Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79695 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #345 il: 09 Agosto 2014, 11:13:02 pm »
Templare, scusa, ma come ti spercia fare formazioni...

Alex, fussi u Palieirmu u problema ra me vita...
Ahahahaha bella questa.
Però hai ragione

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #346 il: 10 Agosto 2014, 06:29:32 pm »
Amichevole con gli arabi di Dubai:

PALERMO: 70 Sorrentino; 6 Munoz, 5 Milanovic, 23 Feddal; 3 Pisano, 15 Bolzoni, 27 Rigoni, 8 Barreto (cap.), 7 Lazaar; 99 Belotti, 10 Hernandez.

Schieramento 3-5-2 con un centrocampo improponibile in A se si vuole fare gioco. In pratica 8 difensori e 2 attaccanti.

Amichevole e basta, speriamo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #347 il: 10 Agosto 2014, 06:37:24 pm »
Iachini punta a non fare 0 punti e relative cafiate che lo porterebbero all'esonero alla quarta giornata.
Sembra che andrà' via Sorrentino....SIA chiara una cosa che se Zamparini retrocede il prossimo abbonamento sarà' con la nuova proprietà'...... Anche li si dimostra una testa di ca z zo ...non spende niente ad Agosto, per poi svenarsi a gennaio e retrocedere comunque.......a quel punto vi è' un problema mentale grave.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #348 il: 10 Agosto 2014, 06:42:19 pm »
Iachini punta a non fare 0 punti e relative cafiate che lo porterebbero all'esonero alla quarta giornata.
Sembra che andrà' via Sorrentino....SIA chiara una cosa che se Zamparini retrocede il prossimo abbonamento sarà' con la nuova proprietà'...... Anche li si dimostra una testa di ca z zo ...non spende niente ad Agosto, per poi svenarsi a gennaio e retrocedere comunque.......a quel punto vi è' un problema mentale grave.....

Vuole vendere e rescindere prima e poi comprare, arrivando agli ultimi giorni od ore con prezzi di realizzo... dalla sua un mercato fermo, letteralmente.

Io continuo a chiedermi però come fa Preziosi con meno entrate e senza metterci un euro di suo a farsi, ad esempio, l'attacco Matri-Pinilla e a trattare pure Pavoletti.

Anzi mi chiedo come fanno i giornalai palermitani a non chiederselo loro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #349 il: 10 Agosto 2014, 09:00:23 pm »
La prima è andata, noi pali e tiri fuori, loro il gol. Non ho visto la partita, quindi non so in assoluto come si è giocato, ho capito che Iachini a venti minuti dalla fine è passato al 4-3-1-2 come facilmente prevedibile (fuori Munoz, dentro Dybala, Vazquez trequartista).

Una cosa sola mi sento di dire: vendiamo Hernandez e prendiamo un altro attaccante, perché lo scorso anno abbiamo stravinto il campionato non appena Hernandez è uscito di squadra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #350 il: 10 Agosto 2014, 09:32:33 pm »
Non appena abbiamo incontrato due mezze squadre di calcio abbiamo fatto un pareggio ed una sconfitta...ottimo....mai sconfitta ha avuto tanto tempismo......così un poco di caz zari la smettono di parare !
Il rischio e' di vendere hernandez per prendere Sukovich perché' le punte serie saranno piazzate!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #351 il: 10 Agosto 2014, 10:42:56 pm »
Ragazzi, ripeto, con questa formazione non si va da nessuna parte: urgono rinforzi per ogni reparto.
E poi come si spera di vincere le partite quando nessuno segna?
Ergo, urge un vero attaccante e non fossilizzarsi con Hernandez (inutile).
L'alternativa è prima l'esonero di Iachini già a partire dal ritiro pre-campionato e poi la retrocessione in B (ed io spero la cessione della società a gente più seria ed appassionata, proprio per i motivi detti da Templare)

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #352 il: 11 Agosto 2014, 02:06:07 am »
Tranquilli che se tutto andrà come previsto retrocederemo di corsa, il prossimo anno di B ci finirà bene se manterremo la categoria e alla fine arriverà il tanto sospirato cambio societario. Il mercato, il calendario, le scelte societarie, le dichiarazioni, chi parte, chi arriva, esoneri, richiami, proclami e minkiate varie... ormai non le considero nemmeno più, per me è questo il nostro destino nel giro di un paio di anni e nel prossimo futuro l'esonero di Iachini che non arriverà nemmeno a Natale.
Buon divertimento.
salutamu.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2014, 02:07:41 am da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #353 il: 11 Agosto 2014, 08:36:11 am »
Comunque concordo con Templare...il giornalismo sportivo palermitano e' un mero ratificatore di fatti di cronoca. Non sanno o non vogliono fare alcun giornalismo d'inchiesta ... niente..........
In ogni caso il giudizio si darà' al 1 settembre.....ma il centrale difensivo lo devono prendere ORA.......

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #354 il: 11 Agosto 2014, 10:05:04 am »
Comunque concordo con Templare...il giornalismo sportivo palermitano e' un mero ratificatore di fatti di cronoca. Non sanno o non vogliono fare alcun giornalismo d'inchiesta ... niente..........
In ogni caso il giudizio si darà' al 1 settembre.....ma il centrale difensivo lo devono prendere ORA.......
U centrale difensivo? e cosa cambierebbe?
Lo scorso anno il campionato lo abbiamo vinto perchè non ci sono state ingerenze particolari e Iachini ha potuto lavorare plasmando squadra e gruppo. Quest'anno non sarà così, sappiamo già cosa ci aspetta, per cui centrale difensivo o no, la forza di questa squadra che è quella del gruppo verrà sgretolata e quindi saremo spacciati.
L'handicap che ci portiamo dietro ci costa almeno una decina di punti, per cui il Palermo ha avuto questi risultati:
Si è qualificato in Uefa quando aveva la squadra da CL;
Si è posizionato a meta classifica quando aveva la squadra da Uefa;
Ed infine è retrocesso quando aveva una squadra da salvezza tranquilla.
Quest'anno abbiamo una squadra che deve salvarsi e basta.... fate voi.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #355 il: 11 Agosto 2014, 10:52:03 am »
L'handicap che ci portiamo dietro ci costa almeno una decina di punti, per cui il Palermo ha avuto questi risultati:
Si è qualificato in Uefa quando aveva la squadra da CL;
Si è posizionato a meta classifica quando aveva la squadra da Uefa;
Ed infine è retrocesso quando aveva una squadra da salvezza tranquilla.
Quest'anno abbiamo una squadra che deve salvarsi e basta.... fate voi.

Considerazione da brividi... c'è da sperare che ce ne siano almeno tre che partano ed arrivino peggio di noi. O che alla fine si prendano tre tasselli indispensabili, centrale, esterno destro e punta e vada via Hernandez.

Oggi altra amichevole contro altri arabi, giocheranno quelli che ieri non hanno giocato o sono entrati alla fine:

(3-5-2) Ujkani; Struna, Terzi, Andelkovic; Vitiello, N'Goy, Maresca, Quaison, Daprelà; Vazquez, Dybala.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #356 il: 11 Agosto 2014, 02:35:29 pm »
N'goy a mezz'ala non si può' guardare"...........

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #357 il: 11 Agosto 2014, 03:06:40 pm »
N'goy a mezz'ala non si può' guardare"...........

Mezzala Quaison, N'Goy interditore. Come ai bei tempi di Migliaccio-Liverani-Nocerino.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #358 il: 11 Agosto 2014, 06:19:03 pm »
Secondo me, ad oggi, siamo più scarsi di due anni fa. Ma se prima non finisce il mercato, trarre conclusioni è prematuro. Una cosa è sicura: Zamparini non merita abbondanza d'abbonati. E non merita nemmeo uno stadio pieno. Secondo me, se invece di avere a che fare con i palermitani avesse a che fare con i tifosi laziali, o genoani, o bergamaschi, l'avrebbero già affogato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #359 il: 11 Agosto 2014, 06:35:15 pm »
Secondo me, ad oggi, siamo più scarsi di due anni fa. Ma se prima non finisce il mercato, trarre conclusioni è prematuro. Una cosa è sicura: Zamparini non merita abbondanza d'abbonati. E non merita nemmeo uno stadio pieno. Secondo me, se invece di avere a che fare con i palermitani avesse a che fare con i tifosi laziali, o genoani, o bergamaschi, l'avrebbero già affogato.

Concordo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.