Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79697 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #405 il: 23 Agosto 2014, 05:50:54 pm »
Visto primo tempo Italia Costa Rica ...Gonzales ha ridicolizzato Balotelli...direi che una linea a 3, Munoz Gonzales Stankovich può' essere buona perfino per Alex  ::) ::)

Vabbè, Balotelli... Avesse ridicolizzato Bergessio del Real Sampierdarena lo avrei capito, ma Balotelli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #406 il: 23 Agosto 2014, 08:04:02 pm »
Visto primo tempo Italia Costa Rica ...Gonzales ha ridicolizzato Balotelli...direi che una linea a 3, Munoz Gonzales Stankovich può' essere buona perfino per Alex  ::) ::)
ahahah
però non dimenticare quello che (non) ha fatto Balotelli ai mondiali.
Ergo, non è che fermare Balotelli sia impresa ardua.
Comunque, certo, quella difesa per il Palermo che ha ambizioni di salvezza, potrebbe andare bene.
In ogni caso, io non ho criticato le scelte societarie per la difesa, ma bensì per l'attacco: chi segnerà, io o tu?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #407 il: 24 Agosto 2014, 12:07:21 am »
Poche parole di preambolo: virtualmente promossi a fine marzo, il 20 luglio dovevamo avere la rosa pronta per il ritiro e invece ad una settimana dall'inizio del campionato ci siamo indeboliti.

È bastato giocare con Brescia e Modena per vedere che la difesa è ridicola e l'attacco inesistente. Basta marcare bene Vazquez o che l'argentino sia fuori partita e i portieri avversari si grattano la pancia per novanta minuti. Il centrocampo? Rigoni è un gregario senza piedi buoni, Barreto è Barreto, improponibile in A, Quaison e Cocev ragazzi che devono crescere con calma per evitare di bruciarsi in stile Kurtic. In buona sostanza un film già visto: nessuno a centrocampo inventa qualcosa per quelli davanti.

Per il resto Zamparini ha già fatto danno in poche mosse, ovvero:

1) non confermare Perinetti e Budan
2) vendere Lafferty senza sostituirlo
3) imporre Ujkani scaricando Sorrentino
4) imporre Dybala in luogo di Belotti
4) arrivare al 25 agosto con un organico largamente incompleto

Prossima Zampa-mossa: accusare Iachini per la sconfitta.

Iachini, ben inteso, che non è nemmeno lui esente da colpe perché:

1) ha chinato il capo accettando lo status quo su Ujkani e Dybala
4) ha promosso Pisano e Morganella pure in A
5) stasera poi ha pure toppato di brutto, non passando alla difesa a quattro dopo il primo tempo

Futuro: non so chi arriverà, ma so che Iachini o chi per lui, dopo la Samp (presumibile cafiata), avrà soltanto quindici giorni a ranghi incompleti (per via delle convocazioni nelle nazionali) per inserire i nuovi e far affiatare una linea difensiva che potrebbe essere nuova per due terzi. Questo nella migliore delle ipotesi. La peggiore è che non arrivi nessuno o quasi, perché c'è crisi...

Mah!
« Ultima modifica: 24 Agosto 2014, 12:10:14 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #408 il: 24 Agosto 2014, 12:22:20 am »
Aggiornamento: dopo le parole di Iachini in conferenza post-partita, credo ci siano tutti i presupposti per la classica zamparinata di fine agosto.

Quando Iachini dice che doveva vedere necessariamente all'opera in una partita ufficiale dei ragazzi e che dalla prossima sarà il solito Palermo, credo si riferisse a Ujkani, Milanovic, Feddal e Quaison. Come dire a Zamparini: te li ho fatti giocare, hai visto i risultati.

Il capo non la prenderà bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #409 il: 24 Agosto 2014, 01:06:53 am »
Templare negli ultimi due post mi hai levato le parole dalle dita...tranne che su barreto ( uno dei pochissimi a non meritare il 4).... Ma la cosa che. Mi turba non e' la prestazione di oggi...troppo bruttare essere vera.....ma Allenatore e società'.

Lafferty in partite come questa cambiava l' inerzia del match...se è' vero ( anche se non ci crede nessuno) che era un donnaiolo, visto che aia chini non ha smentito, che allenatore di serie D sei che non lo sai gestire e lo fai vendere?
Operazione Ujkani lo stadio e' pronto a cafiarlo di brutto ...rifare la A senza un portiere degno e' da folli.
In più' Iachini sbaglia tutto, troppo ...come dici tu templare, tempi e modulo.....la difesa a 4 con due cambi ( fuori feddal e quaison  e dentro maresca e Bellotti) andava fatta a fine primo tempo.

