Autore Topic: Pazza idea .., l'amichevole della nazionale del 6 Giugno al Massimino  (Letto 883 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Vista la probabile contestazione prevista a Pisa sabato prossimo, dovuta all'amarezza dei tifosi toscani autori di incidenti gravi dopo l'incontro contro il Brescia che ha sancito la retrocessione in lega pro della squadra nerazzurra, perché non spostare la partita amichevole in un contesto più amichevole  ;-)

Lancio una proposta che spero venga accolta dai dirgenti della società etnea e dai politici locali  ;-) perché non candidare il Massimino come stadio alternativo all'arena Garibaldi.

Immagino l'accoglienza calorosa del pubblico di casa nel vedere il nostro calciatore più rappresentativo Peppe Mascara, vestire la maglia azzurra  8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Pazza idea .., l'amichevole della nazionale del 6 Giugno al Massimino
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2009, 01:01:02 pm »
Vista la probabile contestazione prevista a Pisa sabato prossimo, dovuta all'amarezza dei tifosi toscani autori di incidenti gravi dopo l'incontro contro il Brescia che ha sancito la retrocessione in lega pro della squadra nerazzurra, perché non spostare la partita amichevole in un contesto più amichevole  ;-)

Lancio una proposta che spero venga accolta dai dirgenti della società etnea e dai politici locali  ;-) perché non candidare il Massimino come stadio alternativo all'arena Garibaldi.

Immagino l'accoglienza calorosa del pubblico di casa nel vedere il nostro calciatore più rappresentativo Peppe Mascara, vestire la maglia azzurra  8D

Ciao Filippo, personalmente dubito che si arrivi ad una soluzione di questo tipo, e nemmeno sarei tanto d'accordo. Sono convinto che non si debba permettere ai teppisti di determinare una decisione del genere, anzi bisogan dimostrare di essere in grado di gestire rischi di intemperanze.
Penso che prima o poi la nazionale passerà pure da noi, ma dirottarla in questo modo non mi piacerebbe.