Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79700 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #180 il: 04 Luglio 2014, 12:36:53 pm »
Pare che il Palermo abbia preso Robin Quaison, nazionale svedese di 20 anni, io lo ho visto giocare in una partita in tv qualche mese fà....mi piace molto....la gazzetta lo definisce centrale di centro campo ....ma nello schema di Iachini o lo fa giocare la posto di Barreto (squadra troppo offensiva) o lo fa giocare insieme a Vasquez con una punta in meno...quindi:

        Munoz Terzi Andelkovic
Pisano Barreto Bolzoni Lazaar
         Vasquez Quaison
                  Belotti
Aspettiamo l'ufficialità ma se confermato, compatibilmente con il ridimensionamento della Società, è un bel colpo!
Saluti

Praticamente da quel che si legge in giro, ne scaturisce che acquisteremo solo calciatori di importo non superiore a 2 milioni di euro e con  ingaggi minimi.
Quindi rassegniamoci ed accontentiamoci di quello che verrà, con la speranza che alcuni riescono a migliorare la squadra di quel tanto da permetterci la salvezza.

Ma la vedo dura !!!!!!

Comunque, da quel poco che ho visto su youtube, mi sembra più un trequartista, ma è solo un impressione di immagini di 2 anni fa !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #181 il: 04 Luglio 2014, 02:45:56 pm »


http://www.iltalentocheverra.it/anteprima/robin-quaison-acquisto-palermo/

Se confermato mi sembra davvero un bel colpo....questo deve giocare con barreto e bolzoni a coprirlo....perchè accompagna l'azione spesso ribadisco che prevedo che giochi insieme a Vasquez.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #182 il: 04 Luglio 2014, 05:16:16 pm »


http://www.iltalentocheverra.it/anteprima/robin-quaison-acquisto-palermo/

Se confermato mi sembra davvero un bel colpo....questo deve giocare con barreto e bolzoni a coprirlo....perchè accompagna l'azione spesso ribadisco che prevedo che giochi insieme a Vasquez.

Voci, solo voci, tanto fumo e niente arrosto.
Ma tranquilli, adesso il nostro riferimento è l'Atletico Madrid  :-D :-D :-D
... Mah... per adesso tutti i nomi accostati al Palermo sono stati puntualmente tutti smentiti, ho l'impressione che se non si trovano acquirenti per Hernandez verrà sacrificato qualcun altro, tipo Bolzoni o Sorrentino, oltre a quelli già abbondantemente messi sul mercato, e solo dopo arriverà altra gente.
Non uso volutamente la parola "rinforzi" perchè da questo calciomercato non ne usciremo rinforzati.
La società parla di rinforzi, ma in realtà l'unica preoccupazione è quella di snellire notevolmente la voce stipendi.
Se manterranno almeno l'ossatura dello scorso anno sono già contento.
Vedremo.
« Ultima modifica: 04 Luglio 2014, 05:19:21 pm da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #183 il: 05 Luglio 2014, 09:39:44 am »
ho l'impressione che se non si trovano acquirenti per Hernandez verrà sacrificato qualcun altro, tipo Bolzoni o Sorrentino, oltre a quelli già abbondantemente messi sul mercato, e solo dopo arriverà altra gente.

La mancata cessione di Hernandez, la non riuscita plusvalenza da questo giocatore, è la causa di tutti i nostri mali da almeno tre stagioni a questa parte. Il sacrificato? Di sicuro ci sarà Belotti che tornerà ad occupare la panchina, come fece lo scorso anno, anche perchè c'è ancora un altro "fenomeno" che deve tradursi in denaro sonante: Dybala.
E così, prepariamoci ad un altro campionato mirato all'insegna dell'"esplosione" della joia, che se poi quest'esplosione non accade, come puntualmente non accade ogni anno, siamo nuovamente nella m3rda!
Per me la soluzione migliore sarebbe darlo in prestito (ma ad una squadra di B però, non di A perchè rischia di rimanere tutto l'anno in panchina o in tribuna) e sperare che si decida a maturare principalmente per il suo bene oltre che per il nostro. Invece ce lo ritroveremo un altro anno titolare, con le sue pause, con i suoi costanti infortuni, con le sue stravaganze e con la sua testa altrove.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #184 il: 05 Luglio 2014, 10:46:22 pm »
Sei giorni al raduno, nessun acquisto. Non ricordo una situazione simile nemmeno ai tempi di Ferrara, nemmeno l'estate della radiazione.

Ceravolo profilo ideale: inesistente, nessuno che possa chiedergli nulla, i nostri giornalai si guardano bene dal fare domande a Zamparini, tutto magnificamente bene!

Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #185 il: 06 Luglio 2014, 06:03:56 pm »
Già' una pena notevole.....fra l'altro the ghost avrà' pure il mandato di sballarsi gli asini morti.....tra voci, quasi acquisti e cavalli di ritorno che rimarranno"......aggiorno la mia formazione...

        munoz terzi mantovani
Motta bolzonii rigoni quaison lazaar
 Vasquez Bellotti

Per contendere il quart'ultimo posto al Chievo  non è' male manca il centrale ed una punta



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #186 il: 06 Luglio 2014, 06:10:28 pm »
Correzione

        Munoz marrone mantovani
Motta bolso i rigoni quaison la zar
Vaquez Bellotti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #187 il: 06 Luglio 2014, 08:26:01 pm »
Correzione

        Munoz marrone mantovani
Motta bolso i rigoni quaison la zar
Vaquez Bellotti

Mantovani prende troppo, se lo rivende, Bellotti falliù l'anno scorso...  ::) ::) ::)

p.s. il Genoa prende Matri. Non per il giocatore in sé, ma per il fatto che il Genoa prende meno di noi di diritti TV...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #188 il: 07 Luglio 2014, 12:42:23 am »
Tutti, dico tutti i giocatori accostati al Palermo vengono poi puntualmente presi da altre squadre o ne viene smentito ogni accordo con noi.
Alla fine allestiremo una buona squadra, è questo il motivetto che da più parti tra gli addetti ai lavori ( le dichiarazioni dell'innominabile non le prendo più nemmeno in considerazione) sento ripetere.
Io credo che faremo una campagna acquisti ridicola ed alle prime difficoltà salta tutto per aria, allenatore, DS e compagnia bella tutto secondo copione.
Quale sarà la differenza con gli anni scorsi? io ho la speranza che sia l'ultimo dell'era innominabile.
Templare il Genoa incassa meno di noi in diritti TV? che rabbia!  comun que da qualche parte ho letto che tra le squadre con il peggior bilancio del 2013 c'era anche il Palermo.
Se andiamo in B il prossimo anno credo proprio che ci dovremmo liberare di questa palla al piede. 
Se il Palermo ha le potenzialità per incassare diversi soldi dai diritti TV questo tizio difficilmente mollerà l'osso ma è anche vero che non gli sarebbe impossibile trovare acquirenti.
speriamo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #189 il: 07 Luglio 2014, 12:27:47 pm »
“In passato mi sono svenato per giocatori che poi non si sono rivelati all’altezza delle aspettative. Penso a Labrin o a Sebastian Sosa. In questa fase una delle esigenze primarie è sfoltire – ha dichiarato Zamparini -, dare via quei giocatori che non rientrano nei nostri programmi e che guadagnano tanto. Nelson, per dirne uno, ci costa due milioni di euro lordi l’anno. Lo Monaco mi ha rovinato il bilancio”.

“La maggior parte degli affari verranno chiusi nell’ultima settimana di agosto e saranno prestiti semplici o con diritto di riscatto" – ha dichiarato il patron rosanero.


Il "bravo" giornalista sente dire certe cose e si fa i c...i suoi, io, giornalista, a queste due affermazioni di Zamparini avrei ribattuto così:

1) Lo Monaco ha rovinato il bilancio? Eppure Viviano non lo ha gestito Lo Monaco, i già da lei citati Labrin e Sosa nemmeno, vogliamo aggiungere i Joao Pedro, i Mantovani, i "piccoli", ma tutti insieme consistenti, Simon, Mehmeti, Struna e compagnia bella? Lo Monaco lavorava nell'ombra da anni nel Palermo e non ne sapevamo niente, presidente?

2) Prestiti semplici o con diritto di riscatto? Ma non era il modo migliore per fare un favore alle altre squadre e valorizzare i loro giocatori? Parole sue, legge scritta e applicata fino a qualche anno fa, cosa è successo nel frattempo? Ma poi ridursi all'ultimo non significa pure ridursi a prendere, in linea di massima, gli scarti del mercato? Perché, lasciando stare le società che ormai sono inavvicinabili, le altre che hanno entrate uguali o inferiori alle nostre possono prendere i giocatori senza ridursi all'ultimo e comunque, se proprio all'ultimo vogliono arrivare, magari li pagano e non aspettano i semplici prestiti.

Mi chiedo infine una cosa: ok, mi sto facendo una ragione che al giornalista palermitano manchino le p...e per chiedere a Zamparini conto e ragione della differenza fra entrate e denaro investito nella squadra, ma dando per vera questa storia dei bilanci malandati (per colpa di Lo Monaco, naturalmente), uno che chieda a Zamparini quanti anni pensa siano necessari per rimettere le cose in ordine c'è? Chiedo ancora troppo?

Sicuramente sì.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #190 il: 07 Luglio 2014, 01:17:51 pm »
Intanto domani alle 11 conferenza stampa di zamparini allo stadio, sono curioso di sapere le domande che verranno fatte...


