Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79701 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #465 il: 27 Agosto 2014, 09:56:59 am »
Hernandez dovrebbe fare oggi le visite per l'Hull City. Hernandez è l'esempio pratico di quanto detto qualche giorno fa: fra il blasone del Benfica e i soldi dell'Hull sceglie questi ultimi. Il resto sono solo chiacchiere e Palermolimpie.

Speriamo si chiuda prestissimo in modo da avere i margini per prendere una buona punta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #466 il: 27 Agosto 2014, 11:43:59 am »
Superata...pare che sia in viaggio per l'Inghilterra......ha avuto da Palermo più di quanto abbia dato. Le qualità le ha, la testa è di ca z zo, ma soprattutto ha un procuratore interessato solo ai soldi e 0 alla crescita tecnica e mentale del giocatore.
Spero che questa vendita consenta al Palermo di prendere Stankovich e che investano in una punta che assicuri un certo bottino di Goal.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #467 il: 27 Agosto 2014, 12:02:37 pm »
Ho dato un occhiata sul web, commenti entusiastici da parte dei tifosi dell'Hull in merito ad Hernandez... Mi ha fatto sorridere questo:

[–]Sunderlandwwxxyyzz an hour ago
If he was called Adam Henry or something, people wouldn't be excited about this transfer

Tutto il mondo è paese...  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #468 il: 27 Agosto 2014, 02:34:15 pm »
Gli auguro ogni bene, ormai è' il passato....speriamo bene...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #469 il: 27 Agosto 2014, 02:36:16 pm »
Finalmente se ne sta andando...nel caso ce lo dovessero rispedire indietro si prega di dirottare l'aereo...
Invece secondo me ha fatto bene il suo procuratore a fargli scegliere in base ai soldi ch prenderà,  in quanto è un porro di giocatore sopravvalutato e fragile fisicamentil suo unico pregio era la velocità ma che crescendo mettendo massa aveva in parte perso. E quando li preprende più 2mln di stipendio. E poi se dovesse sfondare in premier è più facile svincolarsi dall'hull.
Ad ogni modo adesso servono 2 punte, ricordandoci che abbiamo solo 2 punte in organico.
Pavoletti-borriello o pavoletti-cheva (quello del nizza) escluderei zapata perche serve qualcuno affidabile un usato sicuro....
E se restano 2 euro prenderei un esterno destro...schelotto al chievo e noi con pisano non si può sentire.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #470 il: 27 Agosto 2014, 05:01:05 pm »
Aggiungo che il Chievo era l' unico che poteva retrocedere al posto nostro ed ha fatto un gran mercato

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #471 il: 27 Agosto 2014, 06:11:37 pm »
Bamba ha dichiarato che Iachini gli ha chiesto se aveva problemi a giocare a sinistra........La richiesta e'legata al fatto che Stankovich non potrà' giocare domenica o che non viene proprio più'?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #472 il: 27 Agosto 2014, 06:28:18 pm »
Bamba ha dichiarato che Iachini gli ha chiesto se aveva problemi a giocare a sinistra........La richiesta e'legata al fatto che Stankovich non potrà' giocare domenica o che non viene proprio più'?

Io un'occhiata alle DOA avantieri l'ho dato e da quel che ho capito il Palermo extracomunitari quest'anno ne può tesserare due operando due uscite. Secondo me non arriva.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #473 il: 27 Agosto 2014, 07:11:40 pm »
Bamba ha dichiarato che Iachini gli ha chiesto se aveva problemi a giocare a sinistra........La richiesta e'legata al fatto che Stankovich non potrà' giocare domenica o che non viene proprio più'?

Ti ha risposto u picciuttiaddu ru varbieri: http://www.stadionews.it/articolo/171647.php
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #474 il: 27 Agosto 2014, 08:31:29 pm »
Bamba ha dichiarato che Iachini gli ha chiesto se aveva problemi a giocare a sinistra........La richiesta e'legata al fatto che Stankovich non potrà' giocare domenica o che non viene proprio più'?

Ti ha risposto u picciuttiaddu ru varbieri: http://www.stadionews.it/articolo/171647.php

ahahahah minkia fregato !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)
 
Ma non ha solo il lunedì come giorno libero ????
Sternata è mercoledì !!!!
Zampa ci rietti a stagghiata ???
 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #475 il: 27 Agosto 2014, 09:04:13 pm »
Grande piciuttieddu ru barbieri.....era una terza scelta.....cmq la Samp giocherà' con 3 punte Sansone, okaka ed eder ci rumpunu u cu lu a Munoz gonzales e bamba.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #476 il: 27 Agosto 2014, 09:08:27 pm »
Grande piciuttieddu ru barbieri.....era una terza scelta.....cmq la Samp giocherà' con 3 punte Sansone, okaka ed eder ci rumpunu u cu lu a Munoz gonzales e bamba.

...a me hanno detto che se non gioca Bergessio la partita viene rinviata, perché senza la sua doppietta fallisce il principale obiettivo stagionale dei catanesi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #477 il: 27 Agosto 2014, 09:17:43 pm »
Ma io mi chiedo solo una cosa, altrimenti esco folle: se Hernandez è già in INghilterra a passare le visite mediche, con tanto di foto a testimoniare il tutto, mi dite che c...o ci sta a fare in società uno che dice "Hernandez al Hull? No affatto"????
Il soggetto in questione è, manco a dirlo, quell'essere inutile ru picciuttieddu ru varbieri.

Ciao
« Ultima modifica: 27 Agosto 2014, 09:19:34 pm da alex10103 »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #478 il: 27 Agosto 2014, 09:20:46 pm »
Ma io mi chiedo solo una cosa, altrimenti esco folle: se Hernandez è già in INghilterra a passare le visite mediche, con tanto di foto a testimoniare il tutto, mi dite che c...o ci sta a fare in società uno che dice "Hernandez al Hull? No affatto"????
Il soggetto in questione è, manco a dirlo, quell'essere inutile ru picciuttieddu ru varbieri.

Ciao

Siamo tutti nella stessa barca:

http://cercandoblivia.wordpress.com/2014/08/27/hernandez-il-colpo-dei-soliti-noti-repubblica-palermo-27-agosto-2014/

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #479 il: 27 Agosto 2014, 09:22:03 pm »
Alex mi hai anticipato ma lo posto lo stesso.
la non ufficialita' della cessione di hernandez mi preoccupa a maggior ragione che u picciuttieddu ru varbieri ha detto che non è certo che parta....Però se non dovesse partire certo che la società è furba a togliere il miglior (così dicono) attaccante in rosa alle porte della prima partita di campionato per farlo andare in giro per l'Europa a cercarsi una squadra...
Ma un tempo abel non aveva quel problema al cuore che prima di farlo firmare con il Palermo ha fatto 200 visite ed è passato 1 mese???