Autore Topic: Serie A 11a giornata: Palermo-Udinese  (Letto 5371 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a giornata: Palermo-Udinese
« Risposta #15 il: 10 Novembre 2014, 04:20:06 pm »
Ho da poco sentito l'intervista che TGS ha fatto a Lazaar e mi ha colpito una sua dichiarazione: "I primi dieci minuti eravamo in affanno perchè non sapevamo cosa fare"
Questo mi fa riflettere sulle reali competenze di Iachini e mi complimento con lui per la confusione che crea.
Ma v a f f ...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a giornata: Palermo-Udinese
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2014, 07:24:47 pm »
alex, Iachini ha tanti difetti e tutte le osservazioni che hai fatto tu sono legittime e ci stanno, ma il mio punto di vista è che cambiare allenatore peggiorerebbe solo le cose, per tutte le dinamiche che si verrebbero ad innescare rischieremmo di sfaldare lo spogliatoio e tutto il resto.
Scusa Turiddu, non penso di aver detto di cambiare allenatore.
Nel mio intervento volevo dire che qualcuno dovrebbe far capire a Iachini gli errori che commette e cercare di farlo ragionare.
Ciao



Alex, l'unico che può far capire a iachini gli eventuali errori è il presidente in quanto ascolta solo i suoi consigli (ordini), quindi prima bisognerebbe farlo capire a zamparini.
Tra l'altro intervista di ieri ho letto che zamparini afferma che il 352 non gli piace perchè troppo difensivo e preferisce il 433, dopo che per 4 anni il primo lui ci attorra con la difesa a 3....quindi prepariamoci ad un cambiamento di modulo  ;-)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 11a giornata: Palermo-Udinese
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2014, 10:06:59 am »
Alex, l'unico che può far capire a iachini gli eventuali errori è il presidente in quanto ascolta solo i suoi consigli (ordini), quindi prima bisognerebbe farlo capire a zamparini.
ahahahaha bella questa  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Tra l'altro intervista di ieri ho letto che zamparini afferma che il 352 non gli piace perchè troppo difensivo e preferisce il 433, dopo che per 4 anni il primo lui ci attorra con la difesa a 3....quindi prepariamoci ad un cambiamento di modulo  ;-)
....o di allenatore.... ;-)
Ciao