri = sesto posto

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #24 il: 06 Marzo 2007, 08:09:56 pm »
Continuo....sorry....
Quindi mi chiedo e vi chiedo,tutte le recriminazioni sull'obiettivo fallito ( terzo posto) cadono,nel momento in cui si afferma ( come mi pare che voi tutti abbiate fatto) che questa squadra con Amauri è da terzo posto, ma nn si può dire la stessa cosa della squadra senza Amauri!!
Il Palermo senza Amauri è una squadra normalissima.
Non certo piu forte del Milan:avrà una difesa disastrata,ma anche Kakà,Seedorf,Gilardino,Pirlo...non mi pare che il Palermo vanti tra le proprie fila tali campioni ?
Sulla Fiorentina...provate ad immaginarla senza Toni...farebbe la stessa fine del Palermo !
Perchè vero è templare che è un grande errore affidare le fortune di una squadra ad un solo giocatore,ma è il destino delle squadre di medio livello come il palermo...nella migliore delle ipotesi di campioni che ti cambiano le partite e i campionati ne riesi ad avere uno..
e fidati, nn ci sono pazzini,mutu o principaldo che tengano..
toni e amauri non li sostituisci !
Massimo rispetto per tutte le opinioni,chiaramente.
Ma rimango della stessa idea: il palermo senza amauri è da quinto posto.
Se nn si raggiungerà almeno quella posizione,avrà motivo e modo di lamentarmene.
Altrimenti,squadra,società,e allenatore avranno fatto ciò che era possibile fare con questo potenziale.Nulla di più,nulla di meno.
Infatti ricordiamo i ripetuti appelli all'umiltà del nostro capitano,che ogni volta che la piazza ha mormorato ha mostrato insofferenza x tali atteggiamenti...
non solo di mikele e guidolin lo hanno fatto,ma oggi si ricordano solo le loro lamentele,perchè sono piu facilmente attaccabili...uno nn passa mai la palla...l'altro sbaglia tutto.....!!!!
Ciao ragà!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #25 il: 06 Marzo 2007, 08:22:24 pm »
Amico mio, la Fiorentina senza Toni ha vinto 3-0 con la Reggina e 3-1 con l'Atalanta con Mutu e Pazzini e 1-0 a Torino con Pazzini e Reginaldo. Toni é mancato quattro partite, ma non sono mancati punti e gol. Sono daccordo che Amauri rappresenti per il Palermo un giocatore difficilmente sostituibile, ma non esiste che senza Amauri si siano segnati tre gol in otto partite nel girone di ritorno.

Amauri é il massimo per il 4-3-2-1? Caracciolo no. Hai Cavani e Matusiak? Prova a giocare col 3-4-1-2, Zaccardo-Barzagli-Biava in difesa, Cassani(Diana)-Guana-Simplicio(Corini)-Bresciano a centrocampo, Di Michele dietro Caracciolo-Matusiak(Cavani). Poichè i gol li pigliamo ugualmente, tanto vale provarne a fare uno in più degli avversari.

L'infortunio di Amauri ha messo in crisi Guidolin prima che il Palermo. Il tecnico c'é per trovare le contromisure anche a squalifiche ed infortuni. Il nostro invece si é impuntato su quello sciagurato modulo, Di Michele é diventato più dannoso di una cesta china i babbaluci, tanti altri si sono adagiati o depressi.