Oggi anche il nonnino del' uni euro sarebbe pessimista!,!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #410 il: 24 Agosto 2014, 01:19:47 am »
Rileggendo le dichiarazioni di Iachini, rilancio e' proprio un cretino..." Oggi era l'unico test??.. E perché' non facevi delle amichevoli serie invece di giocare con la succhiese e contro la pipe se....po' hai incontrato due squadre di calcio ed hai o perso o pareggiato...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #411 il: 24 Agosto 2014, 01:24:13 am »
Servirà qualche partita affinchè Iachini faccia in qualche modo quadrare il cerchio e trovi un pò di equilibrio, tempo che naturalmente non avrà, un paio di incertezze alle prime di campionato e bye bye Iachini: nulla di nuovo.
Spero di poter dire presto bye bye innominabile.
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #412 il: 24 Agosto 2014, 01:51:10 am »
ad oggi per poter fare un campionato dignitoso servono un portiere se non dovesse restare sorrentino, 2 difensori centrali, un esterno destro ed un attaccante di peso. Ma parlo di gente con i scagghiuna per la categoria non emeriti sconosciuti o ragazzini presi per il mondo.

Per quanto riguarda lafferty sono convinto che in realtà il giocatore era già stato venduto o comunque promesso in vendita a promozione acquisita, e per non rischiare di farlo infortunare e far saltare l'affare l'ultimo mese è stato lasciato fuori. La caz.zata di essere donnaiolo è la solita scusa detta dal mercante per giustificare la cessione...

su iachini si sa che ha le partite contate però poteva fare una fine più onorevole rispetto a quella dello zerbino...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #413 il: 24 Agosto 2014, 02:01:58 am »
Rileggendo le dichiarazioni di Iachini, rilancio e' proprio un cretino..." Oggi era l'unico test??.. E perché' non facevi delle amichevoli serie invece di giocare con la succhiese e contro la pipe se....po' hai incontrato due squadre di calcio ed hai o perso o pareggiato...

Si è lamentato ieri che non gli hanno organizzato amichevoli... Occasionale, sta sparagnando su tutto, dall'organizzazione per gli abbonamenti alle amichevoli.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #414 il: 24 Agosto 2014, 02:09:53 am »
Posto che:

1) Sorrentino non si discute
2) Gonzales e Stankovic sembrano già acquistati
3) Cocev non è pronto e Quaison oltre a non essere pronto non è mezzala
4) Hernandez lo do per ceduto

penso che adesso come adesso questa sia l'unica formazione su cui puntare, sperando che i due in difesa riescano entrambi e subito e che la X in avanti venga colmata con un giocatore di livello superiore. I Portanova, i Larrondo, meglio che stiano dove stanno adesso.


                                            Sorrentino
     
                   Munoz                 Gonzales              Stankovic

    Pisano            Bolzoni            Rigoni           Vazquez              Lazaar

                                       X                  Belotti
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #415 il: 24 Agosto 2014, 07:35:33 am »
Posto che:
1) quaison di ieri non si capisce che è'...copre troppo poco per giocare li..può' fare solo il trequartista...
2) senza l' esperienza di Sorrentino siamo consumati.
3) che questo feddal può' solo fare la riserva ad Andelkovich figuriamoci a Stankovic.
4) vasquez e' l'unico che ha qualità' e per fare girare il Palermo e' costretto ad abbassarsi troppo
5) il pisano di ieri può' essere convocato nella nazionale dell' Isis, in quanto terrorista del calcio.
6) non credo che in una settimana Iachini integri due difensori su tre.
7) silvana zamparini speravo fosse allo stadio per spiegarci con la sua sapienza perché' gli ignavi Palermitani si permettono di fischiare la mirabolante squadra da Europa league che suo padre sta costruendo basandosi su un monte ingaggi da serie B

Dobbiamo giocare così

    Munoz gonzales stankovich
     X bolzoni rigoni lazaar
            vasquez
            X Bellotti

 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #416 il: 24 Agosto 2014, 09:15:08 am »
5) il pisano di ieri può' essere convocato nella nazionale dell' Isis, in quanto terrorista del calcio.

Epic win!!!  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #417 il: 24 Agosto 2014, 10:03:29 am »
Noi tifosi del Palermo siamo diventati tutti un pò noiosi e ripetitivi, leggere le nostre dichiarazioni di 3 anni fà e quelle di adesso non fà differenza perchè assistiamo sempre alle stesse solite trite,ritrite,patetiche,folli,ridicole,snervanti,schizzofreniche e per noi umilianti azioni da parte di un tizio che i lecchini continuano a chiamare "vulcanico" e che io mi rifiuto ormai pure di nominare.
Comincerò a chiamarlo per nome solo quando non avrà più a che fare col Palermo.
Detto questo, le dichiarazioni di Iachini e tutto il resto che si prospetta non ha nulla di nuovo purtroppo e io confermo la mia tesi: cambio di allenatore entro natale, rivoluzioni varie tra Ds e compamny, nuovo cambio allenatore, solito caos e retrocessione finale.
Su questo accetto scommesse.
Il prossimo anno anonimo campionato di B sperando di mantenerla e cessione della società. Poi quel che sarà sarà.
Adesso divertiamoci pure col mercato e facciamo finta di essere una società competitiva che può dire la sua, divertiamoci pure con formazioni e pronistici, ci è rimasto solo questo.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #418 il: 24 Agosto 2014, 11:18:33 am »
Posto che:

