Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79706 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #450 il: 26 Agosto 2014, 05:39:14 pm »
Però c'è pur sempre Mancosu disponibile, al quale non ancora rinnovato il contratto http://www.mediagol.it/ag-mancosu-matteo-scontento-trapani-546028.html
A me non fa impazzire, però è stato pur sempre il capocannoniere della B e sarebbe un rinforzo buono, se non altro per non lasciare isolato il duo Dybala - Vazquez.
Inoltre il Trapani chiede 1,5 milioni di euro: ma che aspettano a prenderlo?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #451 il: 26 Agosto 2014, 06:33:21 pm »
Allora, Bamba e Palmieri ufficiali, Gonzalez come se lo fosse, visto che ha firmato stamattina allo stadio, Hernandez rifiuta il Benfica, perché, dichiara, preferisce qualcosa di meglio... Ci vuole coraggio.

Mancosu? Non mi fa impazzire, ha trent'anni ed ha fatto un solo campionato di B, bellissimo per carità, ma secondo me serve altro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #452 il: 26 Agosto 2014, 06:37:00 pm »
Min chia Hernandez avrebbe rifiutato il Benfica......ma cu e' Van Basten ?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #453 il: 26 Agosto 2014, 07:07:53 pm »
A proposito che fine ha fatto u picciuttieddu ru varbieri??? Non l'ho più sentito con le sue dichiarazioni sempre....banali!!!

C'è crisi, le banche non concedono più fidi, il Palermo ogni anno ha bisogno di queste disponibilità per sopravvivere...
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://postimg.org/image/apzt9ik05/

 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #454 il: 26 Agosto 2014, 07:19:35 pm »
Ho fatto una riflessione sull'andamento di questi ultimi giorni di mercato. E' assodato che Iachini riceverà i rinforzi nelle ultime ore di mercato e il fatto che questi giocatori non abbiano fatto la preparazione con la squadra di sicuro non aiuterà il tecnico. Tra l'altro il valore di questi giocatori ed il loro inserimento nel calcio italiano sono tutti da verificare. Non so dico la mia... L'esordio col Modena non è stato confortante e nemmeno le ultime parole di Zampa il che mi fà pensare che con la probabile sconfitta interna con la Samp Iachini potrebbe cogliere d'anticipo il presidente e rassegnare le dimissioni.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #455 il: 26 Agosto 2014, 07:26:04 pm »
Ho fatto una riflessione sull'andamento di questi ultimi giorni di mercato. E' assodato che Iachini riceverà i rinforzi nelle ultime ore di mercato e il fatto che questi giocatori non abbiano fatto la preparazione con la squadra di sicuro non aiuterà il tecnico. Tra l'altro il valore di questi giocatori ed il loro inserimento nel calcio italiano sono tutti da verificare. Non so dico la mia... L'esordio col Modena non è stato confortante e nemmeno le ultime parole di Zampa il che mi fà pensare che con la probabile sconfitta interna con la Samp Iachini potrebbe cogliere d'anticipo il presidente e rassegnare le dimissioni.
Beppe, non ci credo.
Iachini ha chinato il capo e si è prostrato a 90 gradi di fronte al suo padrone pur di allenare in A.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #456 il: 26 Agosto 2014, 07:27:47 pm »
Mancosu? Non mi fa impazzire, ha trent'anni ed ha fatto un solo campionato di B, bellissimo per carità, ma secondo me serve altro.
Templare, non sono del tutto d'accordo.
Intendiamoci, c'è di meglio rispetto a Mancosu, ma visto che picciuli un cinn'è, allora meglio lui che lasciare isolati quei due piccoletti là davanti.
Si dice che in un mondo di ciechi, beato chi ha un occhio.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #457 il: 26 Agosto 2014, 09:14:13 pm »
A proposito che fine ha fatto u picciuttieddu ru varbieri??? Non l'ho più sentito con le sue dichiarazioni sempre....banali!!!

C'è crisi, le banche non concedono più fidi, il Palermo ogni anno ha bisogno di queste disponibilità per sopravvivere...
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://postimg.org/image/apzt9ik05/

 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #458 il: 26 Agosto 2014, 09:15:37 pm »
Ho fatto una riflessione sull'andamento di questi ultimi giorni di mercato. E' assodato che Iachini riceverà i rinforzi nelle ultime ore di mercato e il fatto che questi giocatori non abbiano fatto la preparazione con la squadra di sicuro non aiuterà il tecnico. Tra l'altro il valore di questi giocatori ed il loro inserimento nel calcio italiano sono tutti da verificare. Non so dico la mia... L'esordio col Modena non è stato confortante e nemmeno le ultime parole di Zampa il che mi fà pensare che con la probabile sconfitta interna con la Samp Iachini potrebbe cogliere d'anticipo il presidente e rassegnare le dimissioni.

