Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79698 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #285 il: 30 Luglio 2014, 08:09:15 pm »
Detto questo, rimango convinto che un centrocampo a tre Barreto-Rigoni-Bolzoni non lo immaginerebbe nemmeno Nereo Rocco e che Rigoni giocherà con accanto gente di qualità. Per giocare, io vedo bene questi due terzetti:

Bolzoni-Maresca-Cocev
Barreto-Rigoni-Quaison

Centrocampo....il quaison visto su youtube prima o poi leverà' il posto a barreto....lo svedese e' quasi una seconda punta per cui, caro templare, quando giocherà' lui si coprirà' con Bolzoni e Rigoni.


I terzetti schierati oggi in partitella da Iachini:

Quaison, Maresca, Barreto
Bolzoni, Rigoni, Chochev

Chiaramente non vuol dire niente, ma era solo per rianimare il dibattito sul tema centrocampo. Aspettiamo comunque le prossime amichevoli, soprattutto quella col Brescia di domenica.
« Ultima modifica: 30 Luglio 2014, 08:25:19 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #286 il: 30 Luglio 2014, 09:09:48 pm »
Mah speriamo che sia la maniera di fare un mix di esperti e giovani; infatti un terzetto e' molto più' offensivo dell'altro.....improponibile....per quaison e' il vice barrato mentre chochev sa coprire di più' ed è' il vice Bolzoni.
Boh!
Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #287 il: 30 Luglio 2014, 09:48:23 pm »
Mah speriamo che sia la maniera di fare un mix di esperti e giovani; infatti un terzetto e' molto più' offensivo dell'altro.....improponibile....per quaison e' il vice barrato mentre chochev sa coprire di più' ed è' il vice Bolzoni.
Boh!
Saluti

Bolzoni-Rigoni-Quaison: al netto dell'ambientamento in Italia, se si gioca con una punta e Vazquez il terzetto non può che essere questo. Con Maresca, concordo, quasi improponibile.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #288 il: 31 Luglio 2014, 10:14:35 am »
Mah speriamo che sia la maniera di fare un mix di esperti e giovani; infatti un terzetto e' molto più' offensivo dell'altro.....improponibile....per quaison e' il vice barrato mentre chochev sa coprire di più' ed è' il vice Bolzoni.
Boh!
Saluti

Bolzoni-Rigoni-Quaison: al netto dell'ambientamento in Italia, se si gioca con una punta e Vazquez il terzetto non può che essere questo. Con Maresca, concordo, quasi improponibile.

Lo penso anch'io, ma non sono convinto che Iachini sia concorde. Secondo me inizieremo col trio che ti ho detto prima e solo dopo diverse partite e punti in cascina ( se ne avrà il tempo...) comincerà a cambiare in senso più offensivo.
vedremo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #289 il: 31 Luglio 2014, 11:04:24 am »
Lo penso anch'io, ma non sono convinto che Iachini sia concorde. Secondo me inizieremo col trio che ti ho detto prima e solo dopo diverse partite e punti in cascina ( se ne avrà il tempo...) comincerà a cambiare in senso più offensivo.
vedremo.

Probabile Turiddu. Se andrà come dici tu mi auguro che Iachini ancora una volta mi smentisca.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #290 il: 31 Luglio 2014, 02:49:02 pm »
Dybala a mediagol: Ci sono tre compagni nuovi da integrare nel gioco di Iachini. Rigoni lo conosce, gli altri no e lo devono capire. Luca è molto simile a Bolzoni e Barreto, Quaison e Chochev hanno velocità e sono bravi tecnicamente".

Considerazioni: Tradotto bolzoni/barreto e Quaison/ sono due coppie....poi Iachini potrebbe decidere di catenacciare con B&B contemporaneamente in campo.
Dubbio: Quaison per  Iachini deve giocare a destra, mentre chochev a sinistra ciò perchè il rpimo è un destro ed il secondo un sinistro. Con questo approccio, quaison viene considerato in modo ridicolo un vice Bolzoni che secondo me giocherà sempre.

