Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79701 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #435 il: 26 Agosto 2014, 12:03:55 am »

Rientrato poco fa a casa ho fatto un riassunto della giornata rosanero e leggo:

Uno zamparini che praticamente ha esonerato iachini, infatti quando dice sono molto preoccupato la settimana dopo esonera il mister...

Ero rimasto al 95% di stankovic in rosanero, ed invece oggi leggo di gonzalez, bamba ed emerson e non si hanno più notizie del serbo...
ma si sa niente se verrà preso o meno???comunque se non dovesse arrivare più stankovic è perchè gli hanno preferito bamba svincolato a costo 0 ( si icco o sparagno come al solito...)

Insomma praticamente neanche è cominciato il campionato e già c'è più
confusione che altro...

dite che in difesa abbiamo tutti destri in compenso in avanti abbiamo tutti mancini o quasi (belotti) ed ancora non provvedono a prendere qualcuno a prescindere dalla cessione di hernandez, l'attacco è troppo leggero...

come voi sono d'accordo che si debba giocare con la difesa a 4, a maggior ragione se non prendono un esterno destro che sappia fare anche la fase offensiva, sabato pisano non ha saltato neanche una volta l'uomo, appena riceveva palla crossava dalla trequarti ed ovviamente male...

Prima quando cominciava il campionato sentivo quell'emozione e quella voglia di aspettare la domenica, oggi ho la paura che si possa ripetere una stagione come quella di 2 anni addietro quando passava u' prio di vedere le partite e mi dava la maladomenica...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #436 il: 26 Agosto 2014, 12:17:03 am »


Prima quando cominciava il campionato sentivo quell'emozione e quella voglia di aspettare la domenica, oggi ho la paura che si possa ripetere una stagione come quella di 2 anni addietro quando passava u' prio di vedere le partite e mi dava la maladomenica...

Non è solo un timore, sarà una certezza e ce ne accorgeremo non appena comincia il campionato.
Sarà peggio il prossimo anno in cui militeremo in B e faremo un campionato per la salvezza della categoria.
Fra due anni finirà l'incubo.
Le ultime due righe che hai scritto sono estremamente significative marco, puoi anche essere in serie A, ma se manca l'entusiasmo e l'emozione di aspettare la domenica non vale nulla; Meglio, molto meglio giocare in B o in C ma farlo con entusiasmo e voglia di fare bene. Io non mi sento di ringraziare più nessuno e non devo più niente a nessuno, sarò pazzo ma mi emozionavo molto di più ai tempi della C.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #437 il: 26 Agosto 2014, 01:23:54 am »
Pare che Hernandez sia a Milano per firmare con il Benfica...
Pare che la cifra per la cessione sia di 12 milioni (il 45% andrebbe però al Penarol)...

Se così fosse sarebbe un colpo più gobbo degli 8 milioni per Zaccardo al Wolfsburg...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #438 il: 26 Agosto 2014, 01:25:46 am »
Pare che Hernandez sia a Milano per firmare con il Benfica...
Pare che la cifra per la cessione sia di 12 milioni (il 45% andrebbe però al Penarol)...

Se così fosse sarebbe un colpo più gobbo degli 8 milioni per Zaccardo al Wolfsburg...

Sperare che con la cessione del porro prenda due attaccanti come pavoletti e zapata è troppo???

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #439 il: 26 Agosto 2014, 01:29:47 am »
Cercavo informazioni sui nuovi acquisti del Palermo, certo che cercare qualche notizia su bamba è un po' complicato si rischia di andare fuori PISTA....!!! :-D :-D :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #440 il: 26 Agosto 2014, 01:31:23 am »
Pare che Hernandez sia a Milano per firmare con il Benfica...
Pare che la cifra per la cessione sia di 12 milioni (il 45% andrebbe però al Penarol)...

Se così fosse sarebbe un colpo più gobbo degli 8 milioni per Zaccardo al Wolfsburg...

Sperare che con la cessione del porro prenda due attaccanti come pavoletti e zapata è troppo???