Più probabile che lo esoneri lui... http://www.stadionews.it/articolo/171603.php
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #459 il: 26 Agosto 2014, 09:17:18 pm »
Mancosu? Non mi fa impazzire, ha trent'anni ed ha fatto un solo campionato di B, bellissimo per carità, ma secondo me serve altro.
Templare, non sono del tutto d'accordo.
Intendiamoci, c'è di meglio rispetto a Mancosu, ma visto che picciuli un cinn'è, allora meglio lui che lasciare isolati quei due piccoletti là davanti.
Si dice che in un mondo di ciechi, beato chi ha un occhio.

Ciao

Parere rispettabilissimo. Mi preoccuperebbe la mancanza di esperienza di Mancosu, Dybala, Belotti e Bentivegna... Vorrei qualcuno più scafato, tutto qui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #460 il: 26 Agosto 2014, 09:19:17 pm »
Ma in tutto questo mi chiedo: Stankovic che fine ha fatto?
Hernandez se resta deve farlo impegnandosi al massimo altrimenti è meglio che che ne và subito, già mi dispiace che abbia rifiutato il Benfica.
Hernandez o meno manca una punta e sopratutto un esterno dx del quale non se ne parla affatto.
Vedremo come va a finire.
Mancosu? nemmeno a me fà impazzire ma meglio che niente.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #461 il: 26 Agosto 2014, 10:18:16 pm »
Se ne devono prendere uno io preferisco Pavoletti dei giovani attaccanti in serie B e' quello che mi è' piaciuto di più', insieme al giocatore del Modena che non mi ricordo come si chiama....
tuttomercatoweb e' sicuro dell'arrivo di stankovich......credo se vendono hernandez potrebbe arrivare anche lui ma a questo punto chi va in panchina? Con munoz sarebbero 4 titolari....credo Bamba.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #462 il: 26 Agosto 2014, 10:30:03 pm »
Mancosu? Non mi fa impazzire, ha trent'anni ed ha fatto un solo campionato di B, bellissimo per carità, ma secondo me serve altro.
Templare, non sono del tutto d'accordo.
Intendiamoci, c'è di meglio rispetto a Mancosu, ma visto che picciuli un cinn'è, allora meglio lui che lasciare isolati quei due piccoletti là davanti.
Si dice che in un mondo di ciechi, beato chi ha un occhio.

Ciao

Parere rispettabilissimo. Mi preoccuperebbe la mancanza di esperienza di Mancosu, Dybala, Belotti e Bentivegna... Vorrei qualcuno più scafato, tutto qui.
Anche il tuo è un parere rispettabilissimo e condivisibile.
Tuttavia, io tenevo conto del fatto che, a detta di MZ, soldi non ce ne sono, c'è crisi, ecc., quindi, grandi attaccanti di A non ne arriveranno.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #463 il: 26 Agosto 2014, 10:31:48 pm »
Ma in tutto questo mi chiedo: Stankovic che fine ha fatto?
Hernandez se resta deve farlo impegnandosi al massimo altrimenti è meglio che che ne và subito, già mi dispiace che abbia rifiutato il Benfica.
Hernandez o meno manca una punta e sopratutto un esterno dx del quale non se ne parla affatto.
Vedremo come va a finire.
Mancosu? nemmeno a me fà impazzire ma meglio che niente.
D'accordo su tuttoo, tranne che sul laterale: anche se tu avessi i laterali più forti del mondo, che te ne faresti?
Sì, arriverebbero sempre in fondo, crosserebbero, ma per chi? Per Dybala?
Quindi, oltre ai laterali, occorre almeno una punta da area di rigore.
Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #464 il: 26 Agosto 2014, 10:40:56 pm »
Accura all'intervista di Hernandez, non mi è piaciuta per niente. Più o meno: Zamparini ha detto che mi faceva partire dopo la serie A, al Benfica non vado, mi vuole il Milan, caz.zi del Palermo se Galliani propone solo il prestito.

Non scordiamoci Nocerino...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.