In conclusione temo che per non alterare gli equilibri stia facendo il ritiro creando coppie male assortite....i titolari (B&B) zappatori di terra, le riserve (Q&C) tecniche.....NON CONDIVIDO o meglio per ora si, ma da metà Agosto questo equivoco deve essere risolto.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #291 il: 31 Luglio 2014, 10:33:21 pm »
Il palermo avrebbe preso Feddal nazionale Marocchino....me lo sono studiato....e' una specie di pisano di sinistra......fra qualche ora sentiremo che viene ceduto daprela' o Mantovani. Nel Parma era la riserva di gobbi a sinistra...e' una belva di 1,91 m.
Questo passa il convento.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #292 il: 31 Luglio 2014, 11:00:27 pm »
Immagino lo abbiano preso per giocarsi il posto con Andelkovic. Non credo sia centrale da difesa a tre.

Boh.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #293 il: 01 Agosto 2014, 07:45:56 am »
Allora la sensazione e' che Feddal sia stato preso al posto di Daprela'......
Si parla di uno scambio daperla', di Gennaro,  Varela..per Feddal, Pozzi, Rispoli.

Ora la cosa che mi sfugge e' questa.....abbiamo Pisano e Morganellla sulla destra.....perché' non lavorare su Lores Varela come esterno ed invece prendiamo Rispoli? io non lo cederei mai a titolo definitivo.....mi sembra tipo Munoz....prima o poi sboccerà'.....
Altra perplessità' ".............Feddal e Lazaar sono entrambi Africani.....ma a Gennaio non c'è'  la coppa d'Africa?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #294 il: 01 Agosto 2014, 12:35:58 pm »
Sta venendo fuori quest'estate un altro aspetto frustrante di questa società che mi sta infastidendo non poco: 10 milioni! A chi aspettano a sbàttergli la porta in faccia e volgere definitivamente altrove il proprio sguardo? E' davvero imbarazzante questa nostra insistenza. Se non si darà una risposta a tono ed adeguata all'elemento, mi riterrò ulteriormente offeso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #295 il: 01 Agosto 2014, 01:33:35 pm »
Sta venendo fuori quest'estate un altro aspetto frustrante di questa società che mi sta infastidendo non poco: 10 milioni! A chi aspettano a sbàttergli la porta in faccia e volgere definitivamente altrove il proprio sguardo? E' davvero imbarazzante questa nostra insistenza. Se non si darà una risposta a tono ed adeguata all'elemento, mi riterrò ulteriormente offeso.

Credo 10 milioni sia il prezzo di tutta la rosa più Mascara come cabarettista...   ::) ::) ::)

Scherzi a parte, non credere a tutti i si dice, abbiamo preso Feddal e non ne sapeva niente nessuno, è il gioco delle parti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #296 il: 01 Agosto 2014, 04:01:04 pm »
Sta venendo fuori quest'estate un altro aspetto frustrante di questa società che mi sta infastidendo non poco: 10 milioni! A chi aspettano a sbàttergli la porta in faccia e volgere definitivamente altrove il proprio sguardo? E' davvero imbarazzante questa nostra insistenza. Se non si darà una risposta a tono ed adeguata all'elemento, mi riterrò ulteriormente offeso.

Sergio queste preoccupazioni te le potevi prendere qualche anno fà in cui si prendevano elementi considerati altrove dei fenomeni e poi a Palermo erano dei pacchi colossali.
Quest'anno puoi stare tranquillo che pila un ci nnè e se non altro non verranno buttati soldi per prendere pacchi, men che meno per quella cifra. Magari arriveranno lo stesso dei pacchi, ma in prestito o a costo irrisorio.
Io sposo la teoria di Templare sperando che non arrivi nessun giocatore retrocesso.
salutamu.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #297 il: 01 Agosto 2014, 04:15:20 pm »
ma se restasse Hernandez il titolare sarebbe lui?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #298 il: 01 Agosto 2014, 05:12:43 pm »
Iachini dice che gli serve un esterno sinistro, evidentemente Pisano ha infranto un altro cuore. Senza parole.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #299 il: 01 Agosto 2014, 06:51:16 pm »
Sta venendo fuori quest'estate un altro aspetto frustrante di questa società che mi sta infastidendo non poco: 10 milioni! A chi aspettano a sbàttergli la porta in faccia e volgere definitivamente altrove il proprio sguardo? E' davvero imbarazzante questa nostra insistenza. Se non si darà una risposta a tono ed adeguata all'elemento, mi riterrò ulteriormente offeso.

 ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao Sergio.
Per caso vi serve un esterno sinistro?
Ne abbiamo uno che fa al caso vostro.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)