C'è crisi, le banche non concedono più fidi, il Palermo ogni anno ha bisogno di queste plusvalenze per sopravvivere...

M'accuntintassi di uno solo, ma buono.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #441 il: 26 Agosto 2014, 10:20:15 am »
Sperare che con la cessione del porro prenda due attaccanti come pavoletti e zapata è troppo???
Si

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #442 il: 26 Agosto 2014, 10:40:31 am »
Sperare che con la cessione del porro prenda due attaccanti come pavoletti e zapata è troppo???
Si

dunque facciamo due riflessioni:

difesa - sono arrivati due centrali e un esterno sx che scopriremo come saranno, di Stankovic non si sà più nulla.
attacco - Lafferty e Hernandez via e rimangono pochissimi giorni per sostituirli, bene che vada ne arriverà solo uno, sperando che non sia Larrondo o giocatore simile.
centrocampo - Rigoni, un paio di giovani belle, sconosciute speranze e nulla più. Dell'esterno dx nemmeno l'ombra.
A meno di miracoli dell'ultima ora,  rispetto alla scorsa stagione di B siamo perfino più scarsi.
Io avrei un paio di nomi:
Borriello e Pavoletti in avanti, per l'esterno dx a voi l'idea.  Chiedo troppo anche io Templare?
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #443 il: 26 Agosto 2014, 11:00:35 am »
Borriello e Pavoletti in avanti, per l'esterno dx a voi l'idea.  Chiedo troppo anche io Templare?
salutamu.

C'è crisi, le banche non concedono più fidi, il Palermo ogni anno ha bisogno di queste plusvalenze per sopravvivere... Non è che già l'ho detto?  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #444 il: 26 Agosto 2014, 11:10:10 am »
Zamparini  ha detto che dopo Bamba prenderanno un esterno destro ed un attaccante...i nomi sono....Macarena e Meneito..... ::)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #445 il: 26 Agosto 2014, 11:22:33 am »
Borriello e Pavoletti in avanti, per l'esterno dx a voi l'idea.  Chiedo troppo anche io Templare?
salutamu.

C'è crisi, le banche non concedono più fidi, il Palermo ogni anno ha bisogno di queste plusvalenze per sopravvivere... Non è che già l'ho detto?  ::)


Abbiamo perso Templare è diventato uomo - azienda anche lui allineato ai diktat zampariniani...sarà il prossimo allenatore???? O prenderà il posto del mitico micciche??? :-D

A proposito che fine ha fatto u picciuttieddu ru varbieri??? Non l'ho più sentito con le sue dichiarazioni sempre....banali!!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #446 il: 26 Agosto 2014, 11:25:22 am »
Borriello e Pavoletti in avanti, per l'esterno dx a voi l'idea.  Chiedo troppo anche io Templare?
salutamu.

C'è crisi, le banche non concedono più fidi, il Palermo ogni anno ha bisogno di queste plusvalenze per sopravvivere... Non è che già l'ho detto?  ::)

Hai ragione scusa, è che continuo a pensare ai 70 ml di euro di introiti che una volta il Palermo percepiva...   ::)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #447 il: 26 Agosto 2014, 12:22:45 pm »
Borriello e Pavoletti in avanti, per l'esterno dx a voi l'idea.  Chiedo troppo anche io Templare?
salutamu.

C'è crisi, le banche non concedono più fidi, il Palermo ogni anno ha bisogno di queste plusvalenze per sopravvivere... Non è che già l'ho detto?  ::)

Hai ragione scusa, è che continuo a pensare ai 70 ml di euro di introiti che una volta il Palermo percepiva...   ::)
Appunto, una volta, ora i tempi sono duri...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #448 il: 26 Agosto 2014, 12:55:31 pm »
Pare che il benefica abbia offerto 7 mln di euro per il 55% del Palermo.
Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #449 il: 26 Agosto 2014, 01:12:43 pm »
Pare che il benefica abbia offerto 7 mln di euro per il 55% del Palermo.
Saluti
Ahahahaha così in basso siamo scesi se più della metà di tutto il Palermo vale meno di un giocatore?

Ciao