1) Sorrentino non si discute
2) Gonzales e Stankovic sembrano già acquistati
3) Cocev non è pronto e Quaison oltre a non essere pronto non è mezzala
4) Hernandez lo do per ceduto

penso che adesso come adesso questa sia l'unica formazione su cui puntare, sperando che i due in difesa riescano entrambi e subito e che la X in avanti venga colmata con un giocatore di livello superiore. I Portanova, i Larrondo, meglio che stiano dove stanno adesso.


                                            Sorrentino
     
                   Munoz                 Gonzales              Stankovic

    Pisano            Bolzoni            Rigoni           Vazquez              Lazaar

                                       X                  Belotti


Posto che:

1) quaison di ieri non si capisce che è'...copre troppo poco per giocare li..può' fare solo il trequartista...
2) senza l' esperienza di Sorrentino siamo consumati.
3) che questo feddal può' solo fare la riserva ad Andelkovich figuriamoci a Stankovic.
4) vasquez e' l'unico che ha qualità' e per fare girare il Palermo e' costretto ad abbassarsi troppo
5) il pisano di ieri può' essere convocato nella nazionale dell' Isis, in quanto terrorista del calcio.
6) non credo che in una settimana Iachini integri due difensori su tre.
7) silvana zamparini speravo fosse allo stadio per spiegarci con la sua sapienza perché' gli ignavi Palermitani si permettono di fischiare la mirabolante squadra da Europa league che suo padre sta costruendo basandosi su un monte ingaggi da serie B

Dobbiamo giocare così

    Munoz gonzales stankovich
     X bolzoni rigoni lazaar
            vasquez
            X Bellotti

Posto che:

Bisogna essere fortunati se nel prossimo campionato ci staranno 3 squadre scarsissime peggio dell'anno scorso per potersi salvare !!!
 :$ >:( >:( >:(

Prepariamoci a "camionate" di Maloox e Bicarbonato, perchè quest'anno ne occorrerà tantissimo !!!
 :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #419 il: 24 Agosto 2014, 07:03:13 pm »
Posto che:

1) Sorrentino non si discute
2) Gonzales e Stankovic sembrano già acquistati
3) Cocev non è pronto e Quaison oltre a non essere pronto non è mezzala
4) Hernandez lo do per ceduto

penso che adesso come adesso questa sia l'unica formazione su cui puntare, sperando che i due in difesa riescano entrambi e subito e che la X in avanti venga colmata con un giocatore di livello superiore. I Portanova, i Larrondo, meglio che stiano dove stanno adesso.


                                            Sorrentino
     
                   Munoz                 Gonzales              Stankovic

    Pisano            Bolzoni            Rigoni           Vazquez              Lazaar

                                       X                  Belotti


Posto che:

1) quaison di ieri non si capisce che è'...copre troppo poco per giocare li..può' fare solo il trequartista...
2) senza l' esperienza di Sorrentino siamo consumati.
3) che questo feddal può' solo fare la riserva ad Andelkovich figuriamoci a Stankovic.
4) vasquez e' l'unico che ha qualità' e per fare girare il Palermo e' costretto ad abbassarsi troppo
5) il pisano di ieri può' essere convocato nella nazionale dell' Isis, in quanto terrorista del calcio.
6) non credo che in una settimana Iachini integri due difensori su tre.
7) silvana zamparini speravo fosse allo stadio per spiegarci con la sua sapienza perché' gli ignavi Palermitani si permettono di fischiare la mirabolante squadra da Europa league che suo padre sta costruendo basandosi su un monte ingaggi da serie B

Dobbiamo giocare così

    Munoz gonzales stankovich
     X bolzoni rigoni lazaar
            vasquez
            X Bellotti

Posto che:

Bisogna essere fortunati se nel prossimo campionato ci staranno 3 squadre scarsissime peggio dell'anno scorso per potersi salvare !!!
 :$ >:( >:( >:(

Prepariamoci a "camionate" di Maloox e Bicarbonato, perchè quest'anno ne occorrerà tantissimo !!!
 :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo

Posto che:
Quando Zamparini se ne andrà e cedrà la mano sarà sempre tardi, riguardo la partita di ieri, se è vero che non fa testo perchè siamo ad agosto, è anche vero che ci sono molte lacune da colmare, forse quasi impossibile da colmare in una settimana di mercato, o poco più.
Quindi, come dice Enzo, prepariamoci a vagonate di Maalox o simili, oppure lasciamo perdere il Palermo e non lo seguiamo più, a meno fino a quando ci sarà Zamparini, l'unico vero artefice di questo scempio.

Ciao