Ripeto per l'ennesima volta, le cause sono tante, dal tecnico alla sfortuna, ma non riduciamo tutto al solo Amauri.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #26 il: 06 Marzo 2007, 09:40:34 pm »
E' una squadra costruita con l'idea di quel modulo ed è impossibile cambiarla.
Parli di un ipotetico 3-4-1-2.
La formazione che ipotizzi,secondo me,sarebbe allarmante.
Difesa a tre ,ci starebbe pure, come dici tu, nn è che a 4 sia stata una difesa imperforabile...
Ma dal centrocampo in su sarebbe una squadra assolutamente scriteriata.
Ti spiego perchè: a centrocampo dovresti sacrificare a turno uno tra simplicio e corini,posto che nn li puoi schierare insieme al centro in un centrocampo a 4.Guana, in quanto mediano recupera-palloni,credo sia fondamentale.
Diana e Bresciano nn sono proprio quegli uomini di fascia che ti assicurano corsa,dribbling,superiorità numerica e soprattutto cross in quantità.Non sono ne semioli ne buscè,per farla breve.
Di michele non è, ne mai lo sarà,un trequartista.
Te lo immagini dietro le punte ??? Proprio lui,non darebbe una palla e gli attaccanti starebbe li ad aspettare quell'ultimo passaggio illuminante che dai suoi piedi difficilmente arriva.
Infine l'eventuale coppia d'attacco....Caracciolo - Matusiak.....Caracciolo - Cavani..... Matusiak- Cavani..
li avete mai visti giocare insieme? nn credete che sarebbe,questo si, azzardato schierare insieme giocatori che nemmeno parlano lo stesso idioma,figuriamoci la stessa lingua calcistica !A parte il fatto che nessuna di quelle sopra menzionate mi sembra una coppia dalle caratteristiche complementari !
Che il folle ( Guidolin ) ancora una volta ( dopo essere andato giustamente via la prima volta xchè conscio del fatto che i suoi tifosi volevano raggiungere la luna col carrettino...)abbia capito qualcosa un pò prima dei migliaia di allenatori che ci stanno a Palermo ?
Chissà...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #27 il: 06 Marzo 2007, 10:09:36 pm »
Guana insostituibile accanto a Simplicio. Il tempo di Corini sta finendo, purtroppo. Il Chievo gioca ancora oggi (e con successo) con Semioli e Luciano insieme a due punte ed i sei fra difesa e mediani a contenere in fase difensiva. Nel 3-4-1-2 il trequartista va in pressing sul mediano avversario e alla fine si difende in 8.

Diana e Bresciano, soprattutto il primo, garantiscono copertura e spinta.

Domanda: Di Michele cosa ha fatto fino ad oggi con Papadopulo e Guidolin? Risposta: il trequartista.

Anche tu con i problemi di lingua? Cavani no habla idioma? Ma picchì, Chimenti parlava italiano?

Domenica allora giochiamo con questa formazione: Fontana; Zaccardo, Barzagli, Biava, Pisano; Diana, Guana, Simplicio, Bresciano; Brienza; Di Michele. Sento che é la formazione giusta per battere la Fiorentina.

Perdonami NOISIAMOILCAPOLUOGO, ma nelle ultime otto partite se il Palermo giocava senza allenatore forse faceva più punti. Ho provato a difendere Guidolin finchè possibile, ma adesso é totalmente indifendibile. Unica sua possibilità di riabilitazione: domani in conferenza stampa dica che a gennaio aveva chiesto un certo tipo di campagna acquisti e la società invece ha fatto di testa sua. A quel punto rivedrò tante cose.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #28 il: 06 Marzo 2007, 10:37:13 pm »
C'è bisogno che lo dica? .....
E' troppo signore per farlo...
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007, 07:34:53 pm da Redazione »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appunti di viaggio
« Risposta #29 il: 07 Marzo 2007, 01:56:03 pm »
Intanto per due giornate non ci sarà Caracciolo, vedremo che formazione manderà in campo!!!!!!!!!

Spero che non ci meravigli ancora con uscite inedite!!!!!!!!!!!!!!

Non vorrei che domenica mi schieri in attacco Brienza e Bresciano e mi metta in panchina Di Michele e Matusiak in tribuna!!!!!!!!!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Ormai mi aspetto di tutto!!!!!!

SALUTI

PS: intanto match-point vede Viola, speriamo che anche questa settimana sbagli!!!!


« Ultima modifica: 07 Marzo 2007, 07:35:55 pm da Redazione »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO