Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79704 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #330 il: 06 Agosto 2014, 11:07:25 pm »
Coraggio, il Palermo segue Montenegro: chi segue Vodka e Whisky?
Almeno facciamo la squadra degli ubriaconi.

Ma ci sono o ci fanno???

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #331 il: 07 Agosto 2014, 11:44:54 am »
Intanto ..prevedo il sacrifico di Ujkani per arrivare a Pavoletti........io me l'accollerei a patto che prendano come secondo il portiere del Trapani (Nordi?).

Sirene Inglesi per Hernadez? ma nel senso che se c'e' lo pagano glielo portiamo con una cazzella della polizia a sirene spiegate prima che se ne pentano ??  ::) ::)

Online turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #332 il: 07 Agosto 2014, 12:53:18 pm »
Intanto ..prevedo il sacrifico di Ujkani per arrivare a Pavoletti........io me l'accollerei a patto che prendano come secondo il portiere del Trapani (Nordi?).

Sirene Inglesi per Hernadez? ma nel senso che se c'e' lo pagano glielo portiamo con una cazzella della polizia a sirene spiegate prima che se ne pentano ??  ::) ::)

Tutti sappiamo che servono almeno 3 elementi: un centrale di difesa, un esterno e una punta; se non intervengono in modo adeguato in questo senso, intendo con elementi collaudati, avremo una rosa incompleta.
Ujkani è giusto che vada a giocare e potrebbe essere una buona pedina di scambio.
Hernandez... magari esploderà altrove, io lo venderei alla prima buona occasione, cosa che credo la società ha intenzione di fare.
Un appunto sugli esterni: Pisano lo conosciamo e se non altro ci mette molto impegno, ma su Lazaar non starei così tranquillo anche perchè per quanto promettente è comunque una scommessa e deve imparare a coprire, cosa che Pisano anche se più scarso, si impegna a fare meglio.
Fantasticando vorrei vedere in rosa Andreolli, Maggio e Borriello; Realisticamente potrebbero arrivare invece Felipe,Rispoli,Pavoletti. Mi accontento? si, mi accontenterei pure di rimanere così purchè si finisca così come si comincia....
Vedremo.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2014, 12:55:08 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #333 il: 07 Agosto 2014, 04:36:50 pm »
Sembra che il Genoa dopo Pinilla stia prendendo pure Pavoletti.....azz...un firrione faremo......
Ma i piccuili finieru sulu pi nuatri !! 8| 8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #334 il: 08 Agosto 2014, 12:22:17 am »
Sembra che il Genoa dopo Pinilla stia prendendo pure Pavoletti.....azz...un firrione faremo......
Ma i piccuili finieru sulu pi nuatri !! 8| 8|

Non commento il tuo ultimo rigo (ripeterei concetti triti e ritriti e rischierei di annoiare). Bisogna però dire che per una volta Zamparini sta mantenendo le promesse: ha parlato di campagna prevalentemente di prestiti e con arrivi soprattutto negli ultimi giorni di mercato. Direi che ci siamo.

p.s. Nelson Tomar non può essere peggio di Pisano o Morganella, ma prima che il suo stipendio, paga l'essere stato una scelta di Lomonaco e per questo non deve nemmeno allenarsi col resto del gruppo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #335 il: 08 Agosto 2014, 09:35:28 am »


p.s. Nelson Tomar non può essere peggio di Pisano o Morganella, ma prima che il suo stipendio, paga l'essere stato una scelta di Lomonaco e per questo non deve nemmeno allenarsi col resto del gruppo.

Concordo pienamente.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #336 il: 08 Agosto 2014, 07:35:47 pm »
Leggendo la formazione dell'amichevole in corso o si scordo' un esterno o sta giocando con il 4312 con Munoz terzino

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #337 il: 08 Agosto 2014, 07:55:25 pm »
Leggendo la formazione dell'amichevole in corso o si scordo' un esterno o sta giocando con il 4312 con Munoz terzino

La seconda. Potrebbe essere un modo (o un modulo...) per sparagnare un acquisto, quello dell'esterno destro. Ma potrebbe anche mettere Iachini contro Zamparini, noto estimatore della difesa a tre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #338 il: 08 Agosto 2014, 08:23:38 pm »
Leggendo la formazione dell'amichevole in corso o si scordo' un esterno o sta giocando con il 4312 con Munoz terzino

La seconda. Potrebbe essere un modo (o un modulo...) per sparagnare un acquisto, quello dell'esterno destro. Ma potrebbe anche mettere Iachini contro Zamparini, noto estimatore della difesa a tre.

In questi giorni in cui il mercato del Palermo è in piena attività (si fa per dire ::)) stavo pensando che è meglio un bagno a Mondello che un tuffo alla Playa.  :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #339 il: 08 Agosto 2014, 09:32:27 pm »
In questi giorni in cui il mercato del Palermo è in piena attività (si fa per dire ::)) stavo pensando che è meglio un bagno a Mondello che un tuffo alla Playa.  :-D

Ma chi Mondello? Quella spiaggetta striminzita? Roba da suicidi di massa balneari.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #340 il: 09 Agosto 2014, 10:13:54 am »
http://www.mediagol.it/ad-parma-non-trattative-col-palermo-542610.html

Se Leonardi è sincero la prendo come una buona notizia per Pozzi e non mi dispero più di tanto per Rispoli.

Per il resto non so se essere più preoccupato per gli acquisti (due a questo punto) che ancora latitano o per il fatto che a venti giorni dalla fine del mercato abbiamo ancora sul groppone: Viviano (ancora non ufficiale alla Samp), Aronica, Nelson Tomar, Mantovani, Bacinovic, Della Rocca, Sosa. A questi, epurati storici, sono da aggiungere i bocciati tecnici Terzi, forse Daprelà, Di Gennaro ed il sempreverde Hernandez. E ancora, siccome nessuno è incedibile, se la Juventus vende Storari, prende da noi Sorrentino...

Pensate un po':

(3-4-1-2) Viviano; Terzi, Aronica, Mantovani; Nelson Tomar, Bacinovic, Della Rocca, Daprelà; Di Gennaro; Sosa, Hernandez.

...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #341 il: 09 Agosto 2014, 10:26:07 am »
Aspetto tecnico: Quaison dice che lui è un trequartista. Stop. Ieri Cocev ha giocato in questa posizione dietro le due punte.

Considerazione: Cocev forse può giocare più a mezzala di quanto non possa Quaison, ma i due a turno si alterneranno anche come vice di Vazquez. Malgrado un ritiro di esercitazioni tattiche in un senso, mi sa che le coppie sono (primo nome=titolare):

Bolzoni/N'Goy - Rigoni/Maresca - Quaison/Barreto - Vazquez/Cocev

Si partirà con il 3-5-2 poi a seconda delle esigenze in corso d'opera e/o degli schieramenti avversari, si pietra passare al 3-4-1-2 o al 4-3-1-2, modulo, quest'ultimo, che mi sembra intrigare particolarmente Iachini.



Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #342 il: 09 Agosto 2014, 01:55:50 pm »
Templare, scusa, ma come ti spercia fare formazioni...
Con questo non mercato del Palermo, dove vuoi che vada la squadra, qualsiasi formazione tu metta in campo?
Ora pure Sorrentino, forse l'unico che teneva unita la difesa e che la sapeva comandare, va forse via (alla Juventus).
Va a finre che prenderemo i giocatori della Longobarda.

Bah

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #343 il: 09 Agosto 2014, 02:38:59 pm »
Templare, scusa, ma come ti spercia fare formazioni...

Alex, fussi u Palieirmu u problema ra me vita...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #344 il: 09 Agosto 2014, 05:51:31 pm »
Templare. In questo senso inchini e' il mio allenatore preferito....ieri ha fatto una cosa intelligentissima (peccato che non ha una squadra più' forte in mano) ...ha provato il4312 con munoz a terzino destro....apparentemente una follia....invece una cosa semplicemente intelligente.
Spiegazione: parte con il 352 con munoz milanovich andelkovic, morganella bolzoni rigoni quaison vasquz hernadez......non appena servirà', a partita in corso , esce garganella ed entra una punta e ci schieramo a 4 con Lazzar che scala a terzino sinistro e munoz che scivola a destra...diciamo che in questo senso inchini si sta dimostrando più' dinamico di guidolin.

Buona notizia: atta nel suon ha rescisso.