Autore Topic: la partita dura solo 1 tempo  (Letto 1233 volte)

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
la partita dura solo 1 tempo
« il: 04 Marzo 2007, 06:59:35 pm »
OGGI MI SONO INTOSSICATO IL SANGUE PER L'ENNESIMA VOLTA :^( :^( ERO INSIEME A MIO PADRE ANCHE LUI GRANDE TIFOSO ROSSOAZZURRO E NEL SECONDO TEMPO VEDENDO GIOCARE I NOSTRI MI ASPETTAVO L'ENNESIMO GOL DELL'ALTRA SQUADRA >:( :^( PURTROPPO QUESTA SQUADRA ORMAI TI DA' L'IMPRESSIONE (E NN SOLO L'IMPRESSIONE) DI SCIOGLIERSI NELL'ULTIMA MEZZ'ORA E ABBIAMO RISCHIATO RIPETUTAMENTE DI PERDERE QUESTA PARTITA (PANTANELLI =D> =D>).....ORA LA MIA DOMANDA E' QUESTA? SARA' QUESTIONE DI PREPARAZIONE? O DI MANCANZA DI RICAMBI  CHE POSSANO FAR RIFIATARE ALCUNI GIOCATORI (VEDI BAIOCCO, CASERTA) CHE NN SI FERMANO MAI?

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: la partita dura solo 1 tempo
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2007, 07:06:53 pm »
se giocano sempre gli stessi, se non ci sono ricambi validi per fare rifiatare i titolari, se quando gli avversari mettono uomini nuovi e freschi e noi rimaniamo con la stessa squadra...

appavito

  • Visitatore
Re: la partita dura solo 1 tempo
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2007, 10:11:24 pm »
Sicuramente la squadra risente, oltre alla stanchezza fisica, anche della situazione psicologica che si è venuta a creare dopo quel maledetto 2 febbraio.
Giocare sempre in trasferta senza l'ausilio dei propri tifosi sta pesando tantissimo sul morale della società e dei giocatori.
Non so a voi, ma a me oggi hanno dato l'impressione che avessero più paura di prenderle che di darle.
speriamo bene.....

Offline MAGIC

  • Newbie
  • Post: 7
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • Mascarinho
Re: la partita dura solo 1 tempo
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2007, 01:42:13 am »
Concordo pienamente con tutti voi. La squadra ha risentito anche dell'assenza di Spinesi probabilmente. Cmq ho fiducia in questi ragazzi, abbiamo interrotto la serie pesante di 3 sconfitte consecutive. Un punto per ripartire...ma domenica prossima dobbiamo cercare di fare bottino pieno a Torino  :-\
Orgoglio rossoazzurro dal 1946
http://www.tuttocalciocatania.com

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: la partita dura solo 1 tempo
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2007, 02:34:39 pm »
Scusate, mi sapete indicare quali squadre, a parte le grandi, appliccano così tanto il turn over? 8-)

Perchè ho l'impressione che si parli ormai di questa questione della squadra stanca solo per luoghi comuni? 8-)

Infine, se il Siena avesse tutti questi rincalzi migliori dei nostri sarebbe avanti a noi già da tempo 8-)

Detto questo, concordo che è un punto più guadagnato che due persi! 8-)

appavito

  • Visitatore
Re: la partita dura solo 1 tempo
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2007, 05:21:56 pm »
Scusate, mi sapete indicare quali squadre, a parte le grandi, appliccano così tanto il turn over? 8-)

Perchè ho l'impressione che si parli ormai di questa questione della squadra stanca solo per luoghi comuni? 8-)

Infine, se il Siena avesse tutti questi rincalzi migliori dei nostri sarebbe avanti a noi già da tempo 8-)

Detto questo, concordo che è un punto più guadagnato che due persi! 8-)

il problema non è l'applicazione del turnover ma l'assenza di ricambi validi per non snaturare il gioco della squadra.
quando mancano i vari Silvestri, Baiocco, Caserta, non ci sono validi sostituti; Vargas è più di 4 mesi che non si ferma e Falsini non è ancora pronto.Biso da poco è stato riaggregato alla prima squadra.
i Vari Izco, Millesi, Rossini, Sardo, Minelli non hanno dato garanzie e marino è stato obbligato a far giocare sempre gli stessi.da qui la stanchezza dei giocatori.
per finire volevo invitarvi ad una riflessione che probabilmente avremmo dovuto fare prima, quando le cose andavano meglio, e che adesso sa di essere troppo scontata: quasi tutte le squadre medio piccole sono riuscite a fare qualche punticino con le cosidette grandi, noi no (escludo tra le grandi la lazio che è uscita da quel giro già da un pò di anni).in più noi con le grandi abbiamo quasi sempre rimediato sonore batoste.
non è che la qualità della rosa del catania, tolti 3/4 elementi, è un pò bassina?

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: la partita dura solo 1 tempo
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2007, 01:10:25 pm »
Lasciando perdere il discorso ormai trito e ritrito della panchina non adeguata ecc. su cui potrei essere d'accordo, ma visti i fatti accaduti, posso dire che la società ha fatto bene a gennaio a non spendere soldi, almeno cosi soddi n'appizzau chiuppicca, ho notato invece che la squadra alterna prestazioni buone come quella con la Lazio e con il Messina a prestazioni scialbe come quelle con Siena e Fiorentina, io credo che sia più un problema mentale che fisico come dimostra il crollo sistematico dopo che si prende un goal dall'avversario e questo a prescindere dal minuto in cui avviene.
« Ultima modifica: 06 Marzo 2007, 08:29:10 pm da Redazione »