2) Prestiti semplici o con diritto di riscatto? Ma non era il modo migliore per fare un favore alle altre squadre e valorizzare i loro giocatori? Parole sue, legge scritta e applicata fino a qualche anno fa, cosa è successo nel frattempo? Ma poi ridursi all'ultimo non significa pure ridursi a prendere, in linea di massima, gli scarti del mercato? Perché, lasciando stare le società che ormai sono inavvicinabili, le altre che hanno entrate uguali o inferiori alle nostre possono prendere i giocatori senza ridursi all'ultimo e comunque, se proprio all'ultimo vogliono arrivare, magari li pagano e non aspettano i semplici prestiti.


Da qui si vede il cambio di rotta rispetto agli anni passati, prima non avrebbe mai preso un giocatore in prestito secco. La conclusione è che non vuole più uscire soldi, neanche quelli che incassa dai vari diritti tv e sponsorizzazioni.
Quando diceva che il suo modello è l'atletico madrid diceva una verità. L'atletico madrid è una squadra fatta di giocatori in prestito, giocatori il cui cartellino è di proprietà di società extracalcistiche e quei pochi giocatori di proprietà vengono ceduti non appena si valorizzano.

Tra l'altro giocatori presi l'ultima settimana di mercato, poi ci diranno che all'ultimo nessuno cede niente gratis e che i prezzi aumentano...
Fermo restando che nell'ultima settimana di mercato il campionato sarà già iniziato e questi giocatori non avranno fatto la preparazione con la squadra, il mister non li conoscerà e li dovrà inserire gradualmente e non ci sarebbe più tempo per rimediare ad errori  commessi. Per me è una grande caz.zata

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #191 il: 07 Luglio 2014, 08:07:20 pm »
Intanto sartori si è dimesso da ds del chievo, io pensierino glielo farei...solo solo per come porta avanti le trattative di vendita!!!
barzagli ed amauri docet.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #192 il: 10 Luglio 2014, 01:05:04 am »
Una nuova idea per l’attacco, il Cagliari pensa a Pavoletti. E lo fa seriamente. Il club sardo s’inserisce a sorpresa per la corsa all’attaccante di proprietà del Sassuolo. Parti molto vicine, il Cagliari lo vorrebbe a titolo definitivo. Pavoletti verso Cagliari, si può chiudere. Attesi sviluppi nelle prossime ore. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


se dovesse succedere mi farebbe incaz.zare da morire, significa toccare realmente il fondo...

In compenso c'è questa notiziona di mercato:

Un nome nuovo per l’attacco, il Palermo pensa a Joao Silva. Protagonista con la maglia del Bari nel corso dell’ultima stagione, Joao Silva con i suoi gol e le sue prestazioni è finito nel mirino di club importanti. Su tutti, il Palermo. Che punta su di lui in vista della prossima stagione, ma che deve fare i conti con il muro alzato dal Bari, che non ha, almeno al momento, nessuna intenzione di privarsi dell’attaccante portoghese, classe ‘90. Nei pensieri del Palermo, il Bari prova a trattenere Joao Silva. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


per fortuna il bari ha detto di no...forza bari resisti per favore!!! ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #193 il: 10 Luglio 2014, 01:18:03 am »
Una nuova idea per l’attacco, il Cagliari pensa a Pavoletti. E lo fa seriamente. Il club sardo s’inserisce a sorpresa per la corsa all’attaccante di proprietà del Sassuolo. Parti molto vicine, il Cagliari lo vorrebbe a titolo definitivo. Pavoletti verso Cagliari, si può chiudere. Attesi sviluppi nelle prossime ore. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


se dovesse succedere mi farebbe incaz.zare da morire, significa toccare realmente il fondo...

Scusa Marco e perché mai? Ieri sono stati chiarissimi: 1) solo prestiti e a fine agosto 2) non siamo in condizioni di partecipare ad aste.

Dunque se il Cagliari o l'Empoli si presentano con cash in mano, il giocatore va altrove. Semplicissimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #194 il: 10 Luglio 2014, 09:11:11 am »
Una nuova idea per l’attacco, il Cagliari pensa a Pavoletti. E lo fa seriamente. Il club sardo s’inserisce a sorpresa per la corsa all’attaccante di proprietà del Sassuolo. Parti molto vicine, il Cagliari lo vorrebbe a titolo definitivo. Pavoletti verso Cagliari, si può chiudere. Attesi sviluppi nelle prossime ore. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


se dovesse succedere mi farebbe incaz.zare da morire, significa toccare realmente il fondo...

Scusa Marco e perché mai? Ieri sono stati chiarissimi: 1) solo prestiti e a fine agosto 2) non siamo in condizioni di partecipare ad aste.

Dunque se il Cagliari o l'Empoli si presentano con cash in mano, il giocatore va altrove. Semplicissimo.

Infatti cosa c'è da stupirsi?  Fin qui tutti i nomi accostati al Palermo sono stati presi da altri o smentiti successivamente.
Faremo una campagna acquisti pessima dalla quale ne usciremo indeboliti, io ormai mi sono rassegnato a questa idea.